Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2018
× Date 2012
× Langues ger
× Sujet Degas, Edgar
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Date 2013

Trouvés 3 documents.

L'ape Maia [VIDEOREGISTRAZIONE] =Maya the Bee. La nascita dell'ape Maia
0 0

Duda, Daniel

L'ape Maia [VIDEOREGISTRAZIONE] =Maya the Bee. La nascita dell'ape Maia / regia: Daniel Duda

Francia ; Germania, 2012

Résumé: Maia è una piccola e vivacissima ape che appena nata viene affidata alle cure di Cassandra, una dolce ape-maestra. Ma l'Ape Maia è così curiosa di esplorare il mondo, di fare nuove conoscenze, che molto presto si allontanerà dall'alveare. La nostra piccola protagonista affronterà il suo viaggio insieme all'inseparabile Willi. I due amici visiteranno molti posti nuovi, incontreranno insetti e animali mai conosciuti, affronteranto tanti pericoli e difficoltà. Grazie anche agli utili consigli della saggia cavalletta Flip, Maia saprà cavarsela bene, e grazie a queste esperienze, imparerà tante cose e farà ritorno al suo alveare da adulta sensibile e responsabile.

L'occhio che uccide [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Powell, Michael

L'occhio che uccide [VIDEOREGISTRAZIONE] = Peeping Tom / regia: Michael Powell

Gran Bretagna, 1960

Résumé: Il cineoperatore Mark Lewis uccide una serie di ragazze con una strana arma montata sulla cinepresa. Il rituale prevede che le vittime si vedano allo specchio nell'attimo in cui muoiono. Le ragioni della sua perversione sono da rintracciare nella sua infanzia, sconvolta dalle abitudini sadiche del padre che lo utilizzava come cavia per esperimenti psicologici.

La donna della montagna [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Castellani, Renato

La donna della montagna [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Renato Castellani

Italia, 1945

Résumé: Rodolfo, un ingegnere rimasto vedovo, trova consolazione nell'amore di una giovane donna, Zosi, che diventa sua moglie. Quando Rodolfo ritorna in montagna, dove tutto gli ricorda la prima moglie, il matrimonio entra in crisi e Zosi deve utilizzare tutta la sua dolcezza per riuscire a fare definitivamente breccia nel cuore del marito.