Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Bambini - Educazione - Metodo Montessori
× Date 2015
× Date 1830
× Langues cze
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Langues ger
× Materiel 1

Trouvés 3 documents.

Il nuovo dizionario di tedesco
0 0
Livres modernes

Il nuovo dizionario di tedesco : dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco / a cura di Luisa Giacoma e Susanne Kolb

4. ed.

Bologna : Zanichelli, copyr. 2019

Plus digitale

Résumé: oltre 386000 voci e significati oltre 700 falsi amici tedeschi e italiani, per non confondere attitudine e Attitüde, caldo e kalt oltre 190 note d'uso: per evitare gli errori e risolvere i dubbi, come la differenza tra paar e Paar, liegen e legen, das Steuer e die Steuer 150 note sugli errori tipici e più frequenti per gli italiani, come la differenza tra aber e sondern 80 note di cultura e civiltà tedesche sulla scuola, le festività, la storia reggenze di sostantivi, aggettivi e verbi, come mit jemandem telefonieren segnalazione dei collocatori: parole che appaiono frequentemente abbinate in combinazioni tipiche, come die Prüfung ablegen nelle appendici: breve grammatica tedesca e italiana, tabelle di coniugazione dei verbi tedeschi e italiani Il nuovo dizionario di Tedesco, frutto della collaborazione con la casa editrice Klett-Pons, è aggiornato con le più importanti parole e accezioni nuove, come whatsappen e postare, Stromtankstelle e ricondizionato, Paketshop e multimarca. Fornisce risposte chiare e affidabili per parlare e comprendere, per scrivere e tradurre testi. Si rivolge a studenti della scuola secondaria e universitari, traduttori e professionisti che lavorano con il tedesco.

Il tedesco smart
0 0
Livres modernes

Il tedesco smart : dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco / a cura di Luisa Giacoma e Susanne Kolb

2. ed.

Bologna : Zanichelli, 2016

Résumé: Il dizionario Tedesco smart è adatto agli studenti di tedesco di tutti i livelli, a partire dalla scuola secondaria. Questa seconda edizione fornisce nuovi contenuti utili per l'apprendimento della lingua, come i falsi amici, note d'uso lessicale e di civiltà. Offre un'accurata selezione di lemmi, che spaziano da quelli del lessico di base, segnalati con un rombo, fino ai più complessi o specialistici. Sono presenti numerosi esempi e neologismi del tedesco e dell'italiano moderni, utili per esprimersi in maniera corretta, naturale e appropriata.

Tedesco junior
0 0
Livres modernes

Verdiani, Silvia

Tedesco junior : dizionario di apprendimento della lingua tedesca : tedesco italiano - italiano tedesco / Silvia Verdiani ; con la collaborazione di Adriana Hösle Borra

Torino : Loescher, copyr. 2010

Résumé: Questo dizionario di base, realizzato secondo criteri rigorosamente contrastivi, è caratterizzato da linearità di impianto e massima fruibilità dei contenuti.È adatto per la fase iniziale e intermedia di studio del tedesco (livelli A1, A2, B1, B2 del framework europeo). Pensato non solo per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado, nella fascia d'età che va dai 14 ai 19 anni, ma anche per adulti principianti.