Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Sujet Genere: Giallo
× Sujet Campeggi - Libri per ragazzi
× Date 2012
× Noms Doyle, Arthur Conan
× Langues fre
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Langues eng

Trouvés 5 documents.

Poirot's crime stories and cases
0 0
Livres modernes

Christie, Agatha

Poirot's crime stories and cases = Racconti e indagini di Poirot / Agatha Christie ; a cura di Federico Biolchi

Milano : Mondadori, 2023

I miti

8000 metri di vita
0 0
Livres modernes

Moro, Simone

8000 metri di vita / Simone Moro

[Milano] : Corbaccio, 2023

Exploits

Résumé: Un exploit fotografico da un gigante dell'alpinismo. Milioni di metri cubi di ghiaccio e roccia, pareti verticali, creste scintillanti che si stagliano nel cielo oltre gli ottomila metri. Sono quattordici le cime che superano questa quota che i fisiologi di tutto il mondo hanno definito come «la zona della morte», dove la sopravvivenza umana è possibile solo per poche interminabili e gelide ore. Tra il 1950 e il 1964 sono state tutte raggiunte, dall'Everest allo Shisha Pangma, e nei decenni successivi l'alpinismo d'altissima quota ha appassionato e coinvolto un numero sempre più grande di scalatori, in stile sempre più leggero e veloce, senza l'uso delle bombole d'ossigeno e persino nella stagione invernale. Ma come mostra in questo libro Simone Moro - autore del più alto numero di prime invernali della storia -, l'avventura non è finita. Pochissimi Ottomila, per esempio, sono stati attraversati, scavalcati da un versante all'altro. Pareti intere di questi giganteschi massicci non sono mai state salite, e tantissime vie aperte nel passato non sono ancora state ripetute. Nasce proprio da qui l'idea di questo libro fotografico. Per stimolare la fantasia e il colpo d'occhio. Perché per evolvere bisogna conoscere e guardare il mondo intorno a noi, e il mondo alpinistico, soprattutto quello delle nuove e future generazioni, ha bisogno di una sorta di «istantanea» della situazione. 8000 metri di vita è questo: un libro di immagini che stimola l'immaginazione. Di chi cerca di capire dove si può ancora vivere, aprire, realizzare qualcosa di nuovo, e di chi, semplicemente, vuole ammirare, come fossero dipinti, questi colossi stupefacenti e leggere la storia che l'uomo ha cercato di tracciarvi sopra.

Il coniglio di Pasqua
0 0
Livres modernes

Fumagalli, Elide

Il coniglio di Pasqua = The Easter bunny / Elide Fumagalli

[Bonate sopra] : Vivo di fiabe, [2022]

Kamishibook

Résumé: La leggenda del coniglio che nasconde le uova il giorno di Pasqua è rivisitata in questo libro, con un occhio verso l’inclusione. Il coniglio Pasquale decide di donare le prime uova a chi è scappato dalla guerra, ad una scoiattolina sulla sedia a rotelle, a chi viene bullizzato ma anche a chi bullizza.Il donare è la chiave per aprirci ad un mondo di gentilezza e di pace. Oltre al testo e alle illustrazioni troverete: una pagina con la traduzione in inglese del testo semplificato; un link per scaricare l’audiolibro letto in italiano e in inglese per una corretta pronuncia; i burattini della storia; la ricetta inventastorie; orecchie da coniglietto, uova colorate e carte per creare il gioco del “Nasconduovo” in italiano o in inglese.

Animal farm
0 0
Livres modernes

Orwell, George

Animal farm : a fairy story / George Orwell

Milano : Mondadori, 2021

I miti

Résumé: "It appears to me that that wall looks different. Are the seven commandments the same s they used to be, Benjamin?" For once benjamin consented to break his rule, and he read out to her what was written on the wall. There was nothing there now except a single commandment. It ran: "All animals are equal but some animals are more equal than others".

100% English
0 0
Livres modernes

Monnier, Nolwena - Bonté, Thérèse

100% English : 11+ / Nolwena Monnier, Thérèse Bonté

[Chivasso] : Assimil Italia, copyr. 2020

Assimil kids & teens

Résumé: Metodo audio immersivo 100% in inglese creato da Assimil per conferire ai giovani studenti maggiori competenze e una naturale sicurezza attraverso l'applicazione pratica dell'inglese internazionale. Per ragazzi e ragazze di età dagli 11 anni in su. Un manuale di studio dell'inglese completo ideato per giovani in età pre adolescenziale e basato su un metodo immersivo che simula l'esperienza di un soggiorno studio presso una scuola internazionale in un paese anglofono. Un quaderno di esercizi con una sezione di controllo dei propri progressi, permette l'applicazione e il consolidamento delle nozioni apprese. L'audio, disponibile in streaming gratuito, è realizzato da lettori anglofoni madrelingua e presenta la pronuncia dell'inglese internazionale con le sue principali varianti (britannica, statunitense ecc.). Lo scopo primario di questo metodo audio immersivo è quello di conferire ai giovani studenti una maggiore sicurezza attraverso l'applicazione pratica dell'inglese. I temi scelti sono quelli della moderna quotidianità di adolescenti e giovani adolescenti che frequentano la scuola, praticano sport, navigano su Internet e si avventurano alla scoperta di luoghi e culture differenti dalla loro. Età di lettura: da 11 anni.