Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Noms Gibellini, Pietro
× Langues abs
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2019
× Ressources Catalogue
× Langues ita
× Langues eng

Trouvés 3 documents.

Battle of Warriors [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Cheung, Jacob

Battle of Warriors [VIDEOREGISTRAZIONE] = Mo gong / regia: Jacob Cheung

Cina ; Hong Kong ; Giappone ; Corea del Sud, 2006

Résumé: Nella Cina del 370 a.C., durante il periodo dei regni combattenti, il Moista Ge Li interviene in aiuto della città-stato di Liang, assediata dell'esercito dello stato di Zhao che ha intenzione di attaccare lo stato di Yan, ma che ha appunto l'ostacolo di Liang sul proprio cammino. Nonostante il re di Liang abbia intenzione di trattare la pace con gli invasori, Ge Li sfida l'esercito nemico incitando i difensori della città a resistere. Dopo il conflitto, Ge Li abbandona la città con alcuni orfani, promuovendo la pace tra i regni devastati dalla guerra.

Suicide Squad [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ayer, David

Suicide Squad [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: David Ayer

USA, 2016

Résumé: Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un'entità insuperabile ed enigmatica. L'ufficiale dell'intelligence degli U.S.A., Amanda Waller, ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?

La valigia
0 0
Livres modernes

Ruta, Angelo

La valigia / Angelo Ruta

Milano : Carthusia, copyr. 2019

Résumé: L'opera, finalista del "Silent Book Contest 2018", è la storia di un sogno. Un sogno custodito dentro una grande valigia, che un bambino trascina faticosamente lontano da un mondo desolante, distrutto da violenza e guerre. Fuori dalla valigia solo macerie e dolore. Dentro il sogno di una vita e una famiglia felici, a cui il bambino si tiene saldamente attaccato.