Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2018
× Materiel 1
× Noms Arau, Alfonso
× Noms Giannoli, Xavier
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues fre
× Materiel 3

Trouvés 9 documents.

Men in black international [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gray, F. Gary

Men in black international [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: F. Gary Gray

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 19/05/2021

Résumé: Molly è soltanto una bambina quando incontra una creatura aliena, che aiuterà a fuggire, e assiste all'intervento dei Men in Black senza farsi sparaflashare. Tutta la vita conserva il segreto dell'esistenza degli alieni, sperando un giorno di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Irriducibile nel perseguire il proprio sogno, riesce finalmente a scovare il quartier generale dei Men in Black e a convincere l'Agente O a prenderla in prova. Abbigliata e armata, l'Agente M(olly) deve guadagnarsi sul campo il neuralizzatore e affiancare l'Agente H, indisciplinato e sbruffone. Tra Parigi e Marrakech finiranno per intendersi e salvare il mondo da mostri e talpe.

Pokémon [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Letterman, Rob

Pokémon [VIDEOREGISTRAZIONE] : Detective Pikachu / regia: Rob Letterman

USA ; Giappone ; Gran Bretagna ; Canada, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 12/03/2021

Résumé: È lontano il tempo in cui Tim Goodman sognava di fare l'allenatore di Pokémon. Ora, a ventidue anni, lavora nella assicurazioni, e ai Pokémon non ci penserebbe più, o quasi, se la morte del padre, un famoso investigatore, non lo richiamasse a Ryme City, la metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco. Crede che sia soltanto l'ora di dire addio ad un genitore che non ha mai veramente conosciuto, ma c'è del marcio nell'incidente che ha portato alla scomparsa di Harry Goodman, e il giovane Tim si trova a far squadra con il partner del padre, l'irresistibile Pikachu, per far luce su un mistero che assume tinte e dimensioni sempre più inquietanti.

Reinette e Mirabelle [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Rohmer, Eric

Reinette e Mirabelle [VIDEOREGISTRAZIONE] = Quatre aventures de Reinette et Mirabelle / regia: Eric Rohmer

Francia, 1987

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Rimasta appiedata in una strada di campagna per una foratura, la giovane Mirabelle trova aiuto dalla coetanea Reinette che vive in un cascinale. Le due ragazze divengono sinceramente amiche, e dopo aver assistito una mattina all'alba all'ora blu, zona magica tra la notte e il giorno, vanno insieme a Parigi, dove vivono piccole avventure quotidiane tra allegria e malinconie, piccole furbizie e scrupoli di onestà.

La moglie dell'aviatore [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Rohmer, Eric

La moglie dell'aviatore [VIDEOREGISTRAZIONE] = La femme de l'aviateur / regia: Eric Rohmer

Francia, 1981

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Innamorato di Anne, una ragazza un po' più grande di lui, François è geloso del suo passato e, in particolare, della relazione che lei aveva avuto con un aviatore. Anne, che non tollera controlli e sospetti, gli lascia credere che quella storia d'amore non sia mai finita, dando il via a una serie di equivoci.

L'amico della mia amica [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Rohmer, Eric

L'amico della mia amica [VIDEOREGISTRAZIONE] = L'ami de mon amie / regia: Eric Rohmer

Francia, 1987

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Nella periferia di Parigi, il gioco amoroso di quattro giovani che si cercano, si perdono e si ritrovano.

Parigi a tutti i costi [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kherici, Reem

Parigi a tutti i costi [VIDEOREGISTRAZIONE] = Paris à tout prix / regia: Reem Kherici

Francia, 2013

Résumé: Originaria del Marocco, Maya è una bella e giovane stilista di una importante maison di alta moda francese. Vive a Parigi da più di vent'anni e si è perfettamente integrata. Dopo una serata trascorsa in discoteca con le amiche, Maya viene fermata per un normale controllo dalla polizia. Il permesso di soggiorno risulterà essere scaduto e verrà quindi automaticamente espulsa il giorno dopo dalla Francia; in meno di ventiquattr'ore si ritroverà catapultata nel bel mezzo del deserto del suo paese d'origine a Marrackech. In Marocco, Maya si scontrerà con le tradizioni e la cultura del paese che avrebbe voluto lasciarsi alle spalle. Abituata a Parigi, l'incontro/scontro con le sue origini creeranno situazioni paradossali e comiche, ma allo stesso tempo le riserveranno delle soprese del tutto inaspettate.

Inchiesta pericolosa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Douglas, Gordon

Inchiesta pericolosa [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Detective / regia: Gordon Douglas

USA, 1968

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Incaricato di scoprire l'assassinio di un certo Leikman, il sergente Joe Leland, operando nell'ambiente degli anormali, arresta il giovane Felix Tesla che, avendo confessato, finisce sulla sedia elettrica. Promosso al grado di tenente, Leland si lascia convincere da una giovane vedova, la signora Mac Iver, a indagare sulla morte del marito, ritenuto dalla polizia come un caso di suicidio. Leland scopre che misteriosi individui hanno interesse a bloccare le indagini. Respinge un tentativo di corruzione, ma subisce un attentato, durante il quale uccide i due sicari. Messe le mani su alcuni documenti di Mc Iver, Leland accerta che all'origine dei fatti vi sono alcune persone molto in vista, dedite alla speculazione edilizia. Penetrato, infine, nello studio di uno psichiatra egli scopre che Tesla era innocente e che a uccidere Leikman era stato Mc Iver.

Notte brava a Las Vegas [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Vaughan, Tom

Notte brava a Las Vegas [VIDEOREGISTRAZIONE] = What Happens in Vegas / regia: Tom Vaughan

USA, 2008

Résumé: Jack Fuller è uno scapolo impenitente che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally è una bionda broker di New York che porta tutto diligentemente a termine. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine. Licenziati senza troppi convenevoli, trovano rifugio e piacere a Las Vegas, dove si incontrano, si ubriacano e si sposano. Finiti gli effetti dell'alcol cercano di divorziare e di conservare tre milioni di dollari vinti da Jack con il quarto di dollaro di Joy. Peccato che un giudice tradizionalista decida per loro altrimenti: sei mesi di convivenza forzata e congelamento della vincita al Jackpot. Intraprenderanno così un periodo obbligato e "idilliaco" da marito e moglie.

Scooby-Doo! e le pazze investigazioni [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Scooby-Doo! e le pazze investigazioni [VIDEOREGISTRAZIONE] = Scooby Doo's Original Mysteries

USA, 1969