Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2018
× Noms Lauciello, Roberto
× Pays af
× Date 2019
× Sujet Gatti - Comportamento - Diari e memorie
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ger

Trouvés 3 documents.

Lineamenti di filosofia del diritto
0 0
Livres modernes

Hegel, Georg Wilhelm Friedrich

Lineamenti di filosofia del diritto / Georg Wilhelm Friedrich Hegel ; introduzione, traduzione, note e apparati di Vincenzo Cicero

Milano : Bompiani, 2017

Bompiani testi a fronte ; 155

Résumé: I "Lineamenti di filosofia del diritto" - pubblicati a Berlino nell'ottobre 1820 - rappresentano la summa del pensiero etico-politico di Hegel, l'ultima opera in volume da lui pubblicata, e forse quella che ha più influito nella storia e nel pensiero politico europeo. Con il sottotitolo "Diritto naturale e scienza dello Stato in compendio", il filosofo espone sinteticamente le linee fondamentali del processo dialettico di autodeterminazione dell'Idea, che ha lo scopo di "comprendere concettualmente lo Stato e di esporlo come qualcosa di intimamente razionale".

Fuck you prof! 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dagtekin, Bora

Fuck you prof! 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] = Fack Ju Göhte 2 / regia: Bora Dagtekin

Germania, 2015

Résumé: Per il professor Zeki Müller i ritmi scolastici sono devastanti. La svolta potrebbe essere un sacchetto di diamanti, bottino di un vecchio colpo del suo passato da ladro, nascosto in un peluche che però la fidanzata (e professoressa) Lisi spedisce per beneficenza in Thailandia. Proprio dove la preside vorrebbe mandare i suoi alunni in gita. Non resta altro che fare i bagagli e partire!

Sotto il sole della Toscana [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sotto il sole della Toscana [VIDEOREGISTRAZIONE] = Under the Tuscan Sun / regia: Audrey Wells

USA ; Italia, 2004

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: La vita di Frances Mayes, scrittrice di San Francisco da poco divorziata, è sull'orlo di una svolta tanto inattesa quanto desiderata. L'amica Patti, sperando di scuotere Frances dallo stato di apatia e depressione in cui è piombata in seguito alla separazione dal marito, le offre in regalo un viaggio di dieci giorni in Toscana. E qui, sotto il sole di Toscana, accade l'imprevedibile: con una decisione del tutto impulsiva Frances acquista una villa abbandonata e fatiscente, ignara del fatto che questo gesto la catapulterà in una vita completamente nuova.