Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Niveau s
× Langues eng
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue
× Date 2008

Trouvés 5 documents.

La guardiana delle oche
0 0
Livres modernes

Grimm, Jakob - Grimm, Wilhelm

La guardiana delle oche / dalle fiabe di Jacob e Wilhelm Grimm ; illustrazioni di Maria Biasio Fulgosi

Milano : Edilibri, copyr. 2008

Fiabe e colori

Di penna e di pennelli
0 0
Livres modernes

Saracco, Bruna

Di penna e di pennelli : versi liberi ed acquerelli / Bruna Saracco, alias Gatta Cikova

Torino : Visual grafica, stampa 2008

Ich bin ein Pariser
0 0
Livres modernes

Clarke, Stephen

Ich bin ein Pariser : ein Engländer entdeckt Frankreich / Stephen Clarke ; aus dem Englischen von Gerlinde Schermer-Rauwolf und Thomas Wollermann

München : Piper, 2008

Résumé: Ein Engländer in Paris versucht nach dem ersten Jahr und einigen Kulturschocks noch immer, den Franzosen den Fünf-Uhr-Tee schmackhaft zu machen und in der Stadt der Liebe nicht allein zu bleiben. Beides gestaltet sich schwierig, und Paul West hat zunehmend den Verdacht, daß die Franzosen auf einem anderen Planeten leben …

Dio ha tanto amato il mondo
0 0
Livres modernes

Tettamanzi, Dionigi

Dio ha tanto amato il mondo : lettera di Natale ai bambini / Dionigi Tettamanzi ; illustrazioni di Chiara Sacchi e Sabrina Stefanini

Milano : ITL, copyr. 2008

Résumé: Continua come ogni anno il dialogo natalizio tra l'Arcivescovo di Milano Dionigi Tettamanzi e i bambini, complici questa volta in una misteriosa ricerca: quale sarà il senso nascosto in quella pagina di atlante geografico ridotta in pezzi? Il libro, completamente illustrato a colori e corredato da un cd audio realizzato dal coro dell'Antoniano di Bologna, potrà essere uno spunto per aiutare i più piccoli a riscoprire la bellezza e l'importanza della nascita di Gesù.

La chiave segreta per l'universo
0 0
Livres modernes

Hawking, Lucy - Hawking, Stephen W.

La chiave segreta per l'universo / Lucy & Stephen Hawking ; con Christophe Galfard

Milano : Mondolibri, stampa 2008

Résumé: George vive con il suo maiale domestico Fred e due genitori ecoguerrieri che vorrebbero fare del figlio un coltivatore biologico, anche se a lui, più che a terra, piace guardare in cielo per contare le stelle. Un giorno, grazie a una visita non autorizzata di Fred nel giardino accanto, il ragazzo conosce i suoi nuovi vicini: la fantasiosa Annie, il suo papà scienziato Eric, e anche Cosmos, il computer parlante più potente del mondo. Cosmos è in grado di aprire, al centro del salotto, una porta sulla vasta oscurità dello spazio, attraverso la quale Eric mostrerà ai ragazzi le meraviglie dell'universo, come nasce e muore una stella, o come si formano i pianeti. George e Annie viaggeranno su una cometa, ghiacciata come una grande palla di neve sporca, affronteranno tempeste di asteroidi e buchi neri, ma soprattutto dovranno proteggere Cosmos da chi vuole impadronirsi dei suoi poteri... Età di lettura: da 11 anni.