Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Sujet Bambini - Educazione - Metodo Montessori
× Date 2015
× Langues hun
× Langues fre
× Noms Stevenson, Robert, regista cinematografico
× Langues tur
× Materiel 1
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ger
× Ressources Catalogue

Trouvés 6 documents.

Free Guy [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Levy, Shawn

Free Guy [VIDEOREGISTRAZIONE] : eroe per caso / regia: Shawn Levy

USA ; Canada, 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 06/04/2023

Résumé: La storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all'interno di un videogioco chiamato Free City. L'uomo decide, così, di trasformarsi nell'eroe della propria storia.

Lassie torna a casa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Olderdissen, Hanno

Lassie torna a casa [VIDEOREGISTRAZIONE] = Lassie : eine abenteuerliche reise / regia: Hanno Olderdissen

Germania, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 14/04/2023

Résumé: Al centro della storia Lassie e il suo amato padrone Florian. Il loro rapporto è davvero profondo a tal punto che non si separano mai e trascorrono le loro giornate felici e spensierati, in un piccolo villaggio al sud della Germania.

Dumbo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Burton, Tim

Dumbo [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Tim Burton

USA, 2019

Résumé: La guerra è finita e Holt Farrier ritorna a casa, al suo circo, e ai suoi due figli, Milly e Joe. Ha perso un braccio, la moglie, il suo numero coi cavalli, e anche il resto della compagnia non se la passa molto bene. Il direttore, Maximilian Medici, punta sul cucciolo di elefante in arrivo, ma, alla nascita del piccolo di mamma Jumbo, rimane interdetto e furioso, a causa delle sue orecchie fuori misura. Milly e il fratellino, invece, si affezionano al piccolo dagli occhi azzurri e scoprono che, dietro l'handicap apparente, nasconde una straordinaria abilità: se stuzzicato da una piuma, Dumbo (questo il vezzeggiativo che il pubblico affibbia all'elefantino) può volare! Lo scoprirà anche il furbo imprenditore Vandevere, e allora per Dumbo e i suoi amici inizieranno i guai.

Jungle Cruise [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Collet-Serra, Jaume

Jungle Cruise [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Jaume Collet-Serra

USA, 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 06/04/2023

Résumé: Frank, capitano di un battello fluviale, viene ingaggiato per accompagnare in una missione nella giungla due fratelli esploratori. La spedizione deve vedersela con i pericoli della foresta e con pericolosi rivali.

Estasi [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Machaty, Gustav

Estasi [VIDEOREGISTRAZIONE] = Extase / regia: Gustav Machaty

Cecoslovacchia, 1933

Résumé: Estasi: Eva è una moglie che decide di lasciare il marito quando scopre che questi non prova più passione nei suoi confronti. Triste e delusa, torna a casa dalla propria famiglia, dove decide di stabilirsi per un periodo. Un giorno, mentre sta facendo un bagno in un lago, conosce un giovane ragazzo, e tra i due sboccia l'amore. Seduzione: film muto che segue una trama semplice e lineare: la giovane figlia di un capostazione viene sedotta da un uomo ricco, che prima la protegge, poi la usa e infine l'abbandona

Lo straniero della valle oscura [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Prochaska, Andreas

Lo straniero della valle oscura [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Dark Valley = Das finstere Tal / regia: Andreas Prochaska

Austria ; Germania, 2014

Résumé: Fine del 19esimo secolo. In un tranquillo villaggio adagiato ai piedi delle Alpi fa il suo arrivo uno straniero di nome Greider. Per sfuggire al freddo inverno, l'uomo chiede alla gente del luogo un posto dove pernottare. E dal momento che può offrire solo alcune monete d'oro, lo indirizzano dalla vedova Gader e dalla figlia Luzi, che è in procinto di sposarsi. Dopo una lunga nevicata notturna, uno dei figli del capo del villaggio viene trovato morto. Sorgono dei dubbi sul fatto che si tratti di un incidente ad essere sospettato è subito Greider. Tuttavia, si comincia a credere anche che dietro l'incidente possa esserci un vecchio e oscuro segreto.