Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Noms Gibellini, Pietro
× Pays nl
× Pays fr
× Langues eng
× Sujet Erbe - Ricette
× Pays it
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2007

Trouvés 4 documents.

Vol. 2: Asia
0 0
Livres modernes

Neri, Mauro

Vol. 2: Asia / Mauro Neri

Résumé: Il secondo volume dell'Atlente mondiale di Gatto Marameo contiene fiabe di alcuni stati asiatici, accompagnati dalle schede geografiche delle fiabe etniche.

Michou d'Auber [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gilou, Thomas

Michou d'Auber [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Thomas Gilou

Francia, 2007

Le Alpi
0 0
Livres modernes

Sacco, Federico

Le Alpi / Federico Sacco

Azzate : LVG, stampa 2007

Résumé: Ristampa anastatica a cura di un gruppo di enti (TCI, Regione Piemonte, Fondazione Sella, Casa di Studio Fondazione Federico Sacco, Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano, I Meridiani, Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, Università degli Studi di Torino). Si può considerare unico, nel panorama della produzione scientifico divulgativa della prima metà del 1900, un volume come Le Alpi di Federico Sacco. Un titolo essenziale con una specificazione, con più di mille illustrazioni, che solletica immediata curiosità e urgenza di consultazione. Un mosaico di 65 articoli a tutto campo, esposti con linguaggio non sempre scientificamente rigoroso, ma di immediata comprensione che, insieme all'eccezionale corredo fotografico, rende il testo sommamente dilettevole ed istruttivo, come ebbe a sottolineare G. Bognetti, Presidente del TCI, nella Prefazione all'edizione del 1934.

Dentro me
0 0
Livres modernes

Cousseau, Alex - Crowther, Kitty

Dentro me / Alex Cousseau, Kitty Crowther

[Milano] : Topipittori, copyr. 2007

Résumé: "Io non sono sempre stato io. Prima di essere me, non ero dentro me. Ero altrove. Altrove è tutto tranne me. Solo poi, sono diventato veramente io." In questa storia, domande, dubbi e difficoltà assumono le sembianze di un orco. Bisognerà affrontarlo per trovare quello che si cerca. E quello che si troverà, alla fine, sono parole di tutti i colori. Per poter dire le cose, parlare di quello che fa paura. E parlare anche della felicità. Età di lettura: da 8 anni.