Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Date 2017
× Pays be
× Niveau s
× Date 2011
× Noms Nichols, Charles A
× Materiel 3
× Date 2007
× Date 2008
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues eng

Trouvés 138 documents.

Business English
0 0
Livres modernes

Dennis, Robert

Business English : il corso facile e veloce per un inglese commerciale chiaro ed efficace / Robert Dennis

Milano : Gribaudo, 2020

Résumé: Un corso di inglese pensato per chi ha bisogno di comunicare nel mondo del business e degli uffici, dalla preparazione del curriculum alle formule contrattuali, passando per le modalità migliori per scrivere un'e-mail perfetta, con un'appendice dedicata ai lavori più pratici, una vera e propria "guida di sopravvivenza" su come trovare un alloggio in affitto, orientarsi in una nuova città... Questo corso di business English si cala subito nella pratica, rendendo possibile iniziare a comunicare fin dai primi passi.

Averno
0 0
Livres modernes

Glück, Louise

Averno / Louise Glück ; traduzione e postfazione di Massimo Bacigalupo

Milano : Il saggiatore, copyr. 2020

La cultura ; 1442

Résumé: È di nuovo inverno, è di nuovo freddo. Il lago Averno, dove gli antichi credevano si trovasse la porta dell'aldilà, è scuro come il cielo sopra le nostre teste. Ad aguzzare gli occhi, riusciamo appena a distinguere la migrazione notturna di uno stormo di uccelli. All'alba, le colline brillano di fuoco, ma non è più il sole di agosto: i nostri corpi non sono stati salvati, non sono sicuri. In Averno, Louise Glück canta la solitudine e il terrore per l'ignoto, lo splendore della notte e l'amore, il desiderio: perché, sembra dirci, anche quando tutto è muto e spento, capita a volte di sentire musica da una finestra aperta, in una mattina di neve, e allora il mondo ci richiama a sé, e la sua bellezza è un invito. Premio Nobel per la Letteratura 2020.

Il giardino dei sogni
0 0
Livres modernes

Neuendorff, Maike

Il giardino dei sogni / Maike Neuendorff

Milano : Carthusia, copyr. 2020

Résumé: Quando viene la sera e le luci si spengono, il Giardino dei Sogni ti aspetta. Età di lettura: da 5 anni.

The snail and the whale
0 0
Livres modernes

Donaldson, Julia - Scheffler, Axel

The snail and the whale : make and do book / based on the picture book by Julia Donaldson, Axel Scheffler

London : Macmillan children's books, 2020

Résumé: Packed with make and do activities and over 200 stickers, The Snail and the Whale Make and Do book is a great gift for any child - ideal for rainy days and holidays. One little snail longs to see the world and hitches a lift on the tail of an enormous whale. Together they go on an amazing journey, past icebergs and volcanoes, sharks and penguins, and through sun, snow and stormy seas. Join in their adventures with this fun craft book - make a penguin pencil pot, create a tropical erupting volcano and find out how to turn an empty shoebox into your very own underwater world! Based on the bestselling picture book, The Snail and the Whale by Julia Donaldson and Axel Scheffler, creators of The Gruffalo.

Our fathers
0 0
Livres modernes

Wait, Rebecca

Our fathers / Rebecca Wait

New York : Europa, 2020

Résumé: Nobody knows why John Baird, a quiet family man, took it into his head one day to pick up a shotgun and murder his wife and children. On the remote Scottish island of Skellag, violent crime is unheard of, and the killings send shockwaves through this tiny community in which the Bairds were well-known and liked. Tommy, the only survivor of the terrible crime, has come back to Skellag many years later. Faced with this reminder of the horrors that took place amongst them, the community must ask themselves again how much responsibility we have to know our neighbors. What drives a man to murder his own family? And to what extent is Tommy his father’s son? With unflinching candor and powerful prose, Rebecca Wait interrogates the damaging legacy of toxic masculinity for a family and a community. Brave and urgent, Our Fathers shows how deeply family can wound and how it can offer our greatest solace.

Just after the wave
0 0
Livres modernes

Collette, Sandrine

Just after the wave / Sandrine Collette ; translated from the French by Alison Anderson

New York : Europa, 2020

Résumé: A small boat, alone on the furious ocean. A family stranded on an island, battered by waves on all sides. A decision which looms, unavoidable, on the horizon. When a volcano collapses in the ocean and generates a tidal wave of biblical proportions, the world disappears around Louie, his parents and his eight siblings. Their house, perched on a summit, stands firm. As far as the eye can see there is only silver water. It is shaken by violent storms, like jolts of rage. A remarkable story of destruction, resilience, love, and the invisible but powerful links that bind a family together.

Grammatica completa
0 0
Livres modernes

Grammatica completa / [consulente inglese britannico: Diane Hall, consulente inglese americano: Susan Barduhn]

4. ed.

Milano : Gribaudo, 2020

Fait partie de: English for everyone

Résumé: Una grammatica che si aggiunge agli 8 volumi del moderno corso "English for Everyone", per studiare l'inglese da soli. Come gli altri della serie, anche "English Grammar Guide" combina un approccio visivo facile e immediato a spiegazioni chiare. La grammatica copre tutti gli argomenti del programma specifico per i livelli da A1 a C1 del QCER (CEFR), lo standard internazionale per l'apprendimento delle lingue. Illustrazioni e grafica creano un contesto visivo in cui sono più semplici la memorizzazione e l'uso delle regole grammaticali e dei vocaboli correlati. Molti esempi aiutano la memorizzazione. Box con gli errori più comuni, inoltre, permettono di mettere davvero a fuoco i punti critici dell'uso di certi tempi verbali, del superlativo, dei pronomi, delle principali preposizioni... Il volume è adatto a chi vuole imparare, ma rappresenta al contempo lo strumento perfetto per chi già conosce l'inglese e desidera consultarlo, all'occorrenza, per risolvere qualche dubbio o rinfrescare una regola.

English for everyone junior
0 0
Livres modernes

Booth, Thomas - Davies, Ben Ffrancon

English for everyone junior : corso base / Thomas Booth, Ben Ffrancon Davies

Milano : Gribaudo, 2020

Résumé: Non è mai troppo presto per cominciare a studiare l'inglese! Questo volume rappresenta il modo migliore per introdurre i bambini allo studio della lingua: riccamente illustrato e con un approccio interattivo e giocoso anziché accademico, offre le basi grammaticali e linguistiche e gli strumenti di comprensione dell'inglese a un livello elementare, che i bambini possono affrontare da soli, in autonomia. Età di lettura: da 6 anni.

Garzanti Hazon
0 0
Livres modernes

Garzanti Hazon : inglese-italiano, italiano-inglese / [revisione a cura di Laura Vita]

Ed. aggiornata 2020

[Milano] : Garzanti Linguistica, 2020

I grandi dizionari

Valle d'Aosta
0 0
Livres modernes

Massa Micon, Enzo - Jaccod, Davide - Vignolini, Moreno

Valle d'Aosta = Vallée d'Aoste = Aosta Valley / fotografia: Enzo Massa Micon, Moreno Vignolini ; testi: Davide Jaccod

Saint-Christophe : Musumeci, copyr. 2015 (Quart : Musumeci, 2020)

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Inglese dinamico
0 0
Livres modernes

Mini, Stefano

Inglese dinamico : impara la lingua da autodidatta e diventa fluente in 6 mesi : studiare l'inglese 4.0 sul web / Stefano Mini

Milano : Gribaudo, 2020

Résumé: Ti consideri negato per l'inglese e ti sembra impossibile anche solo sostenere una breve conversazione o scrivere un'e-mail? Non ti piacciono i metodi tradizionali, ma vorresti imparare la lingua velocemente? Se sei alla ricerca di un sistema pratico e intuitivo, questo è il libro che fa per te. Un approccio originale, la possibilità di interagire con il sito internet e con una pagina Facebook rendono "Inglese Dinamico" uno strumento utile per "sbloccare" l'apprendimento. Scoprirai di poter parlare e scrivere in inglese senza una conoscenza approfondita della grammatica o un lessico di decine di migliaia di parole, divertendoti e in poco tempo.

L'occhio del detective. Ai 4 angoli del mondo
0 0
Livres modernes

Benazdia, Norédine - Balandras, Elodie

L'occhio del detective. Ai 4 angoli del mondo / Norédine Benazdia, Elodie Balandras

Chivasso : Assimil, copyr. 2020

Kids & teens

Résumé: L'Occhio del detective. Con audio Mp3 gratuito in streaming. 16 casi da risolvere ai 4 angoli del mondo per imparare l'inglese giocando. Metti alla prova il tuo spirito di osservazione! "Hello! Arrivi giusto in tempo! Abbiamo bisogno di te per svolgere 16 indagini ai quattro angoli del mondo... Da Venezia a Ushuaia, passando per Londra e Tokyo, sfrutta le tue doti da detective per venire a capo di queste bilingual investigations. Sarai proprio tu a smascherare il ladro dei gioielli della regina di Spagna e a ritrovare il panda dello zoo di Pechino! Non dimenticare mai che un buon detective deve conoscere l'inglese per condurre delle indagini internazionali. Good luck!" Età di lettura: da 7 anni.

Terroir & bonheur
0 0
Livres modernes

Roullet, Piero

Terroir & bonheur : Bellevue hotel & SPA : Cogne, Valle d'Aosta, Parco nazionale del Gran Paradiso / [da un'idea di Paola Jeantet Roullet] ; [testi: Piero Roullet] ; [fotografie: Vincenzo Lonati] ; [traduzioni: francese, Christel Lambot ; inglese, Enrica Meynet]

[S.l. : s.n.], stampa 2020 (Aosta : Tipografia valdostana)

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Impara l'inglese
0 0
Livres modernes

Impara l'inglese

2. ed.

Bologna : Zanichelli, 2020

Lingua in pratica

Résumé: Impara l’inglese in maniera semplice ed efficace, anche senza l’aiuto di un insegnante. Con questo corso potrai imparare o ripassare lessico, grammatica e pronuncia a partire da situazioni e contesti reali: salutare, parlare di te e del tuo lavoro, ordinare da mangiare e da bere, chiedere informazioni e consigli, trovare un alloggio, fare acquisti, descrivere i tuoi futuri progetti, accettare o rifiutare un’offerta, esprimere un’opinione e molto altro ancora. Utilità: dialoghi da leggere e da ascoltare per imparare l’inglese che si usa in situazioni reali Efficacia: anche se hai pochi minuti, puoi sempre imparare qualcosa grazie a paragrafi brevi subito seguiti da oltre 350 esercizi Motivazione: è facile misurare il tuo progresso con i test di autoverifica alla fine di ogni unità Semplicità: le spiegazioni grammaticali sono chiare e ricche di esempi Leggibilità: la grafica facilita la consultazione, con box tematici e molte illustrazioni Audio: 120 minuti di dialoghi ed esercizi da ascoltare in formato Mp3 Il corso parte dai primi elementi della lingua e arriva al livello intermedio (A1-B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento).

Mansfield Park
0 0
Livres modernes

Austen, Jane

Mansfield Park / Jane Austen

London : iBoo Press, copyr. 2019

iBoo classics

Résumé: One of the most controversial novels written by Austen, Mansfield Park follows the life of the young heroine Fanny Price as she searches for her place in society. Set in early 19th century England, the classic novel depicts the social issues of the time including marriage, social mobility and morality.

Peter Pan
0 0
Livres modernes

Barrie, James Matthew

Peter Pan / dal capolavoro di James Matthew Barrie ; illustrazioni di Francesca Rossi

Milano : White star kids, copyr. 2019

I love english. Livello 2

Résumé: Familiarizzare con l'inglese fin da piccoli è un'esperienza che pone le basi per incredibili sviluppi. I piccoli lettori rivivranno le fantastiche avventure delle fiabe. Il testo inglese pensato proprio per i bambini, le illustrazioni di Francesca Rossi e una sezione di giochi regaleranno ai piccoli lettori la preziosa occasione di imparare... divertendosi. Età di lettura: da 6 anni.

Le stagioni di Oropa
0 0
Livres modernes

Simonetti, Giuseppe - Bini, Gianfranco

Le stagioni di Oropa / testo: Giuseppe Simonetti ; fotografie: Gianfranco Bini, Giuseppe Simonetti

Champorcher : Lassù gli ultimi, copyr. 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Nella valle che accoglie uno dei santuari mariani più importanti dell’arco alpino, le stagioni si alternano offrendo paesaggi ora innevati, ora ricchi dei colori primaverili o del foliage autunnale. Boschi, prati e corsi d’acqua invitano a camminare in luoghi nei quali la bellezza della natura offre spazio alla quiete e alla contemplazione.

Green eggs and ham
0 0
Livres modernes

Doctor Seuss

Green eggs and ham / by Dr. Seuss

London : Harper Collins children's books, 2019

Résumé: Sam-I-Am and his Green Eggs and Ham get a brand-new look for their 60th birthday! The original Dr. Seuss classic that inspired the Netflix series. It's the 60th birthday of Green Eggs and Ham - and you're invited to the party! The original Dr. Seuss classic that inspired the Netflix series is now available in this beautiful 60th birthday celebration paperback. When Sam-I-am pesters a grumpy grouch to eat a plate of green eggs and ham, we soon find out we can't really know what we like until we try it! Written using only fifty words, this is the perfect book to introduce children to the joy of words, reading, and Dr. Seuss, or delight existing fans with this wonderfu edition of a worldwide favourite. As part of a major rebrand programme, HarperCollins is relaunching Dr. Seuss's bestselling books, including such perennial favourites as The Cat in the Hat, Green Eggs and Ham and Fox in Socks. In response to consumer demand, the bright new cover designs incorporate much needed guidance on reading levels, with the standard paperbacks divided into three reading strands - Blue Back Books for parents to share with young children, Green Back Books for budding readers to tackle on their own, and Yellow Back Books for older, more fluent readers to enjoy. Green Eggs and Ham belongs to the Green Back Books range.

Rumore
0 0
Livres modernes

Ralli, Luca

Rumore / Luca Ralli

Milano : Carthusia, copyr. 2019

Résumé: In un mondo sempre più affollato, rumoroso e invadente, il silenzio diventa rivoluzione, potente ma pacifica, mite ma assordante. E il contatto con la natura sembra l'unico modo per chiudere fuori il rumore di un tempo che ha smarrito la propria strada. Questo è un libro silenzioso che, grazie alle sue graffianti illustrazioni in bianco e nero, riesce a far rumore e a scuotere il lettore. Età di lettura: da 7 anni

La Natività dei pastori
0 0
Livres modernes

La Natività dei pastori : Secunda Pastorum / a cura di Marisa Sestito ; con una nota di Mariapia Veladiano

Venezia : Marsilio, 2019

Letteratura universale Marsilio

Résumé: Del Natale ci parlano i pastori di un tempo lontano, voci di secoli remoti ancora riconoscibili e toccanti. Dal medioevo inglese discende a noi la lucida osservazione del reale, la risata dissacrante, la familiarità del rapporto con Dio. I dialoghi raccontano la fatica di vivere e la durezza del lavoro, evocano la fame, il freddo, la desolazione di chi la notte segue il gregge sulla brughiera. A portare sollievo è l'episodio centrale, una gustosa parodia della Natività in cui il ladro di pecore ruba e insieme alla moglie nasconde in culla una pecora. La comica evocazione dell'Agnello si accompagna alla recita della "puerpera" di fronte ai pastori che hanno scoperto il furto: «Ah, il mio ventre! Se mai vi ho ingannato, possa io mangiare, buon Dio ti prego, il bimbo che sta in culla». Ma da ultimo, dopo il lamento e la rabbia, dopo lo spasso e il conforto, i pastori della campagna inglese guidati dall'angelo muovono verso Betlemme, dove con poveri doni e tenerissime parole adorano il Bambino. Con una nota di Mariapia Veladiano.