Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Noms Kruzenshtern, Ivan Fedorovich
× Langues rus
× Sujet Genere: Giallo
× Noms Stilton, Geronimo
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Niveau m

Trouvés 613 documents.

Africana
0 0
Livres modernes

Africana : viaggio nella storia letteraria del Continente / a cura di Chiara Piaggio e Igiaba Scego

Milano : Feltrinelli, 2024

Varia

Résumé: Questo viaggio per racconti nella storia del Continente ripercorre la lunga strada che ha portato gli scrittori e le scrittrici africani ai successi degli ultimi anni. Con testi inediti e sorprendenti, rivela una letteratura che è riuscita a riflettere la storia, combattere sguardi stereotipati, reinventarsi e trovare un proprio spazio. Dall’epoca coloniale attraversa gli sconvolgimenti culturali e politici che ne sono conseguiti, la creazione dei nuovi stati, le lotte sociali, i primi grandi casi degli scrittori della diaspora, per arrivare alle recenti avanguardie alle prese con un’Africa trasformata. Africana ci porta a rileggere il passato da una prospettiva insolita, a osservare il mondo di ieri e di oggi con occhi rinnovati, a esplorare le pieghe nascoste di una letteratura multiforme. Troviamo voci che hanno segnato la storia, come Flora Nwapa o Ngugi wa Thiong’o, scrittrici contemporanee di fama internazionale, come Akwaeke Emezi o Leila Aboulela, accanto ad autori meno conosciuti. Testi scritti in epoche e in paesi diversi, in lingue occidentali e in quelle locali, che restituiscono una scena letteraria vivace e in continua evoluzione. Racconti potenti, perché quando la storia è forte come quella africana, lo è anche la sua letteratura.

Il penultimo respiro
0 0
Livres modernes

Raco, Alex

Il penultimo respiro : NDE : testimonianze sulla vita dopo la vita / Alex Raco

Milano : Mondadori, 2024

Oscar bestsellers. Misteri

Résumé: Le testimonianze di chi ha vissuto momenti di pre-morte e ne è tornato, colmo di meraviglia e speranza, offrono a ogni lettore, anche al più scettico, lo spunto per una profonda riflessione. Marzo 2008. Alex Raco è vittima di un brutto incidente in moto: un'auto passa col rosso, lo investe, la caduta è inevitabile. Il suo cervello – dichiarano i medici – non dà segni di attività. In altre parole, è incosciente. Eppure Alex non solo si riprende, ma di quegli istanti ha ricordi vivissimi: una pace profonda, un benessere totale. E di lì a poco cambia radicalmente la sua vita: lascia il lavoro da manager di un'importante banca d'affari, remunerativo ma non appassionante, e inizia a percorrere quella che è ormai diventata da anni la sua strada: investigare il tema della morte. Questo libro racconta la sua esperienza e altre di chi, proprio come lui, si è affacciato nell'aldilà: sono chiamate NDE (Near Death Experience) e aprono spiragli verso una dimensione "altra", chiare dimostrazioni del fatto che la morte non è la fine, ma solo un momento di passaggio, «un nuovo viaggio che la nostra anima intraprende». A confermare questa tesi vi sono inoltre le tante vicende di persone che rivivono esistenze passate, le percezioni extra-sensoriali, i messaggi trasmessi dalle anime dei nostri cari defunti.

La vita inizia quando smetti di lavorare
0 0
Livres modernes

Giordano, Raphaëlle

La vita inizia quando smetti di lavorare / Raphaëlle Giordano ; traduzione di Sara Arena

Milano : Garzanti, 2024

Narratori moderni

Résumé: «È tutto a posto!» Una bugia che Joy ripete ogni giorno in ufficio. Perché sa benissimo che, in un'agenzia creativa, è l'unica risposta ammessa. E perché, anche quando non è vero, riesce sempre a cavarsela. Un giorno, però, uno sconosciuto le fa una domanda diversa dal solito, semplice ma capace di far crollare il castello di carte che ha costruito con tanta cura: «Come stai?». Ed è la domanda più terrificante che potesse sentirsi rivolgere. È tutto a posto. Mentre Joy cerca di propinare al suo interlocutore la sua magica menzogna, capisce che, questa volta, non sa nemmeno da dove cominciare. Lo sconosciuto che l'ha messa in crisi è Benjamin, un organizzatore di eventi con cui dovrà occuparsi della festa aziendale. Benjamin è una persona speciale, che ha deciso di imperniare sulla gioia ogni aspetto della sua vita. Lavorare insieme a lui si rivela un corso accelerato di felicità. Joy capisce che, nell'ansia di piacere a tutti, stava smettendo di piacere a sé stessa. Benjamin le insegna tecniche infallibili per non farsi mettere i piedi in testa, la convince che spegnere il telefono, ogni tanto, è l'unico modo per connettersi davvero con il mondo. Joy impara a dire di no a ciò che non la fa sentire bene, e a dire di sì alle cose nuove e belle, anche se fanno paura. E capisce che è arrivato il momento di smettere di subire la vita: è ora di cominciare a viverla. Un passo dopo l'altro. Perché non può esserci alcun «è tutto a posto» se prima non impara a voler bene a sé stessa.

La montagna segreta
0 0
Livres modernes

Kajfež, Kaja

La montagna segreta / scritto e illustrato da Kaja Kajfez

San Dorligo della Valle : Emme, copyr. 2024

Résumé: La montagna è un ambiente selvaggio e meraviglioso, popolato da creature spettacolari che sanno vivere in perfetto equilibrio con la natura e ne conoscono i segreti… Un viaggio straordinario alla scoperta di uno dei luoghi più magici della terra. Un libro illustrato per bambini dai 5 anni, perfetto per chi ama la natura. Un viaggio affascinante alla scoperta delle meraviglie della montagna e dei suoi abitanti: per ogni apertura un testo sulla magia della natura e un gioco per ricercare dettagli nascosti all’interno dell’illustrazione, e, in fondo al libro, delle schede per approfondire la conoscenza degli animali dei monti. Età di lettura: da 5 anni.

Fiabe
0 0
Livres modernes

Murray, Lily - Robins, Wesley

Fiabe / testi di Lily Murray ; illustrazioni di Wesley Robins

Firenze : Giunti, copyr. 2024

Inventa l'avventura!

Résumé: Inventa la tua avventura con una nuova serie che ti permette di creare infinite storie! Basta leggere la domanda su ogni pagina e scegliere una delle immagini per creare un racconto unico. Una volta finito il libro, si può ricominciare da capo e provare a fare scelte diverse per raccontare una storia completamente nuova. Esistono milioni di combinazioni possibili e infinite storie da raccontare! Crea la tua storia nel mondo delle fiabe. Hai la possibilità di essere chi vuoi e vivere l'avventura che preferisci! Potrai indossare le scarpette di cristallo, andare a trovare i Tre Porcellini, portare con te un barattolo di polvere di fata, viaggiare insieme a un fungo parlante, salutare Riccioli d'oro e persino... assaggiare la bevanda di muco di troll! Età di lettura: da 4 anni.

Un magico viaggio a bordo del treno dei sogni
0 0
Livres modernes

Woods, Matilda - Neville-Lee, Penny

Un magico viaggio a bordo del treno dei sogni / Matilda Woods ; illustrazioni di Penny Neville-Lee

San Dorligo della Valle : Emme, copyr. 2024

Le mie prime letture a colori

Résumé: A bordo del Treno dei Sogni ci sono uno yeti, un ballerino, un mostro gentile e una principessa con il suo piccolo drago. Sono diretti a Città Sonno, dove potranno entrare nei sogni dei bambini. Ma, proprio quando si preparano a incontrare i loro sognatori, il treno si ferma. Cosa succede? Ripartiranno? Arriveranno in tempo a Città Sonno? Un libro illustrato per bambini dai 7 anni, pensato appositamente per le letture in autonomia, ideale per i bambini che vogliano leggere divertendosi. Un racconto perfetto per viaggiare con la fantasia e per compiere da soli i primi passi nel meraviglioso mondo dei libri. Età di lettura: da 7 anni.

Il lato più bello
0 0
Livres modernes

Pellai, Alberto - Tamborini, Barbara

Il lato più bello : romanzo / Alberto Pellai, Barbara Tamborini ; illustrazioni di Giulia Tomai

Milano : Salani, copyr. 2024

Résumé: In un mondo in cui essere belli e magri sembra l’unico ingrediente per il successo, Viola ha un sogno. Che tutti possano vedersi davvero, imparare a conoscersi e scoprire il proprio lato più bello. Per questo ha deciso di diventare una videomaker: per restituire una storia a chi non riesce a farsi sentire e che, per i motivi più diversi, si sente fuori posto. Iniziare non è facile, soprattutto se il riflesso che ti rimanda lo specchio appare così diverso rispetto ai fisici scolpiti dei social. Ma Viola è una forza della natura e non si lascia buttare giù dalle battute velenose delle compagne di classe, né dai genitori troppo ‘vintage’ per comprenderla fino in fondo. Questo lo sa bene la sua migliore amica Lara, che farà di tutto per aiutarla. L’ha capito Leo, genio dell’informatica, che ha gli occhi tristi e vive in un mondo tutto suo fatto di mattoncini colorati. Ed è chiaro anche a Jacopo, che per Viola e la sua determinazione sembra avere un debole…

Il mondo di Charlie
0 0
Livres modernes

Von Drehle, David

Il mondo di Charlie : lezioni di vita dall'ultracentenario che mi ha insegnato l'amore l'amicizia e la felicità / David Von Drehle ; traduzione di Luca Bernardi

Milano : Longanesi, copyr. 2024

Il cammeo ; 705

Résumé: In una soleggiata mattina di agosto, può capitare a chiunque di incontrare il proprio vicino a petto nudo mentre lava la macchina della fidanzata. Se il vicino in questione ha centodue anni, però, il caso diventa eccezionale. Charlie White sfugge in effetti a qualsiasi etichetta e ha, ancora e sempre, l’energia di chi potrebbe mangiarsi il mondo. David, da parte sua, si è appena trasferito da Washington a Kansas City in cerca di una vita meno frenetica. L’incontro con il vicino ultracentenario è per lui una vera epifania e tra i due uomini si stabilisce un forte legame, fatto di affetto, ammirazione e lunghi pomeriggi immersi nelle meravigliose storie della lunga vita di Charlie. Nato agli inizi del Novecento in un mondo senza elettricità, acqua corrente, automobili né antibiotici, Charlie vive di persona, spesso da protagonista, le enormi trasformazioni sociali, tecnologiche e scientifiche dell’ultimo secolo. Perde il padre quando è solo un bambino e impara presto a cavarsela. Diventa medico anestesista quando gli interventi a cuore aperto sono ancora considerati quasi una magia (per non parlare dei gruppi sanguigni). Attraversa due guerre, la pandemia di Spagnola, viaggia per il mondo, vede nascere Hollywood, si innamora del jazz e di un discreto numero di donne, ha dei figli, subisce lutti dolorosi. Ma nel ripercorrere la propria lunga esistenza Charlie non può fare a meno di divertirsi e divertire, perché è così che affronta la vita: in fondo, perché servirsi di un bastone da passeggio quando si può usare, al suo posto, una tanto più utile mazza da golf? Quel che accade è che, nel trasmettere a David la propria piccola storia, Charlie gli dona anche qualcosa di più grande, anzi di inestimabile: l’esempio di chi ha saputo attraversare la Storia col passo lieve di chi resta sempre, tenacemente, perdutamente innamorato del tempo presente.

Vorrei dirti
0 0
Livres modernes

Sénéchal, Jean-François - Okada, Chiaki

Vorrei dirti / Jean-Francois Sénéchal, Chiaki Okada

Torino : Giralangolo, copyr. 2024

Résumé: Una mattina, una giovane volpe si sveglia, prende carta e penna e inizia a scrivere una lettera. Ha appena appreso della morte della sua amata nonna, con cui aveva condiviso tante esperienze e ricordi speciali. Inizialmente incredula, la piccola volpe cerca traccia della presenza della nonna in tutti i luoghi della foresta che hanno segnato il loro rapporto: la tana in cui dividevano la merenda, la curva del fiume che avevano esplorato, il prato su cui si s erano concesse un ballo sfrenato… Presto, però, la piccola volpe si rende conto che solo accettando la scomparsa della nonna e abbracciando questo dolore, le parole giuste - proprio quelle che le vorrebbe dire - arriveranno. "Vorrei dirti" è un libro commovente che, grazie alla potenza poetica delle parole di Jean-François Sénéchal e alla delicatezza pastosa delle illustrazioni di Chiaki Okada, riesce a raccontare ai bambini la difficoltà del distacco dalle persone amate, e al tempo stesso a celebrare la scrittura come la più potente tra le forme di espressione. Età di lettura: da 5 anni.

Un sogno per Piccolo Orso
0 0
Livres modernes

Rosen, Michael

Un sogno per Piccolo Orso / Michael Rosen

Milano : Mondadori, 2024

Résumé: Grande Orso e Piccolo Orso si stanno preparando per il Lungo Sonno invernale. Ma Piccolo Orso è preoccupato: e se esaurisse tutti i suoi sogni? Decide perciò di mettersi in viaggio nella foresta alla ricerca di qualcuno che possa regalargli qualche sogno da portare con sé. Età di lettura: da 3 anni.

Dove si riparano i ricordi
0 0
Livres modernes

Yun, Jungeun

Dove si riparano i ricordi / Jungeun Yun ; traduzione di Althea Volpe

Milano : Garzanti, 2024

Narratori moderni

Résumé: Cosa faresti se fosse possibile cancellare il tuo ricordo più doloroso? Dalla cima della collina che sovrasta un piccolo paese della Corea spunta una casa isolata. Da fuori non ha nulla di insolito, ma al suo interno c'è una lavanderia speciale, in cui è possibile lavar via anche le macchie che portiamo sul cuore. Ji-eun, la proprietaria, è lì ad aspettare con una teiera fumante. Fa accomodare chiunque entri e gli pone la stessa domanda: hai un ricordo doloroso che vuoi cancellare? Perché lei ha il potere di farlo, bisogna solo avere il coraggio di dar voce a quella sensazione, quel sentimento che non si possono proprio dimenticare. Così Jae-ha ricorda la propria infanzia, in cui spesso si è sentito abbandonato; mentre Yeon-hee rivive una relazione che l'ha fatta soffrire. Ji-eun li ascolta con attenzione, e poi accade l'inaspettato: Jae-ha e Yeon-hee comprendono che non basta eliminare i brutti ricordi per ritrovare la felicità. Le cicatrici che quelle esperienze hanno lasciato fanno parte di loro. Ma, con il tempo, da quelle cicatrici potrebbero sbocciare dei fiori. Così Jae-ha realizza che i genitori avevano buone intenzioni e Yeon-hee torna a credere nella magia dell'amore. La stessa Ji-eun capisce che deve smettere di nascondersi in un passato che non può cambiare. Tutti escono dal negozio più forti, sereni e consapevoli. Perché a volte guarire significa accettare il dolore. Significa amarsi nonostante gli errori commessi. Bisogna sorridere anche quando gli abiti che portiamo sono macchiati, perché possono essere la tavolozza più bella del mondo.

Strade
0 0
Livres modernes

G. C., Sam - Martín, Raquel

Strade : storie di viaggi indimenticabili dall'antichità ai giorni nostri / Sam G. C., Raquel Martin

Cornaredo : IdeeAli, 2024

Résumé: «Viaggiare ci permette di arricchire le nostre vite con nuove esperienze, di divertirci e di istruirci, di imparare a rispettare le culture straniere, di stringere amicizie e, soprattutto, di contribuire alla cooperazione internazionale e alla pace nel mondo». Jules Verne Tra i cammini presenti nel libro: la via del tè, la Route 66, la via delle spezie, la via Appia e altri ancora Storie di viaggi indimenticabili dall'antichità ai giorni nostri. Età di lettura: da 7 anni.

Ero roccia, ora sono montagna
0 0
Livres modernes

Eshqi, Nasim - Borghetti, Francesca

Ero roccia, ora sono montagna : la mia battaglia per la libertà delle donne in Iran e nel mondo / Nasim Eshqi, Francesca Borghetti

Milano : Garzanti, 2024

Saggi

Résumé: Nata a Teheran il 21 marzo 1982, primo giorno di primavera, Nasim è cresciuta sotto l'oppressione del governo iraniano nello stesso modo in cui un fiore sboccia nel deserto. D'altra parte il suo nome significa «brezza», e della brezza lei condivide lo spirito indomito e libero. Ero roccia, ora sono montagna è il racconto della sua vita, da bambina ribelle con la passione per le arti marziali e il desiderio di diventare un ragazzo, a giovane donna innamorata della natura e alla costante ricerca della propria identità. Nasim ricorda gli anni dell'infanzia, le prime arrampicate, i divieti e le ritorsioni subite da parte della polizia morale, ma soprattutto ripercorre le molte nuove vie che ha aperto sulle montagne di Iran, Armenia, Georgia, India ed Europa. Dopo le rivolte del 2022 e la stretta del regime, ha deciso di esporsi in prima persona dando voce, attraverso i suoi social network, a tutte le donne vittime di soprusi. Per farlo ha dovuto sacrificare tutto ciò che aveva costruito nella sua terra, ma la forza di credere in sé stessa e nelle proprie possibilità non l'ha mai abbandonata: denunciando gli orrori e le violenze della repubblica islamica, Nasim ha fatto della propria storia un modello di libertà in Iran e nel mondo.  

Il più crudele dei mesi
0 0
Livres modernes

Penny, Louise

Il più crudele dei mesi : [le indagini del commissario Armand Gamache] / Louise Penny ; traduzione di Alessandra Montrucchio e Carla Palmieri

Torino : Einaudi, 2024

Einaudi stile libero. Big

Résumé: A Three Pines è arrivata la bella stagione, ma non tutto è destinato a tornare in vita. Oltre a un tradimento inaspettato, stavolta Armand Gamache dovrà affrontare una seduta spiritica finita male. Nel piccolo villaggio del Quebéc alcuni abitanti hanno deciso di invitare una sensitiva alla vecchia casa degli Hadley, sperando di liberarla da un’antica maledizione. Ma quello che sembra un innocuo rituale causa la morte, per crepacuore, di uno dei partecipanti. Eppure, giunto sulla scena del crimine, l’ispettore Gamache è costretto a chiedersi: si è trattato davvero di una morte naturale? Armand si ritrova così coinvolto in un caso che lo costringerà ad affrontare i propri fantasmi e quelli di una comunità apparentemente idilliaca, dove le relazioni sono molto più pericolose di quanto sembri. Il terzo romanzo della serie dell’ispettore Armand Gamache, ormai un classico del giallo.

Chi dice e chi tace
0 0
Livres modernes

Valerio, Chiara

Chi dice e chi tace / Chiara Valerio

Palermo : Sellerio, 2024

La memoria ; 1298

Résumé: Un golfo dalla linea morbida, una lunga spiaggia di sabbia che corre parallela alla via Appia tra due colline, il Monte d'Oro e il Monte d'Argento. Un lungomare pieno di oleandri scandito da stabilimenti colorati e a volte sbiaditi, ognuno diverso dall'altro: la Tintarella, il Lido Delfini, il Lido del Pino, il Lido Maria, e molti altri. E poi la pizzeria Lu Rusticone, il bar Luccioletta, due chiese, una sola vera piazza. Poco più a sud scorre il fiume Garigliano e inizia la Campania. Subito a nord ci sono Formia, Gaeta, Sperlonga; in meno di due ore si arriva a Napoli e a Roma. Scauri, nel Lazio, sul Tirreno, seimila residenti nei mesi invernali e centomila nei mesi estivi. Un paese né bello né brutto, ma con una sua grazia scomposta. Qui ha scelto di vivere Vittoria, che è morta nella sua vasca da bagno. È stato uno stupido incidente. L'avvocato Lea Russo, un marito e due figlie, è sempre stata affascinata da Vittoria. Una donna distante ma curiosa, accogliente ed evasiva; nel parlare ha un fatalismo che lascia sgomenti. Era arrivata a Scauri con la sua risata che cominciava bassa e finiva acuta, aveva comprato una casa nella quale tutti potevano entrare e uscire, non aveva mai litigato con nessuno, non aveva mai cambiato taglio di capelli. Viveva con Mara, forse l'aveva adottata, forse l'aveva rapita, si dicevano tante cose. Ora Vittoria è morta per uno stupido incidente in una vasca da bagno, e Lea Russo non ne è convinta. Lea non vuole più accontentarsi di ciò che ha avuto sempre davanti agli occhi. Vuole capire come è morta Vittoria, e chi era davvero. Il primo romanzo per Sellerio di Chiara Valerio segna una traiettoria narrativa inedita. Storia nera di personaggi, indagine su una provincia insolita, ritratto di donne in costante mutazione. Niente è fermo, in "Chi dice e chi tace", le emozioni, gli amori, le verità e gli enigmi, i silenzi del presente e il frastuono della memoria: tutto si muove, tutto si trasforma, tutto può sempre cambiare.

Sblocca questo libro!
0 0
Livres modernes

Hanozet, François - Mabire, Grégoire

Sblocca questo libro! / François Hanozet, Grégoire Mabire

Milano : Feltrinelli, 2024

Feltrinelli kids. I bruchi

Résumé: Una biblioteca sterminata, un mago smemorato e una formula magica da trovare. Il mago Biblius deve rompere l’incantesimo del libro che stringi tra le mani: hai voglia di aiutarlo? Certo, scovare le parole magiche giuste nella sua infinita biblioteca sarà una bella sfida, ma tu ci riuscirai! Età di lettura: da 6 anni.

Bride
0 0
Livres modernes

Hazelwood, Ali

Bride / Ali Hazelwood ; traduzione di Benedetta Gallo

[Milano] : Sperling & Kupfer, 2024

Pandora

Résumé: Misery Lark, l'unica figlia del più potente Consigliere dei Vampiri del Sud-ovest, è ancora una volta un'emarginata. I suoi giorni nell'anonimato tra gli Umani sono finiti: è stata chiamata a sostenere una storica alleanza per mantenere la pace tra i Vampiri e i loro più acerrimi nemici, i Lupi, e non vede altra scelta che arrendersi allo scambio. I Lupi sono spietati e imprevedibili e il loro capo, Lowe Moreland, non fa eccezione. Governa il suo branco con severa autorità, ma non senza giustizia. E, a differenza del Consiglio dei Vampiri, non senza sentimento. È chiaro, dal modo in cui segue ogni movimento di Misery, che non si fida di lei. Se solo sapesse quanto ha ragione... Perché Misery ha i suoi motivi per accettare questo matrimonio di convenienza, motivi che non hanno nulla a che vedere con la politica o le alleanze, e tutto a che fare con l'unica cosa che le sia mai importata. Ed è disposta a qualsiasi cosa pur di riavere ciò che le appartiene, anche se questo significa una vita nel territorio nemico... da sola con il lupo.

Vietnam
0 0
Livres modernes

Vietnam / questa edizione è stata aggiornata da Martin Zatko

4. ed.

Milano : Feltrinelli, 2024

Rough guides

Résumé: Verrete rapiti dalle brulicanti Ho Chi Minh e Hanoi, ma il Vietnam vi saprà regalare anche i panorami mozzafiato del delta del Mekong, le distese di risaie color smeraldo e il turchese delle acque al largo di Nha Trang. Se vorrete immergervi nella cultura locale, le comunità dei villaggi del Nord vi accoglieranno con calore e curiosità: sarà un'esperienza indimenticabile.

California
0 0
Livres modernes

California / quest'edizione è stata aggiornata da Greg Ward

2. ed.

Milano : Feltrinelli, 2024

Rough guides

Résumé: La frenesia di Los Angeles e l'atmosfera hippy di San Francisco, la sterminata vista del Pacifico dalla costa di Big Sur, l'imponenza dei canyon della Death Valley o degli alberi giganti dei parchi nazionali: vi sembreranno forse già familiari, ma in California si riveleranno reali e assolutamente indimenticabili.

La sirena dei ghiacci
0 0
Livres modernes

Millet, Eva

La sirena dei ghiacci / Eva Millet

Milano : Gribaudo, 2024

Gribaudo fantasy. Pixie

Résumé: In seguito allo scioglimento dei ghiacci causato dai cambiamenti climatici, nell’oceano iniziano a riversarsi creature spaventose che fino a quel momento erano rimaste bloccate nel sottosuolo congelato. Le sirene che vivono nelle acque polari sono in pericolo! Kiona, una giovane sirena antartica, deve intraprendere un viaggio alla ricerca delle altre sirene che popolano i mari del pianeta, per convincerle ad aiutare la sua comunità a lottare contro questa terribile minaccia. Nel corso della missione, Kiona incontra Coral, l’ultima sirena del mar Mediterraneo… Le sirene esistono davvero? Una storia magica sull’amicizia, il lavoro di squadra e sul potere di combattere per le cose in cui crediamo. Età di lettura: da 8 anni.