Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2018
× Materiel 1
× Noms Arau, Alfonso
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues fre
× Langues eng

Trouvés 6 documents.

Il diritto di opporsi [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Cretton, Destin Daniel

Il diritto di opporsi [VIDEOREGISTRAZIONE] = Just Mercy / regia: Destin Daniel Cretton

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 10/03/2022

Résumé: Dopo essersi laureato ad Harvard, Bryan avrebbe potuto scegliere fin da subito di svolgere dei lavori redditizi. Al contrario, si dirige in Alabama con l’intento di difendere delle persone condannate ingiustamente, o che non avevano una rappresentanza adeguata, con il sostegno dell'attivista locale Eva Ansley . Uno dei suoi primi casi, nonché il più controverso, è quello di Walter McMillian , che nel 1987 viene condannato a morte per il famoso omicidio di una ragazza di 18 anni, nonostante la preponderanza di prove che dimostrano la sua innocenza, e il fatto che l'unica testimonianza contro di lui è quella di un criminale con un movente per mentire. Negli anni che seguono, Bryan si ritroverà in un labirinto di manovre legali e politiche, di razzismo palese e sfacciato, mentre combatte per Walter, e altri come lui, con le probabilità - e il sistema - contro.

Terminator [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Miller, Tim

Terminator [VIDEOREGISTRAZIONE] : destino oscuro / regia: Tim Miller

USA ; Spagna ; Ungheria ; Cina, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 11/09/2021

Résumé: Decenni dopo che Sarah Connor (Linda Hamilton) ha impedito il Giorno del Giudizio, un nuovo e letale Terminator viene inviato per eliminare il futuro leader della resistenza. In una lotta per salvare l'umanità, Sarah Connor, indurita dalla battaglia, fa squadra con un alleato inaspettato (Arnold Schwarzenegger) e una super soldatessa potenziata per fermare il più mortale dei Terminator. Con il destino dell'umanità in bilico, "il meglio del meglio è tornato" in questo film pieno d’azione diretto da Tom Miller, il regista di Deadpool e prodotto da James Cameron.

Le Mans '66 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mangold, James

Le Mans '66 [VIDEOREGISTRAZIONE] : la grande sfida = Ford v Ferrari / regia: James Mangold

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 11/09/2021

Résumé: La pellicola si basa sull'incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (Damon) e dell'intrepido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme si batterono contro l'interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.

C'è posta per te [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ephron, Nora

C'è posta per te [VIDEOREGISTRAZIONE] = You've got mail / regia: Nora Ephron

USA, 1998

Résumé: A New York la direttrice di un negozio di libri odia, ricambiata, il proprietario di una grossa catena di librerie. Attraverso Internet, all'oscuro delle rispettive identità, si innamorano. "Nemici nella vita... innamorati on-line".

Innamorati cronici [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dunne, Griffin

Innamorati cronici [VIDEOREGISTRAZIONE] = Addicted to Love / regia: Griffin Dunne

USA, 1997

Résumé: Un astronomo e una fotografa entrambi traditi dai loro partners decidono di collaborare per vendicarsi facendo andare a monte le nuove unioni e finiscono per innamorarsi tra loro.

Cattivissimo me 3 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Coffin, Pierre - Balda, Kyle

Cattivissimo me 3 [VIDEOREGISTRAZIONE] = Despicable Me 3 / regia: Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon

USA, 2017

Résumé: Gru conduce ormai una tranquilla esistenza con Lucy, le loro adorabili bambine Margo, Edith e Agnes e i fedelissimi Minions. Ma quando nelle vita dell'ex supercattivo compare Dru, un fratello gemello di cui non ha mai saputo nulla, Gru decide di riprovare l'ebbrezza di compiere atti criminali. Nel frattempo, il mondo viene minacciato da Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio anni Ottanta la cui fama è ormai tramontata, ma che continua a essere ossessionato dal suo personaggio di successo e ora vuole portare a compimento la sua vendetta su tutta Hollywood.