Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Noms Shinkai, Makoto
× Langues ger
× Date 2013
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Date 2012

Trouvés 3 documents.

Quattro bassotti per un danese [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Tokar, Norman

Quattro bassotti per un danese [VIDEOREGISTRAZIONE] = The ugly dachshund / regia: Norman Tokar

USA, 1966

Résumé: Mentre la bella moglie bada ai suoi quattro bassotti, il marito accudisce amorevolmente il suo danese, assai bisognoso di cure perché, abituato a vivere con gli altri cani, crede di essere anch'egli un bassotto.

Ponyo sulla scogliera [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Miyazaki, Hayao

Ponyo sulla scogliera [VIDEOREGISTRAZIONE] = Gake no ue no Ponyo / regia: Hayao Miyazaki

Giappone, 2008

Résumé: Un villaggio in riva al mare. Sosuke, un bimbo di cinque anni, vive in cima a una scogliera affacciata su Inland Sea. Una mattina, giocando sulla spiaggia, trova Ponyo, una pesciolina rossa con la testa incastrata in un barattolo di marmellata. Ponyo è affascinata da Sosuke e il bimo prova lo stesso verso la pesciolina. Ma il padre di Ponyo, Fujimoto, una volta umano e ora stregone che abita i fondali marini, la obbliga a tornare con lui nell'oceano. Ma Ponyo vuole diventare umana e prima di fuggire versa nell'oceano l'Acqua della Vita. Questa scatena delle altissime onde a forma di pesce che travolgono il villaggio di Sosuke.

Dr. House [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Yaitanes, Greg

Dr. House [VIDEOREGISTRAZIONE] : Medical Division = House M.D. Stagione otto / regia: Greg Yaitanes... [et al.]

USA, 2011-2012

Résumé: Dr. House è un medico privo di tatto, scontroso anche con i suoi pazienti, che si sorregge su un bastone da passeggio che sembra evidenziare il suo malessere fisico. Ma il Dr. House è anche un ottimo medico, con un modo di pensare anticonvenzionale e un naturale senso clinico che gli hanno procurato nel suo ambiente un grande rispetto, e un infettivologo di grandi capacità diagnostiche che affronta la malattia dei suoi pazienti come una sfida e annovera nel suo curriculum tutti quei casi che nessun altro medico è riuscito a risolvere.