Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Bambini - Educazione - Metodo Montessori
× Date 2015
× Date 1830
× Langues spa
× Noms Hölderlin, Friedrich
× Noms Dohrn, Walt
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Langues ger

Trouvés 7 documents.

20.000 leghe sotto i mari [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Fleischer, Richard

20.000 leghe sotto i mari [VIDEOREGISTRAZIONE] = 20.000 leagues under the sea / regia: Richard Fleischer ; tratto dall'opera di Jules Verne

USA, 1954

Résumé: Un mostro misterioso percorre i mari affondando tutte le navi da guerra che gli vengono a tiro. Il governo degli Stati Uniti assegna a tre uomini, Conseil, Ned Land ed il prof. Arronax, il compito di dar la caccia al mostro del Pacifico. Dopo tre mesi di ricerche i tre uomini, che si trovano a bordo della fregata americana Abraham Lincoln, avendolo avvistato, aprono il fuoco contro il mostro. Ma lo sterminatore della marina, che F il sottomarino Nautilus, al comando del capitano Nemo, s'immerge e parte al contrattacco. In pochi minuti la fregata viene affondata e i tre amici vengono salvati dall'uomo che avevano avuto ordine di combattere. I tre sono condotti al cospetto del capitano Nemo, il quale dice loro che devono considerarsi suoi prigionieri, e dovranno prestarsi per l'interesse comune, se si avra bisogno di loro. Il capitano invita a pranzo i suoi ospiti, facendo loro osservare che tutto il cibo di bordo proviene dal fondo dell'oceano. Il giorno dopo il capitano si fa accompagnare dai suoi ospiti in una perlustrazione sul fondo marino, in cerca di viveri. Il professore e Conseil sono entusiasti della nuova vita, Ned Land invece tenta di fuggire durante una sosta nei pressi di un'isola, ma il tentativo non riesce. Land ha avuto per= il tempo di inviare un messaggio, chiuso in una bottiglia, nel quale F indicata la posizione dell'isola di Vulcania, base del sommergibile.Una mattina Nemo si fa accompagnare dal professor Arronax in una visita all'isola di Rorapandi, dove si vedono numerosi prigionieri obbligati a estrarre il materiale che serve per la fabbricazione di munizioni. Nemo confida al professore che anche lui e i suoi uomini erano prigionieri nell'isola, le esperienze fatte allora lo inducono a combattere tutte le navi da guerra. Alcuni marinai hanno raccolto il messaggio di Land ed allora tutte le forze navali e terrestri degli Stati Uniti sono mobilitate contro il Nautilus, per il quale non c'F pi· scampo. Mentre il sottomarino sta per esplodere, Ned Land e i suoi amici riescono miracolosamente a salvarsi.

Allied [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Zemeckis, Robert

Allied [VIDEOREGISTRAZIONE] : un'ombra nascosta / regia: Robert Zemeckis

USA, 2016

Résumé: L'ufficiale dei servizi segreti Max Vatan, nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour in una missione mortale oltre la linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

I cannoni di Navarone [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Thompson, J. Lee

I cannoni di Navarone [VIDEOREGISTRAZIONE] = The guns of Navarone / regia: J. Lee Thompson

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1961

Résumé: Durante la seconda Guerra Mondiale, la piccola isola di Keros, nelle acque della Grecia, è presidiata da duemila soldati inglesi. I tedeschi decidono di attaccarla. Gli alleati vogliono inviare navi di rinforzo ma è un compito arduo, perchè la flotta deve passare davanti all'isola di Navarone, controllata da due micidiali cannoni nazisti.

Il nuovo dizionario di tedesco [RISORSA ELETTRONICA]
0 0

Il nuovo dizionario di tedesco [RISORSA ELETTRONICA] : dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco / [a cura di Luisa Giacoma e Susanne Kolb]

Bologna : Zanichelli, copyr. 2019

L'amore segreto di Madeleine [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lean, David

L'amore segreto di Madeleine [VIDEOREGISTRAZIONE] = Madeleine / regia: David Lean

USA, 2015

Résumé: Nel 1957 a Glasgow Madeleine Smith, figlia di un ricco mercante, è accusata di aver avvelenato l'amante francese. Assolta per insufficienza di prove. Ispirato a un celebre caso giudiziario.

Good bye, Lenin! [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Becker, Wolfgang

Good bye, Lenin! [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Wolfgang Becker

Germania, 2003

Résumé: Christiane, comunista e orgogliosa di esserlo, cade in coma poco tempo prima che cada il muro di Berlino. Si risveglia otto mesi dopo in una Germania completamente stravolta e con il cuore così debole che qualsiasi shock potrebbe esserle fatale. Tra striscioni giganti della Coca Cola e isegni evidenti del capitalismo in avanzata, non sarà facile per parenti e amici nasconderle la verità sulla sua amata Germania Est.

Clubhütten
0 0
Livres modernes

Clubhütten = Cabanes = Capanne

[S.l.] : Schweizer Alpen-Club, 1980

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0