Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Sujet Bambini - Educazione - Metodo Montessori
× Date 2015
× Date 2007
× Langues ara
× Langues nor
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3

Trouvés 3 documents.

Un matrimonio da favola [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Vanzina, Carlo

Un matrimonio da favola [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Carlo Vanzina

Italia, 2014

Résumé: Cinque compagni di liceo, inseparabili a scuola, si ritrovano vent'anni dopo la maturità. Daniele, l'unico ad aver fatto carriera, invita tutti al suo matrimonio a Zurigo con Barbara, la figlia del noto banchiere svizzero per cui lavora. Gli ex compagni accettano entusiasti, è l'occasione per una rimpatriata, anche se per loro la vita non è stata altrettanto generosa: ognuno aveva mete e sogni ma nessuno è riuscito a realizzarli. Rivedendosi i cinque amici ritrovano il calore e la complicità di un tempo ma si trovano anche a rimettere in gioco le loro vite e le loro aspirazioni.

Una moglie bellissima [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Pieraccioni, Leonardo

Una moglie bellissima [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Leonardo Pieraccioni

Italia, 2007

Résumé: La bellissima Miranda è felicemente sposata con Mariano da dieci anni e insieme gestiscono un banco di frutta e verdura al mercato di Anghiari, un piccolo paese della Toscana. I due sono complici e innamorati come fidanzati e la loro unione sembra indissolubile. Di passaggio in paese Andrea, un grande fotografo, immortala per caso la bellezza dell'ignara Miranda e propone al direttore del giornale per cui lavora di utilizzare proprio la sua bellezza, quella di una donna normale, per realizzare un calendario. Il calendario ha un enorme successo e Mariano teme che la donna della sua vita possa cambiare.

Driven [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Harlin, Renny

Driven [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Renny Harlin

USA ; Canada ; Australia, 2001

Résumé: Nel campionato mondiale automobili di formula Cart, Jimmy Bly, giovane ancora inesperto, ha cominciato molto bene ma adesso accusa qualche passaggio a vuoto. Per risollevare la sorti della squadra in vista delle prove finali, il manager Carl, costretto alla sedia a rotelle, richiama in servizio Joe Tanto, un 'grande' del passato messo da parte dopo litigi e incomprensioni. Dalla parte opposta nemmeno Beau, il campione in carica, é tranquillo: Sophia, la fidanzata, non sopporta di essere messa sempre in secondo piano e lo lascia. Continua però a frequentare i box e così, poco dopo, finisce al fianco di Jimmy. Inoltre Katia, ex moglie di Joe, ora ha sposato Memo, il terzo pilota, che però viene recuperato per la penultima gara a Chicago. Intanto Sophia, capito l'errore, si è riconciliata con Beau, e Jimmy c'è rimasto molto male. Sotto il diluvio, Memo va fuori pista, e Jimmy si ferma per andarlo a salvare. Tutti e due finiscono in ospedale. A Detroit si disputa l'ultima corsa. Jimmy é ancora infortunato ma stringe i denti e parte. La sfida è all'ultimo metro, ma alla fine Joe, inserendosi opportunamente, favorisce il sorpasso decisivo su Beau da parte di Jimmy, che vince e si laurea campione.