Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Langues ara
× Noms Piumini, Roberto
× Noms Steel, Danielle
× Sujet Bambini autistici - Educazione
× Date 2015
× Materiel 3
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues chi

Trouvés 3 documents.

Anna impara a usare il water
0 0
Livres modernes

Amant, Kathleen

Anna impara a usare il water / Kathleen Amant

Cornaredo : Clavis, copyr. 2021

Prima infanzia

Résumé: Anna impara finalmente a usare il water per fare la pipì e la popò: è finalmente diventata grande. La storia è rivolta ai giovanissimi lettori e vuole aiutarli ad affrontare le prime piccole difficoltà. Età di lettura: da 2 anni.

Primo giorno d'asilo
0 0
Livres modernes

Linden, Elly van der

Primo giorno d'asilo / Elly van der Linden ; con illustrazioni di Suzanne Diederen

Cornaredo : Clavis, copyr. 2021

Prima infanzia

Résumé: È il primo giorno d'asilo e i bambini trascorrono una meravigliosa mattinata: cantano, giocano, dipingono ma, soprattutto, fanno amicizia. Una storia che racconta una tipica giornata di giochi e di allegria all'asilo, con bambini di tante nazionalità. Età di lettura: da 3 anni.

[3]: Corso avanzato [= Tigao pian]
0 0
Livres modernes

Masini, Federico

[3]: Corso avanzato [= Tigao pian] / Federico Masini... [et al.]

2. ed.

Milano : Hoepli, copyr. 2014

Collana di studi orientali

Fait partie de: Masini, Federico. Il cinese per gli italiani [= Yìdàlìrén xué Hànyu] / Federico Masini... [et al.]

Résumé: Il cinese per gli italiani, giunto alla nuova edizione anche del terzo volume, è il primo corso completo della lingua cinese pensato per studenti italiani. Rivolto a coloro che padroneggiano già le principali regole fonologiche, i rudimenti della scrittura, i fondamenti di grammatica e un lessico di base di circa mille e trecento parole, il testo consente un approfondimento della competenza nella lingua cinese fino a soddisfare il livello Intermedio dell'esame HSK. I contenuti delle venti lezioni sono stati ideati come strumento per approfondire la conoscenza della società cinese tradizionale e moderna. Ciascuna lezione è composta da un brano iniziale che, nelle prime dieci lezioni, è accompagnato da un più semplice testo in forma di dialogo, seguito dalle parole nuove in esso contenute. Si trovano poi alcune brevi note relative all'impiego di particolari strutture sintattiche o di espressioni lessicali più complesse. Queste parti sono seguite da esercizi, da un breve brano in lingua italiana per imparare a tradurre dall'italiano in cinese e da alcuni argomenti di discussione o tracce di componimenti relativi al soggetto delle lezioni. L'opera è corredata da dettagliate spiegazioni grammaticali e lessicali e da tracce audio Mp3 scaricabili dal sito web dell'editore, che contengono esercizi di comprensione orale e i testi dei dialoghi e dei brani presenti nel libro.