Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Langues cze
× Noms Sironi, Alberto, regista cinematografico
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Date 2012

Trouvés 3 documents.

The blind side [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hancock, John Lee

The blind side [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: John Lee Hancock

USA, 2009

Résumé: Il film racconta la vera storia di Michael Oher, un giovane senza tetto afro-americano che viene accolto dai Tuohys, una benestante famiglia bianca che lo aiuta a sfruttare il suo potenziale. Giocatore di football e studente, Oher lavora sodo e con l'aiuto del suo allenatore e della sua famiglia adottiva, diventa il tackle sinistro dell'attacco dell'All-American.

La casa sul lago del tempo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Agresti, Alejandro

La casa sul lago del tempo [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Lake House / regia: Alejandro Agresti

USA, 2006

Résumé: Kate e Alex vivono nella stessa casa ma non si sono mai visti. Quando cominciano a scambiarsi lettere d'amore, scoprono di vivere a due anni di distanza. Devono venire a capo del mistero della loro storia prima che sia troppo tardi. Dodici anni dopo "Speed" si riforma la coppia Sandra Bullock - Keanu Reeves in un suggestivo dramma sentimentale, ben scritto e realizzato con stile e leggerezza dal regista Alejandro Agresti, già autore di poetiche pellicole come "Valentin" e "L'ultimo cinema del mondo"

Rapporto confidenziale [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Welles, Orson

Rapporto confidenziale [VIDEOREGISTRAZIONE] = Mr. Arkadin = Confidential Report / regia: Orson Welles

Francia, 1955

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Dai fumetti cult di Mike Mignola, un reboot attesissimo per il supereroe demoniaco più famoso del cinema. Hellboy, il Demone Rosso cresciuto e allevato sulla Terra come un essere umano, è il miglior detective del Bureau of Paranormal Research and Defense: il suo lavoro consiste nel difendere l’umanità da minacce paranormali, grazie alla sua astuzia e alla sua forza sovrumana. Ma stavolta la sua missione sarà molto più difficile: Nimue, potentissima strega sconfitta ai tempi di Re Artù e Merlino, è tornata in vita per scatenare l’Apocalisse. Ed è disposta a tutto per convincere Hellboy ad aiutarla…