Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Sujet Genere: Giallo
× Noms Pouqueville, François Charles Hugues Laurent
× Langues ara
× Langues eng
× Sujet Genere: Storico
× Date 2019
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue
× Sujet Personalità - Sviluppo

Trouvés 7 documents.

Avrah ka dabra
0 0
Livres modernes

Canil, Dario

Avrah ka dabra : creo quel che dico : vivere una vita felice risvegliandosi al momento presente / Dario Canil

2. ed

Torino : L'età dell'acquario, 2018

Felici di crescere

Résumé: Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza! L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione. Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo. Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente. "Avrah Ka Dabra": creo quel che dico! Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno "ricordo di Sé", verso la vostra essenza divina di creatori del mondo.

Un'emozione nuova
0 0
Livres modernes

Odino, Marco

Un'emozione nuova : corso di consapevolezza ed educazione emotiva / Marco Odino

[S.l.] : Verità relative, 2018

Résumé: Il libro "Un'emozione nuova" è un saggio di educazione alla gestione emotiva attraverso il corretto uso del pensiero. Un corso in 32 capitoli (lezioni) che portano il lettore ad una crescita personale per aumentare la propria autostima smantellando le convinzioni limitanti, capire come liberarsi da continui stati emotivi indesiderati e da qualsiasi dipendenza comune ai giorni nostri (escludendo le più gravi tossicodipendenze). Il corso è stato testato on line sul sito veritarelative.it. Il lettore è guidato passo passo in un percorso dove impara a gestire le proprie emozioni, i pensieri che le causano e i propri comportamenti non voluti con un metodo nuovo e diverso dai più diffusi libri di self coaching, ovvero senza l'uso di tecnicismi provenienti dalle tecniche occidentali (es: Programmazione Neuro Linguistica) e senza il linguaggio enigmatico usato spesso nei testi tradotti o riportati dalle molteplici filosofie orientali (Buddismo, Scuola Osho, Zen). Nel libro è scritto chiaramente che non sono uno psicologo né un maestro di vita, ma sono colui che ha risolto molte questioni della propria vita imparando i sistemi che riporto in maniera più esaustiva e semplice.

La guarigione delle 5 ferite
0 0
Livres modernes

Bourbeau, Lise

La guarigione delle 5 ferite : carte d'uso quotidiano / Lise Bourbeau

Torino : Amrita, [2017?]

I librincarte

Résumé: Questo mazzo di carte è stato creato con due scopi in mente. Il primo è quello di essere uno strumento didattico per poter imparare e approfondire le cinque ferite. Il secondo scopo è quello di fornirvi degli esercizi pratici per poter guarire queste ferite. Gli esercizi sono presi dai libri già pubblicati dell'autrice. Io queste carte le uso anche come oracoli per individuare velocemente quale delle 5 ferite sia più attiva nel consultante che mi contatta. Le carte sono belle e non grandissime e sono decisamente un buon acquisto se vi piace questo argomento.

Desideriologia
0 0
Livres modernes

Policardo, Gabriele

Desideriologia : la scienza della vita / Gabriele Policardo ; illustrazioni di Delphine Valli

Roma : Spazio Interiore, 2016

Nonordinari ; 15

Résumé: Tutti desiderano, eppure la maggior parte delle persone è abituata a separare il piano del desiderare dal piano del realizzare, confondendo il desiderio con il sogno. Infatti, il desiderio è una forza che tutti noi conosciamo e di cui facciamo esperienza, solo pochi però riescono a tradurre questa energia in realtà. Il libro racconta, esplora, descrive il desiderio e l'arte di desiderare, la "desideriologia", ovvero, "discorso sul desiderio" e dunque processo di crescita, comprensione e coscienza. Non si può infatti desiderare senza cambiare. Il desiderio apre le porte a un viaggio sempre più profondo nella nostra anima e nei regni cui siamo collegati, e a tutti coloro cui siamo correlati. Poiché ciascuno di noi non è che l'ultimo elemento di un'infinita catena di uomini e donne (genitori, nonni, antenati) e di esistenze.

Placebo effect
0 0
Livres modernes

Dispenza, Joe

Placebo effect : libera il potere della tua mente / Joe Dispenza

Coriano di Rimini : My Life, copyr. 2015

Self Help

Résumé: Così come la medicina usa i cosiddetti farmaci "placebo", che esercitano un effetto psicologico di autosuggestione sul paziente, anche noi possiamo convincere la mente e il corpo a trasformare i nostri pensieri in realtà. Grazie a questo libro, puoi cambiare il tuo mondo e ritrovare il benessere con il potere della mente.

Scelgo di stare bene
0 0
Livres modernes

Morelli, Raffaele, 1948-

Scelgo di stare bene : qualsiasi cosa succeda devi prenderti cura di te / [Raffaele Morelli]

Milano : Riza, copyr. 2015

Equilibrio interiore
0 0
Livres modernes

Archiati, Pietro

Equilibrio interiore : l'arte di mediare fra gli estremi / Pietro Archiati

Monaco di Baviera : Archiati Verlag, copyr. 2004

Résumé: La virtù sta nel mezzo, dice un vecchio adagio: non nella mediocrità, ma nella saggezza, dinamica mediazione tra tutti gli estremi della vita. Essere unilaterali è più facile, basta lasciarsi andare, basta marciare a senso unico coi paraocchi. Riconquistare ogni giorno l'equilibrio interiore è più difficile, ma rende più bella la vita a noi e rende noi più graditi agli altri. Questo libro vorrebbe dare degli spunti per farci vivere la vita come un'altalena, come un continuo movimento interiore tra le varie polarità dell'esistenza.