Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Noms Gibellini, Pietro
× Pays us
× Materiel 9
× Langues eng
× Sujet Bibbia - Libri per ragazzi
× Sujet Bambini - Educazione
× Sujet Alpi Graie - 25 a.C.-450
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2015

Trouvés 8 documents.

Splat fait du sport avec son papa!
0 0
Livres modernes

Scotton, Rob

Splat fait du sport avec son papa! / d'après le personnage de Rob Scotton

Paris : Nathan, 2015

Splat le chat ; 13

Résumé: Splat et son papa s'inscrivent à une grande compétition sportive. Avec un peu d'entraînement et des lacets porte-bonheur, Splat est certain de gagner.

[Libro 3
0 0
Livres modernes

Murakami, Haruki

[Libro 3 : ottobre-dicembre] / Murakami Haruki

Résumé: "Tengo, dove sei?" Ci sono amori che devono attraversare universi per incontrarsi. Ci sono amori che devono superare ostacoli, difficoltà, avversari, enigmi. Amori che devono, soprattutto, vincere le paure interiori inquietanti e terribili come piccole creature che albergano dentro di noi per poter creare a propria volta un mondo in cui non ci sia più la paura, un mondo nuovo in cui essere al sicuro in due. Aomame e Tengo vivono da sei mesi in una realtà che non è la loro, un mondo "al di là dello specchio" su cui brillano due lune. Divisi e braccati, costantemente in pericolo di vita, sembra che tutto congiuri per impedire che si incontrino. Sulle loro tracce, oltre la setta Sakigake e forze ancora più sfuggenti e misteriose, adesso c'è anche l'investigatore privato Ushikawa, un ostinato segugio il cui bizzarro aspetto fisico (guardarlo "era come trovarsi di fronte a uno specchio deformante, e tuttavia nitido in modo spiacevole") si accompagna ad un intuito strepitoso. Ushikawa, però, è anche il terzo, inedito punto di vista che, alternandosi a Tengo e Aomame, accompagna il lettore nella vertiginosa conclusione di 1Q84. Qui Murakami tira le fila di tutte le trame, i personaggi, gli enigmi con cui ha costruito la sua narrazione: le domande, le coincidenze, i misteri daranno corpo a una nuova verità, come una costellazione che all'improvviso rivela il suo disegno. Murakami ha creato un universo per raccontarci come si creano gli universi.

Le macchine
0 0
Livres modernes

Choux, Nathalie

Le macchine / disegni di Nathalie Choux

Roma : Gallucci, 2015

Scorri e gioca

Résumé: Pensati per i più piccoli, i libri della serie Scorri e gioca sono interattivi e colorati; le pagine scorrevoli divertono e stupiscono costituendo un momento di scoperta e gioco. Età di lettura: da 1 anno.

Una nonna tutta nuova
0 0
Livres modernes

Steinkellner, Elisabeth - Roher, Michael

Una nonna tutta nuova / Elisabeth Steinkellner, Michael Roher

2. ed.

Milano : Terre di Mezzo, 2015

Résumé: Chicca ha una nonna tutta nuova! A prima vista sembra identica a quella vecchia, ma non è così. Alla vecchia nonna non piaceva la pettinatura di Chicca, a quella nuova sì. La vecchia nonna viaggiava tantissimo, quella nuova ha fatto le valigie per l'ultima volta quando è andata a stare da loro. E poi si addormenta sotto al tavolo, si scalda le mani sulle piastre in cucina, e quando mangia non sempre riesce a centrare la bocca con il cucchiaio. All'inizio Chicca fa un po' di fatica, ma poi si accorge che la nuova nonna non è per niente male e che le vuole bene, anche se è così diversa. O forse proprio per quello. Età di lettura: da 4 anni.

La vendetta di Robin
0 0
Livres modernes

Kedros, Elena

La vendetta di Robin / Elena Kedros ; illustrazioni di Sara Iayafly Spano

Milano : Mondadori, 2015

Résumé: Il pozzo del clan viene avvelenato da un alchimista di passaggio e Ewart, che ne beve l'acqua, è in fin di vita. Patrick fa ricadere la colpa su Robin che, delusa, abbandona il clan. Il solo Robert va a cercarla e, insieme a Ewart rintracciano l'alchimista e gli fanno confessare di aver avvelenato il pozzo dietro compenso di Patrick. Robin riprende così il controllo del clan, e tutti insieme i ragazzi della foresta sono pronti a sferrare l'attacco decisivo contro il castello del conte Nickolaus, il mandante dell'eccidio di Wellfield in cui erano morti i genitori di Robin Hood. Età di lettura: da 10 anni.

T.E.M.P.O.
0 0
Livres modernes

Colfer, Eoin

T.E.M.P.O. : l'uomo che voleva conquistare il futuro / Eoin Colfer

Milano : Mondadori, 2015

Résumé: T.E.M.P.O. è l'operazione segreta dell' F. B. I. per proteggere le vite dei testimoni scomodi, nascondendoli nel passato. Proprio nel passato però un imprevisto ha modificato il corso della Storia e quando la giovane agente Chevron torna nell'Inghilterra di oggi, scopre che l'Europa è dominata da un feroce dittatore, il colonnello Box. Lei stessa rischia di essere uccisa e si salva per un soffio, rifugiandosi nella Londra vittoriana del 1899: qui ritrova il suo caro amico Riley. Anche lui è in fuga da un inquietante e temibile esercito. I missili sono già puntati contro le principali capitali europee, e soltanto Chevron e Riley possono evitare la catastrofe, modificando il corso del loro futuro e quello di tutta l'umanità. Età di lettura: da 11 anni.

Cucina vegana senza glutine
0 0
Livres modernes

Rossini, Stefania, 1975-

Cucina vegana senza glutine / Stefania Rossini

Torino : L'Età dell'Acquario, 2015

Riproposte. Manuali - Veg & veg

Résumé: Da una donna come Stefania Rossini, che ama mettersi in gioco e vincere sfide che sembrano impossibili, non poteva che nascere questo nuovo ricettario, per rispondere alla domanda di chi, oltre che vegano o comunque interessato a questo mondo, desidera eliminare anche il glutine, vuoi perché è intollerante, vuoi perché intende adottare un'alimentazione più sana possibile. Qualcuno a questo punto potrebbe chiedersi: se si bandiscono tutti gli ingredienti di origine animale e si abbandonano anche quelli che contengono glutine, che cosa ci rimarrà da mangiare? Tanti gustossimi piatti.

Libro 2: La carovana dei prodigi
0 0
Livres modernes

Custerlina, Alberto

Libro 2: La carovana dei prodigi / Alberto Custerlina

Milano : Baldini & Castoldi, copyr. 2015

Romanzi e racconti

Fait partie de: Custerlina, Alberto. All'ombra dell'Impero / Alberto Custerlina

Résumé: Trieste, primi del Novecento, Davorin Paternoster, dodicenne in odore di grazia angelica, è stato rapito da Hieronymus Mors, oscuro studioso di arti magiche. Per Anton Adler, padrino del giovane, nonché commissario della polizia asburgica, non c'è tempo da perdere: dopo una rapida indagine sul negromante, il poliziotto e il suo fidato amico Artan Hagopian ne seguono le tracce fino a Sarajevo, dove s'imbattono in una feroce società segreta serba che pare aver avuto un ruolo nel rapimento. Nel frattempo, il ragazzo, dopo un terribile viaggio via mare assieme a una ciurma di tagliagole, tenta la fuga, ma è subito catturato e imprigionato nelle segrete di un'oscura torre medievale nascosta nel cuore della Bosnia. Sarà la lettura dei tremendi diari di Mors a portare Adler e Hagopian molto vicino a Davorin, ma la sfortuna trarrà le sue soddisfazioni tenendoli divisi, cosicché le strade del ragazzo è del suo padrino s'incroceranno più volte senza mai unirsi, tra spie russe, riti magici, bizzarri scavi archeologici, oscure caverne, idoli pagani e strani amuleti, nonché un chiassoso circo itinerante, dove un'indovina accoglierà Davorin come fosse un figlio appena ritrovato.