Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Bambini - Educazione - Metodo Montessori
× Date 2015
× Date 1830
× Noms Benetton, Manuela
× Date 2016
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Langues ger
× Langues eng
× Langues spa

Trouvés 3 documents.

Lo sbirro, il boss e la bionda [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

McNaughton, John

Lo sbirro, il boss e la bionda [VIDEOREGISTRAZIONE] = Mad Dog and Glory / regia: John McNaughton

USA, 1993

Résumé: Ironicamente soprannominato "Mad Dog" a causa della sua timidezza, Dobie è un agente della polizia criminale di Chicago. Una sera Dobie sventa una rapina in una drogheria locale e, senza volerlo, salva la vita a Frank Milo, un gangster ed usuraio del luogo. Milo, spinto dalla gratitudine, invita l'agente nel suo night-club, gli presenta una delle sue bariste, Glory. Per ripagare Dobie per avergli salvato la vita, Milo insiste affinché egli accetti Glory come dono per una settimana.

Wolfman [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Johnston, Joe

Wolfman [VIDEOREGISTRAZIONE] : extended director's cut/ regia: Joe Johnston

Versione estesa e versione cinematografica

USA ; Gran Bretagna, 2010

Résumé: L'infanzia di Talbot è finita la notte in cui la madre è morta. Dopo aver lasciato il paesino addormentato Vittoriano di Blackmoor, ha passato decenni per riprendersi e cercare di dimenticare. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia per chiedergli aiuto per cercare il suo perduto amore, Talbot ritorna a casa e si unisce alla ricerca. Scoprirà che qualcosa dotato di una forza bruta e di un'insaziabile sete di sangue sta uccidendo i paesani e che un sospettoso ispettore di Scotland Yard chiamato Aberline è venuto ad investigare.

Come un uragano [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wolfe, George C.

Come un uragano [VIDEOREGISTRAZIONE] = Nights in Rodanthe / regia: George C. Wolfe

USA, 2008

Résumé: Adrienne, una donna che si sta ancora riprendendo dal tradimento del marito e sta cercando di rifarsi una vita, ha appena saputo che lui vuole tornare a casa. Combattuta fra sentimenti contrastanti, accoglie con piacere la richiesta di una vecchia amica che la vuole ospite del suo albergo a Rodanthe per un fine settimana. Adrienne spera di trovare la tranquillità di cui ha bisogno per ripensare alla propria vita. La stagione è finita e l'albergo riapre solo per l'arrivo di Paul, un medico che per tanto tempo ha sacrificato la famiglia per la carriera, e ora arriva a Rodanthe per adempiere a compito difficile e affrontare una crisi di coscienza. Sono due estranei sotto lo stesso tetto. Ma quando si avvicina un uragano, si stringono l'uno all'altra per farsi coraggio e nasce una storia d'amore che cambierà le loro vite.