Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2018
× Noms Lauciello, Roberto
× Pays af
× Pays it
× Langues eng
× Noms Abenante, Maria A.
× Noms Puéjean, André
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2015

Trouvés 4 documents.

Le macchine
0 0
Livres modernes

Choux, Nathalie

Le macchine / disegni di Nathalie Choux

Roma : Gallucci, 2015

Scorri e gioca

Résumé: Pensati per i più piccoli, i libri della serie Scorri e gioca sono interattivi e colorati; le pagine scorrevoli divertono e stupiscono costituendo un momento di scoperta e gioco. Età di lettura: da 1 anno.

Una nonna tutta nuova
0 0
Livres modernes

Steinkellner, Elisabeth - Roher, Michael

Una nonna tutta nuova / Elisabeth Steinkellner, Michael Roher

2. ed.

Milano : Terre di Mezzo, 2015

Résumé: Chicca ha una nonna tutta nuova! A prima vista sembra identica a quella vecchia, ma non è così. Alla vecchia nonna non piaceva la pettinatura di Chicca, a quella nuova sì. La vecchia nonna viaggiava tantissimo, quella nuova ha fatto le valigie per l'ultima volta quando è andata a stare da loro. E poi si addormenta sotto al tavolo, si scalda le mani sulle piastre in cucina, e quando mangia non sempre riesce a centrare la bocca con il cucchiaio. All'inizio Chicca fa un po' di fatica, ma poi si accorge che la nuova nonna non è per niente male e che le vuole bene, anche se è così diversa. O forse proprio per quello. Età di lettura: da 4 anni.

Le più belle storie mitologiche
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

Le più belle storie mitologiche / Disney

Firenze : Giunti, 2015

Le più belle storie

Résumé: Una divertente selezione delle più belle storie a fumetti a tema mitologico con protagonisti i personaggi Disney. Età di lettura: da 6 anni.

Così parlò Zarathustra
0 0
Livres modernes

Nietzsche, Friedrich

Così parlò Zarathustra : un libro per tutti e per nessuno / Friedrich Nietzsche ; traduzione di Maria Francesca Occhipinti ; prefazione di Carlo Sini

Milano : Mondadori, copyr. 2015

Oscar classici ; 34

Résumé: Un antico profeta persiano, che aveva visto nella lotta tra il Bene e il Male l'asse intorno a cui ruotano le umane vicende, torna in un mondo moralmente lacerato per porre riparo al suo fatale errore. Zarathustra diventa così profeta della saggezza dionisiaca, che è gioiosa accettazione della vita in ogni suo aspetto e affronta una difficile esperienza tra gli uomini, deciso a redimerli e soprattutto a liberarli dalla morale cristiana.