Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 1817
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ger
× Date 2019

Trouvés 3 documents.

Jeder stirbt fur sich allein
0 0
Livres modernes

Fallada, Hans

Jeder stirbt fur sich allein / Hans Fallada ; bearbeitet von Andreas de Jong ; illustriert von Fabio Visintin

Genua : Cideb, 2019

Lesen und üben. Niveau Drei B1

Résumé: Berlino, 1940. Otto e Anna Quangel scrivono cartoline pericolose e le distribuiscono nelle case. Vogliono svegliare e avvertire i tedeschi: Hitler è al potere da troppo tempo e la guerra significherebbe la fine della Germania. Con questo piccolo gesto di resistenza i due rischiano la vita. Il commissario Escherich riuscirà a scoprire chi ha scritto le cartoline? Chi potrà aiutarlo? E chi aiuta i Quangel?

Annabelle 3 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dauberman, Gary

Annabelle 3 [VIDEOREGISTRAZIONE] = Annabelle Comes Home / regia: Gary Dauberman

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 24/04/2021

Résumé: Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Il Re Leone [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Favreau, Jon

Il Re Leone [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Lion King / regia: Jon Favreau

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 11/06/2021

Résumé: Simba è il cucciolo di Mufasa, un sovrano temuto e rispettato che non cerca la guerra e sa stare entro gli ampi confini del proprio regno. Ma Scar, l'invidioso fratello minore di Mufasa, sta tramando nell'ombra per sovvertire l'ordine costituito ed è pronto a macchiarsi del più atroce delitto e a ottenere il potere con l'inganno. Esiliato e convinto a torto di essere responsabile della fine dell'amato padre, Simba cresce lontano dalla Rupe dei Re finché il passato non torna a cercarlo e a chiedergli di assumersi le proprie responsabilità.