Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2018
× Materiel 1
× Langues abs
× Date 2001
× Date 2015
× Langues ara
× Noms Grabsky, Phil
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Date 2016

Trouvés 3 documents.

Il Giubileo di papa Francesco [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Il Giubileo di papa Francesco [VIDEOREGISTRAZIONE] : e il cammino della storia della Chiesa Cattolica / un documentario di Andrea Piersanti

Rai Radiotelevisione italiana, 2016

La Chiesa contemporanea

Résumé: Porta Pia e il "Non Expedit". E poi Don Giovanni Bosco e la "Rerum Novarum". E l'Olocausto e il Concilio Vaticano Ii. Nonostante il dramma della contemporaneità, rimangono nel cuore due discorsi. Giovanni XXIII, in una notte illuminata dalla luna, dice ai fedeli: "Date una carezza ai vostri bambini e dite: questa è la carezza del Papa". Alcuni anni più tardi Giovanni Paolo II dirà con voce stentorea: "Non abbiate paura, aprite anzi spalancate le porte a Cristo". Si conclude così un documentario unico per genere.

Totò, Peppino e i fuorilegge [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mastrocinque, Camillo

Totò, Peppino e i fuorilegge [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Camillo Mastrocinque

Italia, 1956

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Afflitto dalla moglie tirchia, un pover'uomo organizza, con il barbiere del paese, un finto rapimento a scopo di ricatto ed una volta ottenuta la somma i due vanno a sperperarla a Roma.

A spasso nel bosco [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kwapis, Ken

A spasso nel bosco [VIDEOREGISTRAZIONE] = A Walk in The Woods / regia: Ken Kwapis

USA, 2015

Résumé: Bill Bryson, scrittore e giornalista statunitense, ripercorre le tappe della sua vita in Inghilterra e del suo ritorno in America durante un'avventura che intraprende insieme all'amico Stephan Katz. Il sentiero che stanno attraversando è uno dei percorsi escursionistici più celebri del mondo, quello degli Appalachi, lungo circa 3510 chilometri. Ricordi e avventure giornaliere si intrecciano con sagacia ed umorismo in quello che è un vero e proprio viaggio tardivo di formazione.