Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Langues fre
× Date 2019
× Pays it
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Personalità - Sviluppo

Trouvés 4 documents.

Il potere delle donne sensibili
0 0
Livres modernes

Santamaria Palombo, Francesca

Il potere delle donne sensibili / Francesca Santamaria Palombo

Cornaredo : Red!, copyr. 2021

Economici di qualità ; 330

Résumé: "I mille volti della Donna: tra Eros e Thanatos. Il titolo della mia tesi di liceo classico. Già da piccola amavo osservare, scrutare e comprendere il mondo femminile. Ho affrontato tante sfide e con le lenti dell'alta sensibilità ho creato un viaggio interiore ricco, emozionante e con molti significati e sfaccettature. Mi facevo tante domande sfogliando le riviste femminili, non trovando tuttavia, alcune delle mie risposte. Sono così diventata psicologa, psicoterapeuta ad approccio cognitivo comportamentale integrato di terza onda e infine, da Psicobenessere Al Femminile, ha avuto origine il tutto. Ho creato una comunità di valore su Instagram dove vengono affrontate tutte le sfide che una donna, in particolare chi è sensibile, si trova ad affrontare. E in questo libro ho deciso di raccontare di me, della mia alta sensibilità, delle prove che io stessa e tante altre donne hanno affrontato. Facendo riflettere, e dando come sempre strategie utili e concrete. Le delusioni d'amore, la ricerca dei propri valori e di relazioni che siano vere, l'ansia, l'accettazione di sè stesse e delle proprie incredibili risorse, la precarietà di un momento storico fatto di grandi sfide. E infine l'essere donne: affermarsi in un mondo in cui esistono ancora sottili differenze, far parte di un movimento di cambiamento che va sempre di più verso la parità. Un cambiamento che parte da ogni donna. In questo libro ti spiegherò come scoprire le tue incredibili risorse partendo per un bellissimo viaggio di crescita, di consapevolezza e di riscoperta di sé." (l'autrice)

Un'anima sconfinata
0 0
Livres modernes

Singer, Michael A.

Un'anima sconfinata : un viaggio oltre te stesso / Michael A. Singer ; traduzione di Sergio Orrao

Milano : Mondadori, 2021

Oscar bestsellers. Misteri

Résumé: Come sarebbe vivere al di là dei limiti e dei vincoli che ci imponiamo? Cosa possiamo fare quotidianamente per scoprire la pace interiore e la serenità? "Un'anima sconfinata" risponde a queste domande in modo semplice e profondo: che questo sia il tuo primo viaggio nello spazio interiore o che tu sia un esploratore navigato dell'interiorità, il presente libro trasformerà la tua relazione con te stesso e con il mondo attorno a te. Per prima cosa sarai guidato a scoprire il rapporto con i tuoi stessi pensieri ed emozioni, e aiutato a svelare la fonte della tua energia interiore. Quindi imparerai a liberarti da tutti quei pensieri, emozioni e schemi energetici che ostacolano la tua consapevolezza. Infine, con estrema chiarezza, "Un'anima sconfinata" ti spalancherà la porta a un'esistenza vissuta nella totale libertà del tuo vero essere interiore.

Il sussurro dell'infinito
0 0
Livres modernes

Canil, Dario

Il sussurro dell'infinito : la saggezza e la potenza degli sciamani nella tua vita quotidiana / Dario Canil

Milano : Mondadori, 2021

Vivere meglio

Résumé: "Tu sei il Creatore. Non hai alcun bisogno di avere paura. Non c'è nulla nell'universo da temere, tranne la tua ignoranza. Sii folle secondo la misura del tuo cuore. Osa quanto basta per sentirti sempre vivo. Trova la tua strada e fa' che abbia un cuore. Rispetta le regole, cogline il valore di riferimento e infrangile ogniqualvolta sai in cuor tuo che sono sbagliate. Rispetta il prossimo, sii gentile verso ogni creatura vivente. Da' valore alla tua libertà e a quella degli altri. Gioca, vivi la tua magia, la tua solarità e la tua gioia. Goditi la vita, assaporane ogni scintilla e soprattutto ama, con tutto il cuore ama". Questo libro è il più pratico e fruibile approccio alla saggezza e al potere degli sciamani finora concepito. Dedicato a chiunque ambisca a risvegliarsi dal mondo delle illusioni in cui è stato collocato sin dalla nascita e a riprendere in mano con gioia le redini della propria vita, "Il sussurro dell'Infinito" ti conduce passo dopo passo a esplorare con concretezza il tuo meraviglioso potenziale al fine di manifestarti come re/regina del tuo regno. La poderosa eredità di alcuni sciamani, divenuti uomini di conoscenza, è qui tradotta in modo semplice ed efficace, ed è applicabile nella vita di tutti i giorni. Puoi assumerti la totale responsabilità della creazione del tuo mondo e hai facoltà di renderlo un luogo davvero libero e felice.

Basta autosabotaggio!
0 0
Livres modernes

Ho, Judy

Basta autosabotaggio! : sblocca le tue qualità e raggiungi i tuoi obiettivi / Judy Ho ; traduzione di Carmen Calovi

Trento : Erickson, copyr. 2021

Résumé: E se fossi tu a impedirti di realizzare i tuoi sogni? L'autosabotaggio comprende tutti quei pensieri e comportamenti che ostacolano il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Hai mai provato a perdere peso, trovare un nuovo lavoro, avere una relazione sentimentale soddisfacente, ottenere una promozione o limitare le spese eccessive, per poi ritrovarti deluso e frustrato perché i tuoi sforzi ti hanno allontanato, anziché avvicinarti, ai tuoi sogni? Se ti riconosci in qualcosa di tutto ciò, ci sono ottime notizie per te: a partire da oggi, puoi cambiare rotta e cambiare la tua vita. Questo libro ti mostrerà come trasformare i pensieri e i comportamenti che rischiano di farti autosabotare i tuoi progetti. Ti insegnerà a sviluppare una visione chiara dei tuoi desideri, a focalizzarti sui tuoi valori più importanti e a definire un piano preciso per raggiungere il successo.