Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Langues ger
× Date 2013
× Langues dut
× Langues fre
× Langues lat
× Sujet Famiglie - Psicologia
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2012

Trouvés 3 documents.

Benvenuti al Sud [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Miniero, Luca

Benvenuti al Sud [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Luca Miniero

Italia, 2010

Résumé: Alberto è il responsabile dell'ufficio postale di una piccola cittadina della Brianza e per accontentare sua moglie Silvia, che vorrebbe trasferirsi a Milano, è disposto a tutto: anche a fingersi invalido per salire in graduatoria e ottenere un incarico nella grande metropoli. Il suo trucco però viene scoperto, e per punizione Alberto si ritrova a essere trasferito in una piccola filiale in Campania. Rassegnato al suo destino, Alberto parte da solo verso la sua nuova meta, aspettandosi soltanto degrado, strade invase dai rifiuti e colleghi scansafatiche. Così, quando si ritrova davanti persone meravigliose e disponibili e un nuovo amico, Mattia, che tenta in ogni modo di farlo sentire a proprio agio, ad Alberto sembra di vivere in un sogno. Come dirlo però a Silvia e agli amici che hanno iniziato a vederlo sotto una nuova luce?

Curious George. Saves his pennies
0 0
Livres modernes

Rey, Margret - Rey, H.A.

Curious George. Saves his pennies / Margret & H. A. Rey's ; written by Monica Perez ; illustrated by Mary O'Keefe Young

Boston : Houghton Mifflin Harcourt, copyr. 2012

Résumé: When George decides to save up for that special red train in the toy store, he doesn't realize how long it will take or how hard he'll have to work for his money. But when the time finally arrives to take his very full piggy bank to the toy store--oh no!--George loses it. Can this day, and George's hard-won earnings, be saved? For more monkey fun, investigate www.curiousgeorge.com and discover all the latest on Curious George, books, promotions, games, activities, and more!

Come un pittore
0 0
Livres modernes

Silvestre, Kekko

Come un pittore / Kekko Silvestre, Modà

[Milano] : Sperling & Kupfer, copyr. 2012

Varia

Résumé: Oggi tutti sanno chi sono i Modà: il successo a Sanremo, i vertici delle classifiche, i concerti sold out ovunque. Ma molti ignorano il percorso lungo e tortuoso che hanno affrontato per arrivarci, su e giù per i locali della provincia, e nelle feste di paese dove il "compenso" era una cena. Ma tutto andava bene pur di ritagliarsi un'occasione. La "svolta" sembrava sempre lì, a un passo, e poi arrivava l'ennesima fregatura. Kekko, il leader e fondatore, ha continuato a crederci, anche quando ci ha rimesso di tasca propria, è stato abbandonato da chi avrebbe dovuto aiutarlo o si è ritrovato a cantare di fronte a tre spettatori. Dopo ogni delusione, giurava a se stesso che non ci sarebbe più cascato. E invece ricominciava a comporre. Sono nate così le sue canzoni più belle, come "Nuvole di rock" e "Sono già solo". Ma, proprio quando stava perarrendersi, una promessa alla madre l'ha convinto a provarci ancora una volta. Quella buona. Oggi racconta dieci anni di gavetta e un successo arrivato a caro prezzo per chi - come lui - non ha mai voluto accettare compromessi o tradire chi l'ha sostenuto. A partire dai ragazzi della band, che hanno condiviso la stessa passione e lo stesso impegno, attraverso esperienze ora disastrose, ora assurde - come il mitico viaggio in camper Milano-Messina non stop - fino ai fan, che hanno amato i Modà su internet ben prima che le case discografiche si accorgessero di loro.