Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Dinosauri - Libri per ragazzi
× Date 2014
× Noms Carpenter, John
× Date 2010
× Noms Lipstadt, Aaron
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Langues fre
× Date 2020

Trouvés 6 documents.

Dragonball Evolution [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wong, James

Dragonball Evolution [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: James Wong

USA, etc., 2009

Résumé: Il giovane Son Goku, addestrato dal nonno Gohan alle arti marziali e dotato di una forza straordinaria, parte alla ricerca delle sette sfere del drago, che hanno il potere di donare a chi le possiede un potere immenso. Lo scopo è di impedire che se ne impossessi Piccolo, un demone che si credeva imprigionato da millenni.

Poesie
0 0
Livres modernes

Mallarmé, Stéphane

Poesie / Stéphane Mallarmé ; saggio introduttivo e note di Massimo Blanco ; traduzione di Andrea Giampiero

Santarcangelo di Romagna : Rusconi, 2020

Poesia

Résumé: Alla base della poesia di Stéphane Mallarmé, è fatto noto e quasi aneddotico, si trova il Nulla. Ci si può chiedere se per il poeta questa posizione corrisponda a un atto fondativo, ideologico, o se si tratti di un nichilismo di facciata, che accompagna a latere il rifiuto politico della realtà, svalutata come suscettibile di trasformazioni e di progresso nel tardo Romanticismo. In tal caso, dunque, il Nulla corrisponde a una mistica "negativa", allo scivolare verso un'oscurità finale dove cose ed eventi, così come appaiono, si votano all'annientamento, a svanire in una notte senza Dio che costringe a confrontarsi con i pensieri più profondi che ci abitano, con il sostrato ultimo della nostra fragilità. La poesia diventa per l'autore francese una simulazione della realtà che si propone di negare la realtà, a cui peraltro Mallarmé, in molte occasioni, non esita ad attingere con entusiasmo e fiducia.

Valle d'Aosta
0 0
Livres modernes

Massa Micon, Enzo - Jaccod, Davide - Vignolini, Moreno

Valle d'Aosta = Vallée d'Aoste = Aosta Valley / fotografia: Enzo Massa Micon, Moreno Vignolini ; testi: Davide Jaccod

Saint-Christophe : Musumeci, copyr. 2015 (Quart : Musumeci, 2020)

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Bloodshot [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wilson, David S.F.

Bloodshot [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: David S.F. Wilson

USA, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 22/01/2022

Résumé: Un soldato, Ray Garrison, viene ucciso e poi riportato in vita grazie a un intervento che fa ampio uso di nanotecnologie secondo un progetto chiamato Project Rising Spirit. Privo di memoria, Garrison diventa Bloodshot, un antieroe in grado di rigenerarsi e cambiare forma in grado anche di interagire con la maggior parte dei computer. Ogni volta che ha un incarico, il dottor Harting modifica la mente di Ray facendogli ricordare il momento dell'omicidio di sua moglie, Gina, cambiando però la faccia dell'assassino. Ray, così, preso dalla sete di vendetta, si trasforma in un sicario convinto di uccidere ogni volta il vero assassino.

Terroir & bonheur
0 0
Livres modernes

Roullet, Piero

Terroir & bonheur : Bellevue hotel & SPA : Cogne, Valle d'Aosta, Parco nazionale del Gran Paradiso / [da un'idea di Paola Jeantet Roullet] ; [testi: Piero Roullet] ; [fotografie: Vincenzo Lonati] ; [traduzioni: francese, Christel Lambot ; inglese, Enrica Meynet]

[S.l. : s.n.], stampa 2020 (Aosta : Tipografia valdostana)

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Il mio profilo migliore [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Nebbou, Safy

Il mio profilo migliore [VIDEOREGISTRAZIONE] = Celle que vous croyez / regia: Safy Nebbou

Francia ; Belgio, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 04/08/2021

Résumé: Claire Millaud, una docente universitaria sulla cinquantina e con due figli, ha una relazione con Ludo, un uomo più giovane di lei che la desidera sessualmente ma che poi non condivide altro. Claire ha un'idea: crearsi una falsa identità su Facebook. Entra così in contatto con Alex, un giovane fotografo che collabora con il suo amante. Tra i due nasce un'attrazione virtuale anche perché Claire, ora diventata Clara, si fa passare per una ventiquattrenne. Riuscirà a mantenere la relazione confinata solo sul web?