Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Sujet Genere: Thriller
× Sujet Ambiente naturale - Europa - Preistoria
× Noms Walt Disney Productions
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Langues ger
× Langues eng

Trouvés 6 documents.

Il piccolo yeti [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Culton, Jill - Wilderman, Todd

Il piccolo yeti [VIDEOREGISTRAZIONE] = Abominable / regia: Jill Culton, Todd Wilderman

USA ; Cina ; Giappone, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 11/08/2021

Résumé: Yi è una ragazzina solitaria, che si riempie la giornata di lavoretti per guadagnare quanto le serve a fare il viaggio attraverso la Cina che sogna di fare. Avrebbe dovuto farlo con suo padre, ma lui non c'è più, ed è anche per questo che Yi non sopporta di stare in casa, perché niente è più come prima. Si è creata un suo angolino sul tetto ed è proprio qui che, una sera, s'imbatte in una zampa enorme: niente meno che quella di un cucciolo di Yeti, ferito, spaventato e inseguito da un collezionista senza scrupoli. Lo chiamerà Everest e, per riportarlo a casa, sugli splendi monti dell'Himalaya, Yi viaggerà attraverso paesaggi naturali meravigliosi, resi ancora più emozionanti dalla musica del suo violino e dalle doti magiche di Everest.

Wonder Woman [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Jenkins, Patty

Wonder Woman [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Patty Jenkins

USA, 2017

Résumé: Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.

Le Mans '66 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mangold, James

Le Mans '66 [VIDEOREGISTRAZIONE] : la grande sfida = Ford v Ferrari / regia: James Mangold

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 11/09/2021

Résumé: La pellicola si basa sull'incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (Damon) e dell'intrepido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme si batterono contro l'interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Yan, Cathy

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn [VIDEOREGISTRAZIONE] = Birds of Prey and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn / regia: Cathy Yan

USA, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 10/03/2022

Résumé: Harley Quinn viene lasciata dal Joker, ma ha problemi a venire a patti con il suo nuovo status da single, anche perché stare con il clownesco principe del crimine la proteggeva dal feroce mondo criminale di Gotham City. Quando finalmente decide, in modo esplosivo, di rendere pubblica la separazione ecco che si ritrova braccata da vari nemici in cerca di vendetta, su tutti l'egocentrico boss Black Mask affiancato dal sicario Zsasz. Per salvarsi la pelle scende a patti con loro e si mette sulle tracce di un diamante, finito nelle mani della giovane Cassandra Cain, a cui però sono interessati anche altri mercenari e pure la poliziotta Renee Montoya e la cantante Black Canary. Nel mentre una misteriosa assassina armata di balestra elimina gangster in città.

Sette anni in Tibet [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Annaud, Jean-Jacques

Sette anni in Tibet [VIDEOREGISTRAZIONE] = Seven years in Tibet / regia: Jean-Jacques Annaud

Gran Bretagna, 1998

Résumé: Nel 1939 il mondo é sull'orlo della guerra quando Heinrich Harrer, un arrogante e presuntuoso alpinista austriaco, durante una spedizione viene fatto prigioniero dai soldati inglesi e rinchiuso in un campo di concentramento in India. Heinrich riesce a fuggire dal campo e, dopo molte avventure, a raggiungere Lhasa, la capitale del Tibet, in un viaggio che lo trasforma profondamente. Qui conosce il giovane Dalai Lama con cui stringe un legame che durerà per molti anni.

Sister act 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Duke, Bill

Sister act 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] : più svitata che mai / regia: Bill Duke

USA, 1993

Résumé: Alcuni teppisti vogliono far chiudere la scuola. Le suore del convento chiamano la loro vecchia amica la quale, con il vecchio travestimento, rimette le cose a posto. Seguito di "Sister Act. Una svitata in abito da suora" 1992.