Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2017
× Noms Compagnoni, Giuseppe
× Pays it
× Langues fre
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue
× Date 2016
× Langues ita

Trouvés 3 documents.

Cucina casalinga vegana : ricette gustose e facili da preparare dall'antipasto al dolce / Fabio Tommasi. Vol. 2
0 0
Livres modernes

Tommasi, Fabio

Cucina casalinga vegana : ricette gustose e facili da preparare dall'antipasto al dolce / Fabio Tommasi. Vol. 2 / Fabio Tommasi

Résumé: La cucina vegana è un'alimentazione che si basa principalmente sul consumo di cereali, legumi, verdura, frutta fresca e frutta secca e semi oleaginosi, escludendo totalmente il consumo di alimenti di origine animale e dei loro derivati: carne, pesce, latticini, uova e miele. Poiché sono numerosi gli studi che evidenziano i benefici di questo tipo di alimentazione sulla nostra salute, mi limiterò a dimostrarvi la bontà dei piatti vegani, e a sfatare il mito che i vegani mangino solo insalata. "Cucina casalinga vegana volume due" è una raccolta di ricette golose e facili da preparare, piatti semplici e gustosi, dall'antipasto al dolce, che ti faranno sperimentare in prima persona la bontà dell'alimentazione vegana, l'ideale per chi ama cucinare, per chi vuole rimanere in forma cucinando manicaretti vegani, per chi ama gli animali e per chi vuole semplicemente provare una cucina alternativa a quella classica.

Partigiani e fascisti in Val d'Aosta e nel Canavese
0 0
Livres modernes

Partigiani e fascisti in Val d'Aosta e nel Canavese

Biella : Storia ribelle, 2016

Storia ribelle ; 43

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Bersaglio eccellente [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mann, Anthony

Bersaglio eccellente [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Tall Target / regia: Anthony Mann

USA, 1951

Résumé: Convinto che sul treno in viaggio verso Washington per la proclamazione alla presidenza USA di Abramo Lincoln, presente in un vagone riservato, si nascondano alcuni attentatori, un ex poliziotto, disarmato, sale sul convoglio e prova a stanare i killer nascosti. Nessuno gli crede.