Trouvés 52 documents.
Trouvés 52 documents.
USA, 2019
Résumé: Dopo essersi divisi, sia Hiccup che Sdentato raccontano alle rispettive comunità la storia della loro amicizia, ma presto diventa chiaro che le nuove generazioni di piccoli vichinghi (tra cui i figli di Hiccup) non riescono a capire il legame speciale che c’era una volta tra umani e draghi....
Il piccolo yeti [VIDEOREGISTRAZIONE] = Abominable / regia: Jill Culton, Todd Wilderman
USA ; Cina ; Giappone, 2019
Résumé: Yi è una ragazzina solitaria, che si riempie la giornata di lavoretti per guadagnare quanto le serve a fare il viaggio attraverso la Cina che sogna di fare. Avrebbe dovuto farlo con suo padre, ma lui non c'è più, ed è anche per questo che Yi non sopporta di stare in casa, perché niente è più come prima. Si è creata un suo angolino sul tetto ed è proprio qui che, una sera, s'imbatte in una zampa enorme: niente meno che quella di un cucciolo di Yeti, ferito, spaventato e inseguito da un collezionista senza scrupoli. Lo chiamerà Everest e, per riportarlo a casa, sugli splendi monti dell'Himalaya, Yi viaggerà attraverso paesaggi naturali meravigliosi, resi ancora più emozionanti dalla musica del suo violino e dalle doti magiche di Everest.
Mulan [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Niki Caro
USA ; Canada ; Hong Kong, 2020
Résumé: Agile, bella e spericolata, la piccola Mulan è l'affezionata figlia maggiore di un rispettato veterano dell'esercito imperiale cinese. Giunta all'età adulta, l'attende la rinuncia alla libertà dell'infanzia e il matrimonio combinato con un uomo che porti onore alla famiglia e ne perpetui il buon nome. Ma un attacco da Nord da parte dei mongoli Rouran obbliga l'imperatore ad apprestare un'armata per combattere l'invasore, così che ogni famiglia del regno viene costretta a mandare un uomo in guerra. Per evitare al padre, zoppo e anziano, di arruolarsi a morte sicura, Hua Mulan si traveste da uomo, si arma della spada di famiglia e cavalca alla volta dell'accampamento dell'armata imperiale, dove si distingue tra i soldati per l'ottimo addestramento e le sue curiose teorie sulle donne.
Wonder Woman [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Patty Jenkins
USA, 2017
Résumé: Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.
Dragon Trainer [VIDEOREGISTRAZIONE] : mini-film collection
USA, 2010-2014
Dragon Trainer
Résumé: Torna sull'isola di Berk ed unisciti a Hiccup ed al suo imperabile drago Sdentato per una serie di nuove avventure!
2. ed.
Bologna : Zanichelli, copyr. 2016
Plus digitale
Résumé: Frutto della collaborazione con la casa editrice Klett-Pons, è aggiornato con le più importanti parole e accezioni nuove, come whatsappen e postare, Stromtankstelle e ricondizionato, Paketshop e multimarca. Fornisce risposte chiare e affidabili per parlare e comprendere, per scrivere e tradurre testi.
Mission: impossible [VIDEOREGISTRAZIONE] : fallout / regia: Christopher McQuarrie
USA, 2018
Résumé: Due anni dopo la cattura di Solomon Lane da parte di Ethan Hunt, i membri superstiti del Sindacato si sono riuniti in una nuova associazione e sono noti come gli "Apostoli". Sotto la guida di un misterioso fondamentalista, conosciuto soltanto come John Lark, l'organizzazione sta pianificando l'acquisizione di tre nuclei di plutonio. Ethan e la sua squadra vanno a Berlino per tentare di intercettarli, ma la missione fallisce e gli Apostoli fuggono con il plutonio. Insieme all'agente della CIA August Walker, Ethan dovrà fermarli prima che sia troppo tardi.
Sette anni in Tibet [VIDEOREGISTRAZIONE] = Seven years in Tibet / regia: Jean-Jacques Annaud
Gran Bretagna, 1998
Résumé: Nel 1939 il mondo é sull'orlo della guerra quando Heinrich Harrer, un arrogante e presuntuoso alpinista austriaco, durante una spedizione viene fatto prigioniero dai soldati inglesi e rinchiuso in un campo di concentramento in India. Heinrich riesce a fuggire dal campo e, dopo molte avventure, a raggiungere Lhasa, la capitale del Tibet, in un viaggio che lo trasforma profondamente. Qui conosce il giovane Dalai Lama con cui stringe un legame che durerà per molti anni.
Sister act 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] : più svitata che mai / regia: Bill Duke
USA, 1993
Résumé: Alcuni teppisti vogliono far chiudere la scuola. Le suore del convento chiamano la loro vecchia amica la quale, con il vecchio travestimento, rimette le cose a posto. Seguito di "Sister Act. Una svitata in abito da suora" 1992.
[S.l.] : [s.n.], 19817
München : Bruckmann, copyr. 1985
Alpine Klassiker ; 3
[S.l.] : [s.n.], 1981
2. Aufl.
Interlaken : Schlaefli, 1980
Lawinen : Dokumentation für Lehrer, Skilager und Tourenleiter / Malchior Schild
Zürich : Lehrmittelverlag des Kantons, copyr. 1972
[S.l.] : [s.n.], 1969 (Erlangen : Offsetdruck-Fotodruck)
[S.l.] : [s.n.], 1969
Barry vom Grossen St. Bernhard : die Geschichte eines berühmten Hundes
2. Aufl.
Bern : Hallwag, copyr. 1966
[S.l.] : [s.n.], 1961
Die Weisse Spinne : die Geschichte der Eiger-Nordwand / Heinrich Harrer
Berlin : Ullstein, copyr. 1958
Aus dem Leben eines Bergsteigers / Julius Kugy
7. Aufl.
München : Rother, 1952