Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2018
× Langues ger
× Noms Warren, Brenda
× Date 2016
× Noms Grangé, Jean-Christophe
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 1
× Sujet Genere: Thriller

Trouvés 6 documents.

L'uomo senza nome
0 0
Livres modernes

Hurwitz, Gregg

L'uomo senza nome / Gregg Hurwitz ; traduzione di Giuseppe Mainolfi

Milano : DeA Planeta, 2019

Résumé: La parte difficile non era uccidere. Era farlo riuscendo a rimanere umani. Nella vita di tutti i giorni è Evan Smoak, scapolo schivo e senza legami. Ma per tutti quelli che si rivolgono a lui in cerca di aiuto è l'Uomo senza nome, giustiziere per vocazione, eroe di fatto, cane sciolto per necessità. Da quando ha deciso di cambiare vita, l'ex ragazzino strappato a un futuro già scritto e trasformato nella più infallibile macchina per uccidere al servizio del governo americano, da cacciatore si è trasformato in preda. Non sono in pochi, infatti, a volerlo morto, soprattutto tra gli ex colleghi del segretissimo Programma Orphan. Finora è sempre riuscito a non farsi scovare - trincerato dietro un'identità fittizia tra le mura di un attico alla periferia di Los Angeles. Ma il giorno in cui qualcosa va storto e si risveglia in una prigione perfetta senza alcuna memoria di chi e come ce lo abbia rinchiuso, deve dar fondo a tutte le proprie risorse - e non sono poche - per provare a uscirne vivo.

L'amore pericoloso
0 0
Livres modernes

Butler, J.L.

L'amore pericoloso / J. L. Butler ; traduzione di Rachele Salerno

Milano : Piemme, 2019

Résumé: Francine Day sa cosa vuole dalla vita. È un'avvocatessa specializzata in divorzi, e ormai fa parte di diritto dell'élite legale londinese, fatta principalmente di maschi che hanno studiato a Oxford. Lei, invece, viene da una famiglia modesta e ha lottato sul serio per arrivare fin lì. Per questo lei stessa non riesce a crederci quando un nuovo cliente dai magnetici occhi verdi, al primo incontro, riesce a distruggere tutte le sue barriere, e a far crollare come castelli di sabbia i suoi ferrei principi. Tra Martin Joy e Francine Day scoppia una passione travolgente il giorno stesso in cui lui, ricchissimo finanziere, si rivolge a lei per divorziare da sua moglie Donna. Ma le cose sono più complicate di quel che sembrano. Mentre la loro torrida storia prosegue, Francine si accorge che qualcosa le sfugge nei rapporti tra Martin e sua moglie. E quando Donna misteriosamente scompare, e Francine, che proprio quella sera l'aveva seguita, si risveglia ferita a una gamba, senza memoria di cosa sia successo, è chiaro che Martin Joy nasconde qualcosa. E Francine dovrà trovare il coraggio di scoprire che cosa, mettendo da parte tutto il resto, anche il suo cuore.

Insania gioco mortale
0 0
Livres modernes

Cingolani, Matteo

Insania gioco mortale

Senigallia : Ventura, 2019

Résumé: Un omicidio inspiegabile sconvolge la città di Los Angeles. Ellen Donovan, una ragazza di 22 anni, viene trovata sventrata nella sua abitazione. La casa è chiusa dall'interno e dentro non c'è nessuno. Il detective Ray Matthews, del dipartimento di polizia di Los Angeles è chiamato ad indagare sul caso. Sarà l'inizio di un incubo senza fine. Un omicidio senza spiegazione, la morte improvvisa della madre, un caso da risolvere, una famiglia da ritrovare e una vita da ricostruire. Sarà un viaggio alla scoperta di sé stesso e di un segreto per troppo tempo nascosto. Tutto questo mentre il killer sembra aver inscenato un macabro gioco con la polizia ed è intenzionato a non fermarsi...

Ladykiller
0 0
Livres modernes

Cole, Martina

Ladykiller / Martina Cole ; traduzione di Marzia Vradini Scusa

Torino : La corte, 2019

Underground ; 24

Résumé: 1989. George Markham vive a Grantley, vicino a Londra, e ha un passatempo oscuro e segreto che coltiva nel capanno del suo giardino. A poco a poco però diventa un'ossessione incontrollabile che lo spinge a uccidere. Il Natale si avvicina e il terrore dilaga mentre brutali aggressioni a donne di ogni età e ceto sociale iniziano a susseguirsi. Quando anche la giovane Mandy cade vittima del sadico assassino, suo padre giura vendetta, con o senza l'aiuto della polizia. Patrick Kelly è, infatti, l'uomo più temuto della città, ricco e potente, che vive ai limiti della legalità e forse può rivelarsi più crudele dell'assassino stesso. Ma la polizia non può restare indifferente: a capo delle indagini viene messa la detective Kate Burrows, lei stessa madre di una giovane ragazza, che si avvicina a Patrick per un senso di empatia e rispetto del dolore che sta provando. Kate sa che non deve innamorarsi di lui perché la sua carriera sarebbe stroncata all'istante, ma difficilmente riuscirà a evitarlo. Mentre il mondo del crimine e della legge si scontrano, riuscirà Kate a catturare il Killer o diventerà la sua rovina?

Sadie
0 0
Livres modernes

Summers, Courtney

Sadie / Courtney Summers ; traduzione di Cristina Proto

Milano : Rizzoli, 2019

Argentovivo

Résumé: Quando il popolare conduttore radiofonico West McCray riceve una telefonata da una donna che lo implora di cercare Sadie Hunter, diciannove anni, scomparsa da alcuni mesi, l'uomo non è davvero convinto che quella sarà una storia da raccontare: è tristemente consapevole che di ragazze scomparse ce ne siano molte, troppe, ogni giorno. Ma quando viene a sapere che Sadie si è allontanata da casa dopo il brutale omicidio irrisolto della sorella Mattie, tredici anni, parte alla volta di Cold Creek, Colorado, per cercare di saperne di più. Sadie non ha idea che la sua storia stia per diventare il soggetto di un podcast di successo seguito da una costa all'altra degli Stati Uniti. Tutto ciò che vuole è vendetta: armata di un coltello a serramanico e del suo lacerante dolore, Sadie colleziona una serie di confusi indizi che seguono le tracce dell'uomo che è convinta abbia ucciso la sorella. Mentre West ricostruisce il viaggio di Sadie, ritrovandosi sempre più coinvolto dalla storia della ragazza e ossessionato dal pensiero di ritrovarla, un mistero inquietante comincia a prendere forma e a svelarsi. Riuscirà West a ricomporre il puzzle della verità prima che per Sadie sia troppo tardi?

Pandemia
0 0
Livres modernes

Thilliez, Franck

Pandemia / Franck Thilliez

[Paris] : Fleuve noir, 2015

Résumé: "L'homme, tel que nous le connaissons, est le pire virus de la planète. Il se reproduit, détruit, épuise ses propres réserves, sans aucun respect, sans stratégie de survie. Sans nous, cette planète court à la catastrophe. Il faut des hommes purs, sélectionnés parmi les meilleurs, et il faut éliminer le reste. Les microbes sont la solution". Après Angor, une nouvelle aventure pour l'équipe de Franck Sharko et Lucie Henebelle, renforcée en coulisses par la jeune et courageuse Camille. Et l'enjeu est de taille : la préservation de l'espèce humaine.