Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Date 2015
× Materiel 7
× Materiel 1
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Niveau m
× Langues ita
× Date 2011

Trouvés 4 documents.

Gli eroi del capitano [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gli eroi del capitano [VIDEOREGISTRAZIONE] : la leggenda Granata / vissuta da Rolando Bianchi

pgm video, 2011

Résumé: Il film racconta i momenti più significativi della storia del club granata e di chi ne ha indossato la maglia e la fascia di capitano.

Le cronache di Narnia [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Apted, Michael

Le cronache di Narnia [VIDEOREGISTRAZIONE] : il viaggio del veliero = The chronicles of Narnia : the voyage of the dawn treader / regia: Michael Apted

Gran Bretagna, 2010

Résumé: In questo nuovo episodio della serie, Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell'imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il grande leone Aslan.

2010 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hyams, Peter

2010 [VIDEOREGISTRAZIONE] : l'anno del contatto / regia: Peter Hyams

USA, 1984

Résumé: Nove anni dopo la spedizione della missione spaziale americana del "Discovery" - il cui fallimento è avvolto nel più completo mistero - una missione di sovietici, comandati dal capitano Tanya Kirbuk, e di americani, capeggiati dal dottor Heywood Floyd, a suo tempo già direttore del progetto Discovery", a bordo della più aggiornata astronave sovietica, la "Leonov", si dirige verso il pianeta Giove alla ricerca della navicella scomparsa e di un misterioso monolite che dovrebbe racchiudere in sé molti dei misteri del cosmo. Rintracciato il "Discovery", uno degli scienziati americani riesce a riprogrammare HAL 9000, l'elaboratore elettronico di bordo, e si scopre così che la missione era fallita in quanto il computer stesso era andato in tilt quando, trovatosi di fronte al monolite - una entità vivente ed intelligente - si era creato un conflitto tra gli ordini (segreti) impartitigli dalla Terra e gli ordini di David Bowman, il comandante del "Discovery". Nel frattempo dalla Terra arriva un ordine: americani e sovietici si devono separare nello spazio in quanto Stati Uniti e Unione Sovietica sono sull'orlo di una guerra. Mentre gli americani tornano a bordo del "Discovery", David Bowman, il comandante della prima missione dato per scomparso, si rivela misteriosamente al dottor Floyd ingiungendogli di partire entro due giorni insieme ai sovietici perché un avvenimento straordinario sta per accadere. Quando, di comune accordo, americani e sovietici si stanno allontanando dal pianeta Giove, si verifica un'immane deflagrazione che manda in frantumi Giove, mentre Europa, uno dei satelliti dello stesso pianeta, si trasforma in uno sfolgorante nuovo sole per la Terra, cui è destinata la sibillina ed inquietante prescrizione: "Tutti questi mondi sono vostri, salvo Europa. Non tentate di accedervi. Traetene profitto insieme ed in pace".

Una vita tranquilla [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Cupellini, Claudio

Una vita tranquilla [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Claudio Cupellini

Italia ; Germania ; Francia, 2010

Résumé: Rosario Russo ha poco più di cinquanta anni. Da dodici vive in Germania dove gestisce, insieme alla moglie Renate, un albergo ristorante. La sua vita scorre serena: ha un bambino, un aiuto cuoco che è anche un amico, e molti progetti per il futuro. Un giorno di febbraio, però, tutto cambia. Nel ristorante di Rosario arrivano due ragazzi italiani. Uno si chiama Edoardo ed è il figlio di Mario Fiore, capo di una delle più potenti famiglie di camorra. L'altro si chiama Diego, e Rosario lo riconosce subito, anche se non si vedono da quindici anni... Da quando Rosario si chiamava Antonio De Martino ed era uno dei più feroci e potenti camorristi del casertano. Allora si era fatto credere morto e si era ricostruito una nuova vita all'estero. I due ragazzi arrivano su mandato della camorra. E la vita tranquilla di Rosario Russo prende una piega imprevedibile e drammatica.