Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Langues fre
× Materiel 1
× Date 2019
× Date 2020
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Niveau m

Trouvés 41 documents.

Bring in the new [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Betto, Aldo - Savana Funk

Bring in the new [DOCUMENTO SONORO] / Savana Funk

Brutture moderne, [2018]

Vikings [VIDEOREGISTRAZIONE]. Stagione 4. Volume 2
0 0

Grou, Daniel

Vikings [VIDEOREGISTRAZIONE]. Stagione 4. Volume 2 / regia: Daniel Grou... [et al.]

Canada ; Irlanda, 2016

Résumé: La serie, ambientata in Scandinavia durante l'alto medioevo, ripropone in chiave romanzata la storia del leggendario vichingo Ragnar Lodbrok, dei suoi compagni e della sua famiglia. Ragnar è un giovane guerriero vichingo che anela alla scoperta di nuove civiltà attraverso i mari, è infatti il primo della sua gente a voler salpare verso occidente, attraversando le acque del mare del Nord, convinto che vi sia altro per cui valga la pena rischiare.

Red dog [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Stenders, Kriv

Red dog [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kriv Stenders

Australia, 2011

Résumé: Western Australia, 1971. Una sera, il camionista Tom arriva a Dampier, un paese di minatori nel nordovest dell’Australia, e trova tutti gli uomini del posto riuniti in un bar a discutere sulla necessità o meno di abbattere un cane dal manto fulvo, ormai malato. Chiedendosi il perché di tante preoccupazioni per un animale, Jack gli racconta la storia legata al cane rosso sin dal suo arrivo in città e cosa rappresenti per tutti quanti.

Béla Tarr collection [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Tarr, Béla

Béla Tarr collection [VIDEOREGISTRAZIONE]

Ungheria, etc., 1977-2011

Résumé: Figura di culto del cinema europeo, Béla Tarr ha affrontato le miserie umane con radicale nichilismo e un'estetica rigorosa. Gettando uno sguardo tanto profondo quanto oggettivamente provante su una realtà immota e immutabile, se non per il suo lento e inevitabile dissolversi. In trent’anni ha realizzato nove lungometraggi creando un’opera sulla dignità umana, plasticamente unica, audace, personale, misteriosa che genera una nuova realtà, parallela e siderale. Vera ossessione per i produttori, ha vinto al festival di Berlino l’Orso d’argento con Il cavallo di Torino. “Io non mi sono mai ritenuto un regista: pensavo che la mia unica missione fosse cambiare il mondo.” - Béla Tarr

San Pietro e le basiliche papali di Roma [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

San Pietro e le basiliche papali di Roma [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia di Luca Viotto ; voce narrante e citazioni di Stendhal: Adriano Giannini

Limited edition

Koch Media, 2017

La grande arte

Résumé: San Pietro, San Giovanni in Laternao, Santa Maria Maggiore, San Paolo Fuori le Mura e le opere d'arte che custodiscono, raccontate da Antonio Paolucci, Paolo Portoghesi, Claudio Strinati e Micol Fort. Introdotte dai brani di "Passeggiate Romane" di Stendhal interpretati da Adriano Giannini.

Manny [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Manny [VIDEOREGISTRAZIONE] / directed by Ryan Moore, Leon Gast ; narrated by Liam Neeson

Universal, 2015

Résumé: Passando dall'essere estremamente povero al diventare per dieci volte campione mondiale di pugilato, Manny Pacquiao, ormai al culmine della sua carriera, si trova a fronteggiare situazioni senza scrupoli per cercare di mantenere una degna vita personale. Nato nelle Filippine, Pacquiao è salito sul ring per la prima volta a sedici anni per sfamare la sua famiglia e nell'arco di vent'anni è diventato una sorta di icona internazionale, in grado di attirare le attenzioni di circa 100 milioni di persone ogni volta che combatte.

Ronaldo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ronaldo [VIDEOREGISTRAZIONE] / director: Anthony Wonke

Universal, 2015

Résumé: Il racconto un anno di vita di uno dei migliori giocatori di calcio al mondo: Cristiano Ronaldo. Un ritratto ravvicinato e intimo sulla vita di una delle più grandi star calcistiche di tutti i tempi, conosciuto e amato da milioni di persone per le sue gesta sportive e per la sua grande generosità.

Il pensionante [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hitchcock, Alfred

Il pensionante [VIDEOREGISTRAZIONE] : una storia della nebbia di Londra = The lodger : a story of the London fog / regia: Alfred Hitchcock

Gran Bretagna, 1926

Résumé: A Londra, mentre la polizia è alla ricerca di un serial killer ossessionato dalle ragazze bionde, un misterioso inquilino affitta una stanza nella pensione dei Bunting. La figlia dei padroni di casa, una bellissima e giovane bionda, si invaghisce dell'uomo, senza considerare gli indizi che lo additano come il pericolo assassino. Il film ha avuto vari rifacimenti.

Dottor Jekyll e gentile signora [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Steno

Dottor Jekyll e gentile signora [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Steno

Italia, 1979

Résumé: Nell'Inghilterra degli anni '70 il Dottor Jekyll (Paolo Villaggio) e la sua bella aiutante (Edwige Fenech) lavorano al servizio della multinazionale Pantac. Lo scienziato, un genio del male, ingoia per sbaglio (credendo di diventare ancora più cattivo) la pozione del bene. Da quel momento comincia ad inanellare una serie di pasticci, contrastando tutti i progetti dell'azienda. I capi della Pantac assoldano allora una squadra di sicari per eliminare il loro pericoloso avversario. Alternando momenti di bontà e cattiveria che fanno oscillare anche la sua storia d'amore, Jekyll si converte definitivamente al bene, con grande soddisfazione dell'azienda che potrà commercializzare il siero concludendo affari d'oro.

The Class of '92  [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

The Class of '92 [VIDEOREGISTRAZIONE] / directors: Benjamin Turner, Gabe Turner

Extended edition

Universal, 2014

Résumé: Film sulla generazione di giocatori fuoriclasse del Manchester United.

Transsiberian [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Anderson, Brad

Transsiberian [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Brad Anderson

Gran Bretagna ; Germania ; Spagna, 2008

Résumé: Una coppia di americani, Jessie e Roy, aderenti a una Chiesa protestante che si occupa di aiuto ai bambini in Cina, decide di utilizzare per il ritorno la linea ferroviaria transiberiana. I due hanno come compagni di viaggio in cabina lo spagnolo Carlos e la sua compagna Abby i quali dichiarano di pagarsi i viaggi lavorando come insegnanti di lingue e poi di arrotondare con la vendita di oggetti di artigianato esportati illegalmente: In questo viaggio hanno con sè numerose matrioske russe. A una fermata Roy scompare e Jessie finisce con il trovarsi da sola con Carlos per il quale prova attrazione. Sarà lei a baciarlo per prima per poi sfuggire al suo tentativo di rapporto sessuale colpendolo con una trave di legno... L'incubo è solo cominciato.

Drowning by Numbers
0 0

Greenaway, Peter

Drowning by Numbers ; The Baby of Macôn ; The Pillow Book [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Peter Greenaway

Gran Bretagna ; Olanda, 1988-1996

Résumé: Giochi nell'acqua: Stanca dei continui tradimenti del marito, Cissie Colpitts lo uccide annegandolo nella vasca da bagno. Il medico legale Madgett, un amico di famiglia affascinato dalla donna, accetta di coprire l'omicidio. Anche la figlia e la nipote di Cissie hanno problemi con i rispettivi coniugi e decidono di seguire l'esempio della nonna. Madgett acconsente anche questa volta a redigere falsi certificati di morte accidentale. Ma il medico esige una ricompensa che le tre donne non sono disposte a pagare. "L'importante è che la verità non venga a galla". Il bambino di Macon: Uno spettacolo teatrale rievoca un fatto accaduto in un paesino della Francia: un'anziana donna partorisce un bambino che la sorella, dichiara suo, facendone un oggetto di culto. I racconti del cuscino: In Giappone, la figlia di uno scrittore calligrafo continua la tradizione paterna della scrittura sul corpo. Indotta a sposare il nipote dell'editore del padre in cambio di prestazioni sessuali, lascia il marito e va a Hong Kong in cerca di amanti disposti a scrivere sul proprio corpo.

Corte marziale [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Preminger, Otto

Corte marziale [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Court-Martial of Billy Mitchel / regia: Otto Preminger

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1955

Résumé: Un generale dell'aviazione statunitense, eroe della Prima Guerra Mondiale, dopo la morte di un amico durante una missione aerea, accusa Marina ed esercito di negligenza.

Piccoli affari sporchi [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Frears, Stephen

Piccoli affari sporchi [VIDEOREGISTRAZIONE] = Dirty Pretty Things / regia: Stephen Frears

Gran Bretagna, 2002

Résumé: Okwe, un dottore nigeriano, e Senay, una cameriera turca, lavorano insieme al West London hotel. L'albergo è gestito dal direttore Sneaky ed è il genere di posto in cui si trattano affari sporchi come spaccio di droga e prostituzione. Ma quando Okwe trova un cuore umano in uno dei bagni scoprirà qualcosa di molto più inquietante di un comune crimine.

Ritorno a Cold Mountain [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Minghella, Anthony

Ritorno a Cold Mountain [VIDEOREGISTRAZIONE] = Cold Mountain / regia: Anthony Minghella

USA, 2003

Résumé: Durante la Guerra di Secessione il soldato confederato Inman, dopo essere stato ferito in battaglia, decide di tornare a casa dalla donna che ama, attraversando una nazione lacerata dal conflitto. Nel viaggio di ritorno verso Cold Mountain e la sua amata Ada, Inman incontra pericoli di ogni tipo ma anche amici inaspettati. Nello stesso tempo anche Ada si trova a dover superare momenti difficili: vissuta fino a quel momento negli agi deve mandare avanti da sola e difendere la fattoria dopo la morte del padre. Solo grazie a Ruby, una eccentrica vagabonda, riuscirà a trovare la forza, il coraggio e la fiducia per far fronte alle difficoltà.

Giovane e innocente [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hitchcock, Alfred

Giovane e innocente [VIDEOREGISTRAZIONE] = Young and Innocent / regia: Alfred Hitchcock

Gran Bretagna, 1937

Résumé: Accusato di un omicidio che non ha commesso, un uomo fugge per mettersi in salvo e, deciso a smascherare il vero assassino, incontra una donna che lo aiuta.

[4]: Deserti e caverne [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

[4]: Deserti e caverne [VIDEOREGISTRAZIONE] / produttore della serie: Alastair Fothergill

Résumé: Una collana BBC che celebra la bellezza e la varietà del nostro pianeta come mai prima d'ora. Pianeta Terra è la prima serie naturalistica girata interamente in HD (alta definizione). Un viaggio tra i diversi habitat della Terra, alla scoperta delle forme di vita più affascinanti e dei fenomeni naturali più spettacolari. In oltre 4 anni di riprese sono state realizzate sequenze che mostrano luoghi meravigliosi ma inaccessibili, e animali colti in atteggiamenti mai filmati prima. Innovative tecniche di ripresa aerea, e persino dallo spazio, permettono di ammirare fenomeni che interessano aree molto vaste, come l'Himalaya o il bacino del Rio delle Amazzoni.

[3]: Nel regno dell'acqua [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

[3]: Nel regno dell'acqua [VIDEOREGISTRAZIONE] / produttore della serie: Alastair Fothergill

Résumé: Una collana BBC che celebra la bellezza e la varietà del nostro pianeta come mai prima d'ora. Pianeta Terra è la prima serie naturalistica girata interamente in HD (alta definizione). Un viaggio tra i diversi habitat della Terra, alla scoperta delle forme di vita più affascinanti e dei fenomeni naturali più spettacolari. In oltre 4 anni di riprese sono state realizzate sequenze che mostrano luoghi meravigliosi ma inaccessibili, e animali colti in atteggiamenti mai filmati prima. Innovative tecniche di ripresa aerea, e persino dallo spazio, permettono di ammirare fenomeni che interessano aree molto vaste, come l'Himalaya o il bacino del Rio delle Amazzoni.

[2]: Giungle e savane [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

[2]: Giungle e savane [VIDEOREGISTRAZIONE] / produttore della serie: Alastair Fothergill

Résumé: Una collana BBC che celebra la bellezza e la varietà del nostro pianeta come mai prima d'ora. Pianeta Terra è la prima serie naturalistica girata interamente in HD (alta definizione). Un viaggio tra i diversi habitat della Terra, alla scoperta delle forme di vita più affascinanti e dei fenomeni naturali più spettacolari. In oltre 4 anni di riprese sono state realizzate sequenze che mostrano luoghi meravigliosi ma inaccessibili, e animali colti in atteggiamenti mai filmati prima. Innovative tecniche di ripresa aerea, e persino dallo spazio, permettono di ammirare fenomeni che interessano aree molto vaste, come l'Himalaya o il bacino del Rio delle Amazzoni.

[1]: Da polo a polo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

[1]: Da polo a polo [VIDEOREGISTRAZIONE] / produttore della serie: Alastair Fothergill

Résumé: Una collana BBC che celebra la bellezza e la varietà del nostro pianeta come mai prima d'ora. Pianeta Terra è la prima serie naturalistica girata interamente in HD (alta definizione). Un viaggio tra i diversi habitat della Terra, alla scoperta delle forme di vita più affascinanti e dei fenomeni naturali più spettacolari. In oltre 4 anni di riprese sono state realizzate sequenze che mostrano luoghi meravigliosi ma inaccessibili, e animali colti in atteggiamenti mai filmati prima. Innovative tecniche di ripresa aerea, e persino dallo spazio, permettono di ammirare fenomeni che interessano aree molto vaste, come l'Himalaya o il bacino del Rio delle Amazzoni.