Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Sujet Bambini - Educazione - Metodo Montessori
× Pays ch
× Noms Bickerstaff, David
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues fre
× Materiel 3
× Date 2020

Trouvés 5 documents.

Matthias & Maxime [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dolan, Xavier

Matthias & Maxime [VIDEOREGISTRAZIONE] = Matthias et Maxime / regia: Xavier Dolan

Canada ; Francia, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 24/03/2022

Résumé: Maxime sta per abbandonare il Canada per trasferirsi in Australia. Dopo aver partecipato a una festa con gli amici d’infanzia, perde una scommessa e si ritrova a dover baciare lo storico amico Matthias. Il gesto, apparentemente innocuo, andrà a turbare i due amici, portandoli a interrogarsi e a scontrarsi sui loro inaspettati e reciproci sentimenti. Xavier Dolan torna a incantare il pubblico con una nuova storia sui sentimenti profondi e senza etichette Dal regista di La mia vita con John F. Donovan, Mommy, È solo la fine del mondo. Candidato alla Palma d'oro al Festival di Cannes 2019.

Wonder Woman [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Jenkins, Patty

Wonder Woman [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Patty Jenkins

USA, 2017

Résumé: Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.

Le Mans '66 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mangold, James

Le Mans '66 [VIDEOREGISTRAZIONE] : la grande sfida = Ford v Ferrari / regia: James Mangold

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 11/09/2021

Résumé: La pellicola si basa sull'incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (Damon) e dell'intrepido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme si batterono contro l'interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Yan, Cathy

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn [VIDEOREGISTRAZIONE] = Birds of Prey and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn / regia: Cathy Yan

USA, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 10/03/2022

Résumé: Harley Quinn viene lasciata dal Joker, ma ha problemi a venire a patti con il suo nuovo status da single, anche perché stare con il clownesco principe del crimine la proteggeva dal feroce mondo criminale di Gotham City. Quando finalmente decide, in modo esplosivo, di rendere pubblica la separazione ecco che si ritrova braccata da vari nemici in cerca di vendetta, su tutti l'egocentrico boss Black Mask affiancato dal sicario Zsasz. Per salvarsi la pelle scende a patti con loro e si mette sulle tracce di un diamante, finito nelle mani della giovane Cassandra Cain, a cui però sono interessati anche altri mercenari e pure la poliziotta Renee Montoya e la cantante Black Canary. Nel mentre una misteriosa assassina armata di balestra elimina gangster in città.

Il principe dimenticato [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hazanavicius, Michel

Il principe dimenticato [VIDEOREGISTRAZIONE] = Le prince oublié / regia: Michel Hazanavicius

Francia ; Belgio, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 22/01/2022

Résumé: Di giorno Djibi è il modesto guardiano di un parcheggio, di notte è l'eroe senza paura di un altrove incantato. Vedovo e padre di Sofia, inventa per lei castelli, fate e draghi. Ogni sera rispolvera il mantello e diventa il suo principe. Ma il tempo passa e Sofia preferisce sognare di Max, il suo biondissimo compagno di scuola. Crescere per lei è l'avventura più grande, per Djibi una violazione alle regole. A svegliarlo ci penserà Clotilde, una vicina di casa un po' matta, un po' fata.