Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Niveau s
× Noms Petit, Cristina
× Noms Godescard, Jean-François
× Sujet Genere: Storico
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Niveau m
× Date 2013
× Langues eng

Trouvés 3 documents.

La scelta di Sophie [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Pakula, Alan J.

La scelta di Sophie [VIDEOREGISTRAZIONE] = Sophie's choice / regia: Alan J. Pakula

USA, 1982

Résumé: Siamo negli Stati Uniti nel 1947. La seconda guerra mondiale è terminata. Stingo, un giovane della Virginia, aspirante scrittore, ha lasciato l'uniforme dei Marines e la fattoria paterna per cercare fortuna a New York. Si è installato a Brooklyn in una casa bizzarra, dipinta di rosa. La sua tranquilla e fervida vita di scrittore è turbata dai rapporti spesso tempestosi di una coppia che abita al piano superiore, composta da Sophie Zanistowski, una bella polacca immigrata dopo aver subito la terribile esperienza del campo di sterminio di Auschwitz, e Nathan Landau, un intellettuale ebreo, brillante, raffinato, ma con variazioni d'umore sconcertanti, ossessionato dall'olocausto nazista che ha sterminato sei milioni di ebrei. Fra i tre nasce un'amicizia profonda.

Robots, robots everywhere!
0 0
Livres modernes

Fliess, Sue - Staake, Bob

Robots, robots everywhere! / by Sue Fliess ; illustrated by Bob Staake

New York : Golden book, copyr. 2013

Little golden book

Résumé: Robots are everywhere in this bright and funny board book – and preschoolers are going to love it! Whether up in space, beneath the seas, or even under couches, award-winning illustrator Bob Staake’s bold and colorful bots make this book a must have.

Blood out [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hewitt, Jason

Blood out [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Jason Hewitt

USA, 2011

Résumé: Quando gli investigatori si rifiutano di approfondire il caso della morte di suo fratello, lo sceriffo di una piccola cittadina, Michael Spencer, decide di rinunciare al distintivo, e di occuparsi personalmente e segretamente dell'indagine, per riuscire a scovare i killer e vendicare la morte di suo fratello.