Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Sujet Genere: Giallo
× Sujet Animali - Comportamento - Libri per ragazzi
× Materiel 3
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Date 2012

Trouvés 2 documents.

Gli angeli fra noi
0 0
Livres modernes

Dembech, Giuditta

Gli angeli fra noi / Giuditta Dembech

15. ed.

Settimo Torinese : L'ariete, 2012

Résumé: E' uno dei libri più belli e completi sugli Angeli. Dagli Indù all'Islam, dal più remoto passato alle razze nuove che verranno, gli Angeli sono stati esaminati in tutti i loro aspetti antichi e moderni. L'Autrice, nota esoterista, con linguaggio fluido, ci propone una "Summa Theorica" fra pensiero religioso, filosofico, esoterico, Astrologico. Ti guida a conoscere, con i loro nomi gli Angeli che dominano i Pianeti, i Venti, i Punti Cardinali; i Custodi dei Regni Inferiori, ma anche i Grandi Arcangeli che guidano le Civiltà, i Popoli e le Nazioni. Un viaggio affascinante in un mondo di Luce, Energia e Bellezza, perché gli Angeli, oggi, non stanno ad impolverarsi nelle chiese, ma lavorano al nostro fianco. Gli Angeli ci parlano durante il sonno o la meditazione, portano ispirazione nell'arte e nella musica, suggeriscono nuove scoperte agli scienziati, ed è facilissimo contattarli e collaborare. In chiusura, oltre ad una serie di preghiere (liturgiche e no), è stato riportato un prontuario per scoprire il nome del tuo Angelo Custode.

Lo sciamanismo di Siberia e Asia centrale
0 0
Livres modernes

Stépanoff, Charles - Zarcone, Thierry

Lo sciamanismo di Siberia e Asia centrale / Charles Stépanoff e Thierry Zarcone ; traduzione dal francese di Giovanna Elisa Taibi

Milano : L'ippocampo, copyr. 2012

Universale l'ippocampo. Spiritualità

Résumé: Dalle foreste siberiane alle steppe dell'Asia centrale, una figura dotata di straordinari poteri ereditari ha assicurato per secoli l'armonia delle comunità: lo sciamano. Allo stesso tempo indovini e terapeuti, gli sciamani facevano da tramite fra gli uomini e il mondo invisibile, popolato di orsi, renne, serpenti e mostri. In un sincretismo con religioni come l'Islam, il Buddismo o il Cristianesimo, lo sciamanismo ha attraversato le epoche, tanto da conoscere oggi una vera e propria rinascita nel mondo occidentale. In 110 documenti, scanditi dal ritmo del tamburo e del liuto, l'antropologo Charles Stepanoff e il ricercatore Thierry Zarcone ci svelano miti e rituali di questa civiltà ancestrale.