Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Bambini - Educazione - Metodo Montessori
× Date 2015
× Date 1830
× Noms Benetton, Manuela
× Date 2019
× Noms Bergman, Ingmar
× Noms Duke, Bill
× Noms McNaughton, John
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Langues ger

Trouvés 5 documents.

20.000 leghe sotto i mari [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Fleischer, Richard

20.000 leghe sotto i mari [VIDEOREGISTRAZIONE] = 20.000 leagues under the sea / regia: Richard Fleischer ; tratto dall'opera di Jules Verne

USA, 1954

Résumé: Un mostro misterioso percorre i mari affondando tutte le navi da guerra che gli vengono a tiro. Il governo degli Stati Uniti assegna a tre uomini, Conseil, Ned Land ed il prof. Arronax, il compito di dar la caccia al mostro del Pacifico. Dopo tre mesi di ricerche i tre uomini, che si trovano a bordo della fregata americana Abraham Lincoln, avendolo avvistato, aprono il fuoco contro il mostro. Ma lo sterminatore della marina, che F il sottomarino Nautilus, al comando del capitano Nemo, s'immerge e parte al contrattacco. In pochi minuti la fregata viene affondata e i tre amici vengono salvati dall'uomo che avevano avuto ordine di combattere. I tre sono condotti al cospetto del capitano Nemo, il quale dice loro che devono considerarsi suoi prigionieri, e dovranno prestarsi per l'interesse comune, se si avra bisogno di loro. Il capitano invita a pranzo i suoi ospiti, facendo loro osservare che tutto il cibo di bordo proviene dal fondo dell'oceano. Il giorno dopo il capitano si fa accompagnare dai suoi ospiti in una perlustrazione sul fondo marino, in cerca di viveri. Il professore e Conseil sono entusiasti della nuova vita, Ned Land invece tenta di fuggire durante una sosta nei pressi di un'isola, ma il tentativo non riesce. Land ha avuto per= il tempo di inviare un messaggio, chiuso in una bottiglia, nel quale F indicata la posizione dell'isola di Vulcania, base del sommergibile.Una mattina Nemo si fa accompagnare dal professor Arronax in una visita all'isola di Rorapandi, dove si vedono numerosi prigionieri obbligati a estrarre il materiale che serve per la fabbricazione di munizioni. Nemo confida al professore che anche lui e i suoi uomini erano prigionieri nell'isola, le esperienze fatte allora lo inducono a combattere tutte le navi da guerra. Alcuni marinai hanno raccolto il messaggio di Land ed allora tutte le forze navali e terrestri degli Stati Uniti sono mobilitate contro il Nautilus, per il quale non c'F pi· scampo. Mentre il sottomarino sta per esplodere, Ned Land e i suoi amici riescono miracolosamente a salvarsi.

Lego Jurassic World [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Black, Michael D.

Lego Jurassic World [VIDEOREGISTRAZIONE] : la fuga di Indominus = Lego Jurassic World : the Indominus escape / regia: Michael D. Black

USA, 2016

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 19/09/2021

Résumé: Una battaglia tra due temibili dino-mech sulla strada principale di Jurassic World si rivela essere un elaborato test delle macchine organizzato da Diane per scegliere la più adatta alla missione di Danny: distruggere Jurassic World.

Benvenuta in paradiso [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sullivan, Kevin Rodney

Benvenuta in paradiso [VIDEOREGISTRAZIONE] = How Stella got her grove back / regia: Kevin Rodney Sullivan

USA, 1998

Résumé: Preparatevi a ballare con questa commedia sull'amore e sull'amicizia, che è una vera gioia per il cuore. Stella e Delilah hanno sempre potuto contare l'una sull'appoggio dell'altra sia nei momenti buoni sia in quelli cattivi. Stella è così indaffarata a costruire la propria vita che ha dimenticato cosa significhi veramente vivere. Ma Delilah sta per intervenire. Tutto comincia con una breve vacanza in Giamaica, che finisce col diventare un esilarante viaggio alla scoperta di se stessi, durante il quale Stella impara ad aprire il suo cuore e trova l'amore anche se lui ha vent'anni di meno.

Good bye, Lenin! [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Becker, Wolfgang

Good bye, Lenin! [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Wolfgang Becker

Germania, 2003

Résumé: Christiane, comunista e orgogliosa di esserlo, cade in coma poco tempo prima che cada il muro di Berlino. Si risveglia otto mesi dopo in una Germania completamente stravolta e con il cuore così debole che qualsiasi shock potrebbe esserle fatale. Tra striscioni giganti della Coca Cola e isegni evidenti del capitalismo in avanzata, non sarà facile per parenti e amici nasconderle la verità sulla sua amata Germania Est.

Clubhütten
0 0
Livres modernes

Clubhütten = Cabanes = Capanne

[S.l.] : Schweizer Alpen-Club, 1980

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0