Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Bambini - Educazione - Metodo Montessori
× Date 2015
× Date 1830
× Noms Eger, Kirsten
× Noms Dohrn, Walt
× Noms Kolb, Susanne
× Date 1998
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Materiel 3
× Date 2009

Trouvés 3 documents.

X-Men le origini [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hood, Gavin

X-Men le origini [VIDEOREGISTRAZIONE] = X-Men origins : Wolverine / regia: Gavin Hood

USA ; Nuova Zelanda ; Australia, 2009

Résumé: C'è un passato violento e romantico nella vita di Wolverine: il suo complesso rapporto con Victor Creed e il minaccioso programma Arma X. Nel suo percorso, Wolverine incontra molti mutanti, che già conosce ma anche di nuovi, comprese sorprendenti apparizioni di diverse leggende dell'universo degli X-Men.

2012 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Emmerich, Roland

2012 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Roland Emmerich

USA ; Canada, 2009

Résumé: Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Secondo il calendario Maya, il 2012 sarà l'anno della fine del mondo. E se l'antico popolo messicano avesse avuto ragione?

Hancock [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Berg, Peter

Hancock [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Peter Berg

USA, 2008

Résumé: Hancock è un supereroe sarcastico, incompreso e per niente amato dalla gente. Quando mal volentieri accetta i consigli di un esperto di pubbliche relazioni, l'idealista Ray Embrey, la sua vita e la sua reputazione tornano a brillare - fin quando non incontra una donna che possiede poteri simili ai suoi e la chiave per capire il suo passato misterioso.