Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2018
× Langues ger
× Noms Warren, Brenda
× Pays it
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 1
× Sujet Genere: Thriller

Trouvés 6 documents.

Sangue freddo
0 0
Livres modernes

Bryndza, Robert

Sangue freddo / Robert Bryndza

Roma : Newton Compton, copyr. 2021

Nuova narrativa Newton ; 1209

Résumé: La valigia è logora, la zip arrugginita. Quando riesce a forzare la cerniera, Erika Foster si trova davanti qualcosa di inaspettato... Sulle rive del Tamigi viene ritrovato il corpo martoriato di un ragazzo. La detective Erika Foster è scioccata dalla macabra scoperta, tanto più che c'è un precedente, un omicidio altrettanto brutale... Due settimane prima, infatti, in una valigia identica era stato rinvenuto il corpo di una ragazza. Che cosa collega le due vittime? Erika e la sua squadra si mettono al lavoro e i loro peggiori timori trovano presto conferma: c'è uno spietato serial killer in circolazione. E va fermato al più presto. Ma proprio quando l'indagine comincia a fare emergere una pista promettente, Erika subisce una violenta aggressione che la costringe a un riposo forzato. Un inconveniente che, insieme ai problemi della sua disastrosa vita privata, rischia di distoglierla dalla caccia all'uomo. La conta delle vittime non si ferma, ed Erika non ha scelta: deve tornare al lavoro e trovare l'assassino il prima possibile. Perché qualcuno che è molto vicino a lei potrebbe essere in pericolo. Riuscirà a salvare la vita di altri innocenti prima che sia troppo tardi?

Sous protection
0 0
Livres modernes

Sten, Viveca

Sous protection : roman / Viveca Sten ; traduit du suédois par Rémi Cassaigne

Paris : Albin Michel, 2021

Résumé: Andreis Kova est un homme puissant. Enfant réfugié de la guerre de Bosnie, il est devenu baron de la drogue à Stockholm. A défaut de pouvoir le faire tomber pour trafics de stupéfiants, la justice tente de le coincer pour fraude fiscale. Mais Kova peut s'offrir les meilleurs avocats : il sait qu'il s'en sortira, une fois de plus. Une femme fait pourtant le pari contraire : la procureure Nora Linde. Pour l'atteindre, elle compte sur la jeune épouse du trafiquant, Mina, en fuite après avoir été battue par son mari. C'est un témoin clé qui pourrait faire basculer le procès. Placée sous protection avec son bébé dans une villa de l'archipel, Mina devient l'enjeu d'une guerre sans merci. Andreis Kova ne reculera devant rien pour les récupérer, elle et son fils. L'inspecteur Thomas Andreasson saura-t-il protéger Nora Linde de sa brutalité sans bornes ? Un thriller saisissant sur le mal et les blessures d'enfance par Viveca Sten, une des stars du genre.

Stato di terrore
0 0
Livres modernes

Clinton, Hillary Rodham - Penny, Louise

Stato di terrore / Hillary Rodham Clinton, Louise Penny ; traduzione di Fiorenza Lupo

Torino : Einaudi, copyr. 2021

Einaudi stile libero. Big

Résumé: Una serie di attentati che sconvolge grandi città europee. Una amministrazione americana appena insediata che cerca di riprendere le fila della politica internazionale dopo l'incompetenza di quella che l'ha preceduta. E un presidente che non ha alternative se non affidarsi al suo piú feroce nemico, il segretario di Stato Ellen Adams. Tenace, autoironica e all'occorrenza implacabile, Ellen Adams non ha vita facile nel governo. Come se non bastasse, di rientro da una disastrosa missione diplomatica che ha tutta l'aria di essere stata una trappola politica allestita apposta per lei, è costretta ad affrontare una crisi terroristica di gravità inaudita. Con l'apparato statale compromesso e la credibilità ai minimi termini, non sarà facile ricostruire legami e alleanze, riconquistare la fiducia dei Paesi amici. Ma ancora piú difficile sarà trovare una coesione interna per sventare la spaventosa cospirazione internazionale. Per farlo, Ellen dovrà mettere insieme un gruppo di lavoro di sicura lealtà, e portare il presidente dalla sua parte.

Un'estate torrida
0 0
Livres modernes

Diamond, Katerina

Un'estate torrida : thriller / Katerina Diamond ; traduzione di Ludovica Candelori

Milano : Leone, copyr. 2021

Mistéria

Résumé: Lake District, Inghilterra. Flick Musgrave è ormai convinta di essersi lasciata alle spalle la sua vecchia vita. Fuggita da Sidmouth, la cittadina del Devon in cui è nata, non ha mai raccontato il suo oscuro passato al marito e ai due figli. Ma tutto cambia quando sente la notizia che proprio a Sidmouth è scomparsa una ragazza. Allora, Flick capisce subito di dover tornare nel Devon. Perché tutto questo è già accaduto. E lei ha paura che il suo incubo stia ricominciando. Sidmouth, sedici anni prima. Jasmine sa che quest'estate sarà diversa da tutte le altre. Per il primo anno da che lei ha memoria, i suoi genitori non la porteranno con loro all'estero per collaborare ai progetti benefici di cui amano occuparsi. Ma il sogno di vacanze tranquille e rilassate di Jasmine svanisce quando arriva il nuovo inquilino della loro dépendance, Tim. Il giovane è affabile e disponibile, il pensionante modello. I suoi genitori lo adorano, ma Jasmine, benché attratta da lui, sente che Tim sta nascondendo qualcosa. E presto scoprirà che anche la persona più insospettabile può celare uno spaventoso lato oscuro.

Black money
0 0
Livres modernes

Roversi, Paolo

Black money : la rapina del millenio : una nuova indagine per la profiler Gaia Virgili / Paolo Roversi

[Milano] : SEM, copyr. 2021

Résumé: Che cosa collega il rapimento di un'antropologa a Parigi con gli omicidi di un banchiere a Milano e di un finanziere saudita a Nizza? Sono tutti eventi in preparazione di quella che diventerà "la rapina del millennio", progettata da un collettivo di hacker internazionale che si fa chiamare FaceLess. L'indagine viene affidata alla profiler Gaia Virgili, da poco a capo di una squadra investigativa dell'Europol, con sede a L'Aia. Ad aiutarla ci saranno Dominic Lamarque, commissario di polizia della brigade criminelle di Parigi con un passato nella legione straniera, il catalano Cesar Cabrera, ex Mossos d'Esquadra, e Gil Fontain, ingegnere ed esperto d'informatica, che sarà l'arma in più contro gli hacker di FaceLess. A loro, inoltre, si affiancherà Jack Durrell, ambiguo agente statunitense della National Security Agency, con un passato nella CIA e tanti segreti da nascondere. La squadra dell'agente speciale Virgili si metterà prima sulle tracce dei responsabili degli omicidi e poi dei rapinatori, in quella che ben presto si trasformerà in una sorta di partita a scacchi internazionale con un avversario astuto e "invisibile" soprannominato Defoe. "Black Money" si ispira alla storia della più grande rapina mai avvenuta a livello mondiale, realmente accaduta nel 2013, che ha fruttato ai banditi oltre 45 milioni di dollari dopo che erano riusciti ad hackerare i sistemi di sicurezza delle banche e a rapinare in contemporanea - con un'audacia e un sincronismo impressionanti - migliaia di sportelli bancomat sparsi in ventisette stati del mondo.

Così immobile tra le mie braccia
0 0
Livres modernes

Clark, Mary Higgins - Burke, Alafair

Così immobile tra le mie braccia / Mary Higgins Clark & Alafair Burke ; traduzione di Helma Benassi

[Milano] : Sperling & Kupfer, 2017

Pickwick

Résumé: La produttrice televisiva Laurie Moran è molto soddisfatta del proprio lavoro: la puntata pilota del suo reality, Under Suspicion, è stata un successo. Anzi, per dirla tutta, il programma - una serie basata su cold case che Laurie ricostruisce insieme alle persone che erano vicine alla vittima - è decollato in grande stile risolvendo un omicidio già nel primo episodio. E adesso che sta preparando il secondo, le sembra di avere per le mani il caso ideale: vent'anni fa, Susan Dempsey era stata una brillante studentessa di informatica della UCLA e un'aspirante attrice. Una sera fu trovata uccisa in un parco e, poiché indossava solo una scarpa da ballo d'argento, la stampa battezzò il caso Cinderella Murder. Il luogo del ritrovamento del cadavere si trovava a poche centinaia di metri dalla casa del regista con il quale Susan aveva appuntamento per un'audizione, Frank Parker, ma l'uomo aveva un alibi di ferro e la polizia alla fine aveva archiviato il caso lasciando molte domande senza risposta: perché la macchina di Susan era parcheggiata così lontano? Era mai arrivata all'audizione? Perché il suo ragazzo non vuole parlare? Laurie sa bene quanto possa essere affascinante il mondo di Hollywood per il suo pubblico. E ben presto scoprirà anche quanto può essere pericoloso.