Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Noms Vicenzi, Alessandro
× Date 2012
× Noms Arcasio, Giovanni Francesco Alessandro
× Sujet Culinaria
× Langues eng
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Langues ita
× Date 2013

Trouvés 5 documents.

1 2 3
0 0
Livres modernes

Bonnet, Rosalinde

1 2 3 / illustrazioni di Rosalinde Bonnet ; progetto grafico di Laura Hammonds

Londra : Usborne, 2013

Primissime parole

Résumé: Età di lettura: da 6 mesi.

Elementi di diritto scolastico
0 0
Livres modernes

Falanga, Mario

Elementi di diritto scolastico / Mario Falanga

[Brescia] : La Scuola, copyr. 2013

Legislazione ; 3

Résumé: Partendo dalle fondamentali questioni del diritto all'istruzione, della libertà d'insegnamento e dell'identità giuridico-funzionale delle scuole e del personale docente, il volume passa in rassegna i diversi percorsi di istruzione e formazione. Il risultato è un quadro organico ed essenziale dell'attuale legislazione scolastica, con integrazioni di giurisprudenza e dottrina, per rispondere alle esigenze di una pluralità di esperienze professionali e di finalità culturali.

Salva te stesso
0 0
Livres modernes

Petrov, Arkadij

Salva te stesso : la creazione dell'Universo : riattiva le tue capacità extrasensoriali per rigenerarti e guarire / Arkadij Petrov

Cesena : Macro, 2013

Nuova saggezza

Résumé: Una straordinaria guida a un nuovo mondo e a una nuova conoscenza È vero che possediamo potenti e misteriose capacità? La rigenerazione degli organi mancanti o malati del nostro corpo, e la resurrezione sono davvero possibili? Qual è il senso della vita? È possibile conoscere, oltre il passato, anche il futuro? In questa sorprendente opera, il ricercatore di fama mondiale Arkadij Petrov, risponde a queste domande in maniera chiara e semplice. Fin dai suoi albori l'umanità era legata a un mondo misterioso di fenomeni inconcepibili e inspiegabili sul piano razionale. Sulla terra sono sempre vissuti donne e uomini eletti ai quali era stata concessa la facoltà di predire gli eventi, controllare i processi atmosferici, guarire malattie terribili e molto altro. Queste conoscenze segrete sono state tramandate da maestro a discepolo nel corso dei secoli e sono giunte fino ai giorni nostri per salvarci. Molti iniziati hanno deciso di svelare questi insegnamenti nascosti: è giunto il momento di rendere note straordinarie conoscenze, prima inaccessibili.

Alla ricerca dell'Una (medicina)
0 0
Livres modernes

Mainardi, Paolo

Alla ricerca dell'Una (medicina) : il ruolo dell'asse intestino cervello nelle patologie / Paolo Mainardi

Tricase : Libellula, copyr. 2013

Résumé: La scienza, che per secoli ha cercato di scomporre il mondo in parti semplici, ormai si è convinta che capire le parti è cosa ben diversa dal capire il tutto. In un sistema complesso le relazioni tra le parti generano proprietà collettive non attribuibili alle singole parti. Il corpo umano è un sistema complesso, lo studio delle relazioni tra organi può aprire la strada a nuovi approcci terapeutici.

Shooting yourself
0 0
Livres modernes

Kamps, Haje Jan

Shooting yourself : l'autoritratto ai tempo dei social network / Haje Jan Kamps

Roma : Contrasto, copyr. 2013

Résumé: L'autoritratto sta vivendo una incredibile onda creativa grazie ai social network. Con questo libro, semplice come un manuale, divertente come un diario, puoi imparare a creare nuovi, inaspettati e originali autoritratti. Dai sfogo all'immaginazione e libera la fantasia: potrai sperimentare le possibilità espressive dell'autoritratto e valorizzare il tuo profilo per svelare aspetti inediti e affascinanti t della tua personalità. Seguendo i consigli di questo libro imparerai a padroneggiare i mezzi tecnici e a mettere alla prova il modello paziente e disponibile che si nasconde in ognuno di noi. In questo libro troverai inoltre centinaia di autoritratti creativi a cui ispirarti; idee originali per la location da scegliere, i costumi da indossare e gli imperdibili suggerimenti di stile da seguire. Semplici nozioni di post-produzione ti aiuteranno a creare effetti surreali e a dare nuova vita alle tue vecchie fotografie.