Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Langues dut
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ger
× Materiel 3

Trouvés 5 documents.

Il Mostro di St. Pauli [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Akin, Fatih

Il Mostro di St. Pauli [VIDEOREGISTRAZIONE] = Der Goldene Handschuh / regia: Fatih Akin

Germania ; Francia, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 18/06/2021

Résumé: Nella Amburgo degli anni settanta, l'ambiguo Fritz Honka frequenta il bar Zum Goldenen Handschuh, nel quale adesca in più occasioni delle donne che poi conduce nel suo appartamento per ucciderle, smembrarle e nascondere i loro resti nella sua cucina.

It [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Muschietti, Andrés

It [VIDEOREGISTRAZIONE] : capitolo due / regia: Andrés Muschietti

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 19/06/2021

Résumé: Nella sonnacchiosa cittadina di Derry, il malvagio clown Pennywise ritorna dopo ventisette anni per tormentare di nuovo i membri del Club dei Perdenti, che da tempo si sono persi di vista.

Annabelle 3 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dauberman, Gary

Annabelle 3 [VIDEOREGISTRAZIONE] = Annabelle Comes Home / regia: Gary Dauberman

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 24/04/2021

Résumé: Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Il  gobbo di Notre Dame [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Trousdale, Gary - Wise, Kirk

Il gobbo di Notre Dame [VIDEOREGISTRAZIONE] = The hunchback of Notre Dame / regia: Gary Trousdale, Kirk Wise

USA, 1996

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Durante la Festa dei Folli, tutta Parigi è in piazza. Persino Quasimodo, il campanaro di Notre Dame segregato nella torre, esce dalla sua prigione per scoprire l'allegria, e il calore della gente e la forza dell'amicizia. Il Gobbo di Notre Dame è il 34° capolavoro di animazione Disney:una meravigliosa storia di amicizia e di grandi emozioni sullo splendido sfondo della Parigi del passato.

Nemico pubblico [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Scott, Tony, regista cinematografico

Nemico pubblico [VIDEOREGISTRAZIONE] = Enemy of the State / regia: Tony Scott

Ed. integrale

USA, 1998

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: A Baltimora, Thomas Brian Reynolds, capo di una sezione della National Security Agency (che dipende dal Dipartimento di Stato) non riesce a convincere un rappresentante del congresso statunitense a votare a favore della legge sulla privacy. Di fronte al rifiuto, i sicari hanno via libera per ucciderlo. Nella stessa città, Robert Clayton Dean è un procuratore legale, impegnato soprattutto nella difesa dei diritti dei lavoratori. Felicemente sposato e con un bambino, un giorno Robert entra in un negozio di biancheria intima per fare un regalo di compleanno alla moglie. Qui, precipitosamente, entra un uomo, che lui riconosce come un vecchio amico e che subito scappa. Robert gli va dietro ma può solo vederlo morire sulla strada mentre è inseguito. Poco dopo agenti federali si presentano a casa sua per indagare e fargli domande. Dean è ormai oggetto di una sorveglianza speciale ma lui non può saperlo perché non si è accorto che l'amico, prima di scappare, gli ha nascosto nella busta dei regali un registratore- spia. Dean è incalzato senza tregua dagli uomini di Reynolds e, quando cerca di avere informazioni dalla sua abituale confidente Rachel, ex fidanzata, la ragazza viene trovata morta. Per venire a capo della situazione, Dean deve contattare Brill, ex agente NSA poi al servizio degli afgani ed ora libero battitore verso il miglior offerente. Dean e Brill, unendo gli sforzi, riescono a chiarire gli equivoci. L'approvazione della legge sulla privacy viene rinviata. Dean, riabilitato, torna a casa, guarda la tv e capisce che Brill gli ha messo una spia nella stanza. Dice allora, rivolto alla televisione: " Voi non avete il diritto di entrare a casa mia".