Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Sujet Bambini - Educazione - Metodo Montessori
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Niveau m
× Langues ita

Trouvés 1470 documents.

Harvey
0 0
Livres modernes

Cline, Emma

Harvey / Emma Cline ; traduzione di Giovanna Granato

Torino : Einaudi, copyr. 2020

Einaudi stile libero. Big

Résumé: Quando Harvey apre gli occhi sono le quattro del mattino. Solo, immobile, nella camera da letto di una casa in Connecticut, inizia a fissare il soffitto. Mancano ventiquattro ore al verdetto che potrebbe togliergli tutto. Ma l'Harvey Weinstein di Emma Cline non è il predatore feroce e minaccioso sbattuto sulle prime pagine dei giornali, bensì un uomo annoiato, impaurito, goffo, che scambia il vicino per il famoso scrittore Don DeLillo e si infastidisce per l'arrivo di figlia e nipote, alla cui visita avrebbe preferito un pomeriggio di serie tv. Con una voce narrante che segue Harvey in ogni momento, Cline irrompe nella cronaca, reinventa alcuni episodi e allude ad altri. Riuscendo a trasformare un celebre caso giudiziario in un racconto universale e senza tempo.

I segni del drago
0 0
Livres modernes

Chabbi, Thekla

I segni del drago : la Cina nei misteri di una lingua millenaria / Thekla Chabbi ; traduzione di Lorenzo Lilli

Torino : Bollati Boringhieri, copyr. 2020

Nuovi saggi Bollati Boringhieri ; 65

Résumé: La Cina e il suo espansionismo spaventano l'Occidente. Si teme però solo ciò che non si conosce - spiega la sinologa Thekla Chabbi - e l'unico modo per capire il gigante dell'economia globale è avvicinarsi alla sua quintessenza: la lingua. Vero legame identitario, anche al di fuori dei confini nazionali, il cinese riflette le evoluzioni di una cultura millenaria e rappresenta uno strumento di potere fondamentale. Questo saggio avvolge il lettore nelle armonie ritmiche del mandarino, la lingua più parlata al mondo, e lo conduce nella dimensione etica ed estetica degli enigmatici caratteri cinesi, la scrittura più antica dell'umanità ancora in uso. Vengono così raccontati miti e storie, curiosità e aneddoti che svelano l'unicità delle dinastie imperiali e le contraddizioni della Repubblica Popolare di oggi. Con acume e ironia, Chabbi descrive i pregiudizi alla base dell'incontro fra Oriente e Occidente, decostruisce frasi, decifra giochi semantici per sottolineare valori e modalità di pensiero, come ad esempio il particolarissimo concetto di tempo. Molteplici piani di lettura si intersecano in un'architettura solida, in cui grammatica e sintassi svelano la struttura della società, rendendoci parte di una straordinaria ricchezza culturale e di una logica spesso considerata inafferrabile. Così anche il lettore che non sa nulla dell'Asia può calarsi negli abissi della storia cinese, dagli insospettabili riti confuciani alle antiche poesie della dissidenza, dalla corsa agli armamenti alla sorveglianza dei social network, fino alla censura legata all'epidemia del Coronavirus. Unendo passato e presente più di quanto non faccia un'altra lingua occidentale, il cinese riesce a intessere la continuità della Storia nelle storie, singole e potenti, di chi rende viva e attuale la sua eredità millenaria.

Il meglio deve ancora venire
0 0
Livres modernes

Brunetta, Linda

Il meglio deve ancora venire / Linda Brunetta

Firenze : Giunti, 2020

Terzo tempo

Résumé: Sofia, dopo il divorzio da Carlo, traditore seriale a cui è stata sempre fedele, - ha raggiunto a sessantasette anni una dignitosa tranquillità, messa in crisi quando la brillante, unica figlia Ginevra si fidanza con il settantenne Gustavo. La donna prova a opporsi all'unione della ragazza con il "vecchio", di cui però non può negare l'irresistibile fascino. Ma mentre Sofia organizza il loro matrimonio alcuni eventi minacciano seriamente la riuscita dei festeggiamenti.

Il culto del feto
0 0
Livres modernes

Piontelli, Alessandra

Il culto del feto : come è cambiata l'immagine della maternità / Alessandra Piontelli

Milano : Cortina, 2020

Scienza e idee

Résumé: Di feti un tempo non si parlava, l'argomento era scomodo, perfino respingente. Nel giro di qualche decennio tutto è cambiato. I feti sono oggi un argomento di moda, hanno acquisito uno status iconico, compaiono su riviste, ispirano gadget e sono diventati creature di fantasia su cui proiettiamo le nostre emozioni. Che cosa ha provocato questo nuovo atteggiamento nei loro confronti? La questione viene affrontata da tre punti di vista. Per prima cosa si esaminano i progressi sociali, tecnologici e scientifici, e l'impatto di questi nelle società occidentali: dagli anni Sessanta al nuovo millennio le idee su gravidanza e maternità sono mutate radicalmente. Viene poi adottata una prospettiva più scientifica per analizzare come i feti crescono, si sviluppano e si comportano. Infine si indagano altre culture, poco toccate dalle moderne tecnologie, in cui donne incinte e bambini muoiono in continuazione e il feto non ha alcun valore.

Harley Quinn
0 0
Livres modernes

Tamaki, Mariko

Harley Quinn : Gotham arrivo! / testi di Mariko Tamaki ; illustrazioni di Steve Pugh

Milano : Il castoro, copyr. 2020

Résumé: Quando la quindicenne Harleen Quinzel viene mandata a vivere a Gotham City, non è preoccupata: ha già vissuto molte situazioni difficili e sa come cavarsela nella città più pericolosa del mondo. E poi la più famosa drag queen di Gotham, Mama, l'ha presa sotto la sua ala, e sembra che Harley finalmente abbia trovato un posto dove crescere ed essere veramente se stessa. Ma una multinazionale senza scrupoli sta pian piano prendendo possesso della città, e quando anche Mama è costretta a lasciare la sua casa e il suo locale notturno, Harley si arrabbia. Decide di trasformare la sua collera in azione e si trova di fronte a una scelta: unirsi alla sua amica Ivy, che sta facendo una battaglia per rendere la città un posto migliore in cui vivere, o schierarsi con l'anarchico Joker, che ha intenzione di abbattere Gotham in modo violento e spettacolare... Età di lettura: da 13 anni.

Il figlio della vedova
0 0
Livres modernes

Holding, Elisabeth Sanxay

Il figlio della vedova / Elisabeth Sanxay Holding ; traduzione e cura di Massimo Ferraris

Roma : Elliot, 2020

Raggi gialli

Résumé: Rimasta vedova, Tilly MacDonald si trasferisce insieme al figlio Robert a casa della ricca cugina Sibyl, una donna dal temperamento nervoso e instabile. Dedita all'alcol, la donna viene spesso colta da paranoie che le provocano accessi improvvisi di rabbia o pianto, tanto che Tilly comincia ad aver paura di restare sola con lei. Un giorno Sibyl chiede alla cugina di portarle un sonnifero perché possa aiutarla a riposare. Qualche ora dopo, viene trovata morta. Avvelenamento da cianuro, è il rapporto del medico legale che fa ricadere immediatamente i sospetti su Tilly, la quale sceglie di seguire la strategia più pericolosa: mentire...

Il potere dei sogni
0 0
Livres modernes

Sepúlveda, Luis

Il potere dei sogni / Luis Sepulveda ; traduzione di Ilide Carmignani

Nuova ed.

Milano : Guanda, 2020

Le fenici rosse

Résumé: "Sogniamo che un altro mondo è possibile e realizzeremo quest'altro mondo possibile" afferma Luis Sepúlveda, e la sua non è solo una dichiarazione d'intenti. Lo scrittore cileno usa, come ci ha abituati, il suo talento di narratore per denunciare le iniquità del paese in cui è nato e che ama, di quello in cui ha scelto di vivere e più in generale del mondo. L'impegno civile che qui lo spinge ad accusare un'informazione drogata, a deprecare "l'indegno pantano che è oggi l'Iraq", a maledire le guerre e a indignarsi per le vittime della tortura o del fuoco amico ha la stessa profonda radice umana dell'emozione con cui ricorda i compagni e le compagne che hanno militato insieme a lui nei tempi felici del mandato di Salvador Allende, o con cui omaggia gli amici di sempre. Un forte sentimento d'umanità è, dunque, il filo rosso che unisce le storie e le riflessioni qui raccolte, sempre segnate da una convinta, appassionata partecipazione al destino degli emarginati, dei dimenticati, delle vittime.

Il regno invisibile dei microbi
0 0
Livres modernes

Ben-Barak, Idan

Il regno invisibile dei microbi / Idan Ben-Barak ; presentazione di Elena Ioli

Bari : Dedalo, 2020

Senza tempo

Résumé: I microbi sono ovunque. Dalle profondità dell'Oceano Pacifico alle lande desolate del deserto di Atacama, la loro presenza sul pianeta risale agli albori della vita. Possono essere letali, ma se non ci fossero moriremmo in pochissimo tempo. Il termine "microbo", ci spiega l'autore, è in realtà una definizione generica che raggruppa tutti gli organismi unicellulari conosciuti - batteri, funghi, protozoi - ma che spesso viene esteso a entità come i virus e i prioni, situate al confine estremo del mondo vivente. Con il suo stile brillante e umoristico Ben-Barak rende affascinanti quelle creature che per molti di noi meritano solo di essere sterminate in massa con una buona dose di disinfettante. La loro storia è la storia della vita sulla Terra, cominciata quattro miliardi di anni fa con le prime molecole in grado di replicarsi autonomamente. Da allora i batteri e gli altri organismi unicellulari hanno popolato ogni angolo del pianeta, adattandosi alle condizioni più estreme e diventando un elemento indispensabile al funzionamento della biosfera. "Il regno invisibile" ci spiega i meccanismi che permettono ai microorganismi di sopravvivere e di evolvere adattandosi all'ambiente circostante e ricorrendo talvolta a stratagemmi davvero spettacolari. La storia dei microbi è anche la storia degli scienziati che li studiano e Ben-Barak racconta aspetti noti e meno noti delle conquiste della microbiologia, dagli esperimenti di Pasteur alla scoperta delle cause dell'ulcera da parte di Marshall e Warren.

SEO checklist
0 0
Livres modernes

Amorosi, Verdiana

SEO checklist / Verdiana Amorosi ; prefazione di Gaetano Romeo e Stefano Rigazio ; presentazione di Claudio Fiorentino

[Palermo] : Flaccovio, 2020

Webbook

Résumé: Perché è così importante gestire il crawl budget? Cosa significa ottimizzare il codice in pagina e che caratteristiche tecniche deve avere un sito SEO friendly? Qual è la strategia migliore per effettuare una ricerca keyword? Per fare link building sono davvero necessarie delle regole? In questo volume troverai tutte le risposte a queste e altre domande, ma scoprirai anche gli attrezzi fondamentali del mestiere, i criteri più importanti e i metodi corretti per svolgere l'attività di SEO, grazie a ciò che ho acquisito nel tempo lavorando su siti di piccoli, medi e grandi brand. Troverai i concetti e i piccoli trucchi per effettuare una diagnosi del tuo sito, riconoscerne le criticità e trovare le soluzioni. Ma imparerai anche a individuare i tuoi target, a effettuare una ricerca keyword in modo corretto e a distinguere le differenti tipologie di parole chiave. Scoprirai l'importanza dei link interni e acquisirai le competenze per pianificare una campagna di link building. Organizza la tua cassetta degli attrezzi e fai un salto in avanti nel mondo della SEO!

L' ABC dello yoga per bambini
0 0
Livres modernes

Power, Teresa Anne

L' ABC dello yoga per bambini : mi diverto e imparo l'alfabeto e lo yoga con 60 posizioni belle e fantasiose/ scritto da Teresa Anne Power ; illustrato da Kathleen Rietz

Ed. aggiornata

[Cesena] : Macro junior, 2020

Résumé: A come Albero, Aereo e Aquilone, B come Barca, e Bambola di pezza, C come Cigno, Cobra e Coccodrillo. E così via fino alla Z di Zero! Un libro che permette di imparare l'alfabeto e le posizioni dello Yoga. Ce ne sono di divertenti, spiritose e entusiasmanti, e ognuna permette di avere benefici a livello fisico, mentale e spirituale. Con questo libro infatti i bambini possono: scoprire lo Yoga, un'antica disciplina adatta a tutti; imparare l'alfabeto e l'inglese; divertirsi a leggere le chiare e semplici spiegazioni; giocare imitando le posizioni di ogni illustrazione; diventare più calmi e presenti; sviluppare la coordinazione, la concentrazione, la forza e la fantasia; introdurre una sana attività nella loro giornata; condividere un momento speciale con i genitori. Un modo nuovo e innovativo che unisce l'uso dell'alfabeto, dell'inglese, di bellissime e colorate illustrazioni e testi semplici e delicati per introdurre i bambini allo Yoga. Età di lettura: da 5 anni.

Ski des [i.e. de] printemps
0 0
Livres modernes

Dieterlen, Jacques

Ski des [i.e. de] printemps / Jacques Dieterlen ; prefazione di Giorgio Daidola ; postfazione di Paolo Ascenzi ; traduzione di Alberto Sciamplicotti

2. ed.

Roma : Edizioni del Gran Sasso, 2020

Lo scolaro
0 0
Livres modernes

James, Henry

Lo scolaro / Henry James ; traduzione di Carolo Izzo

Bagno a Ripoli : Passigli, 2020

Le occasioni

Résumé: Tutto sospeso fra la tragedia che incombe sul piccolo Morgan, «troppo intelligente per vivere», e il filo ironico rappresentato dalla falsità elevata a 'modus vivendi' nel comportamento dei suoi familiari, "Lo scolaro" (1891) è un racconto di grande finezza e penetrazione. La complicità riconosciuta, e addirittura incoraggiata, fra il precettore e il suo allievo culmina nella coscienza sempre più chiara, sempre più esplicita, che quest'ultimo ha di 'sapere', di rendersi conto della messinscena mondana della quale entrambi sono vittime designate... Ancora una volta si deve alla penna del grande scrittore americano Henry James (1843-1916) un romanzo breve che è un vero capolavoro, secondo il critico inglese Robert Gale «uno dei racconti più belli di ogni tempo».

L'enigma Draghi
0 0
Livres modernes

Cecchini, Marco

L'enigma Draghi / Marco Cecchini

Roma : Fazi, 2020

Le terre ; 253

Résumé: Chi è Mario Draghi? Certamente il "salvatore" dell'euro, una figura di grande rilievo nel panorama di un'Europa in cerca di guida, ma anche un personaggio complesso, che suscita giudizi spesso divergenti. C'è chi ne ha sottolineato l'imperscrutabilità con un ritratto fulminante: «Non sai mai cosa pensi dietro quella faccia da poker», e c'è chi lo ha paragonato a quegli ufficiali di stato maggiore «intelligenti ma pigri e per questo adatti a incarichi di vertice». All'inizio della sua esperienza alla BCE, «Bild», il più popolare e diffuso quotidiano tedesco, gli regalò un prezioso elmetto prussiano mostrando apprezzamento per il suo carattere poco italiano. Ma, dopo la sua performance alla guida della banca, ha pensato di chiederglielo indietro. Per alcuni economisti è un keynesiano liberal, come lo fu il suo maestro, Federico Caffè, per altri lo è stato, ma ora non più; per altri ancora è fondamentalmente un pragmatico segnato dalla sua educazione gesuita, un uomo d'azione che si serve di approcci analitici diversi per decidere. Alcuni politici italiani, soprattutto dopo l'esplosione della crisi causata dal COVID-19, lo vorrebbero alla testa del governo o al Quirinale, gli anti-establishment lo considerano l'incarnazione vivente dei poteri forti, il rappresentante di una finanza internazionale cinica e rapace. Questo libro vi spiega chi è veramente Mario Draghi e come ha fatto a entrare nell'Olimpo dei leader mondiali. «L'autore si chiede che cosa farà Draghi in futuro e la domanda è in primo luogo calibrata sulle aspettative che hanno preso corpo in Italia riguardo a una sua disponibilità ad alti incarichi pubblici nel paese. L'autore sa che Draghi, sempre rispettoso verso la politica e ben capace di negoziare con i suoi esponenti, vede in essa "tratti essenziali" troppo diversi dai suoi per pensare di farne parte. Va detto, tuttavia, che ora, nell'Italia prostrata dal COVID-19, sarebbe difficile per chiunque lasciare inascoltato un appello dell'Italia ai suoi figli migliori, affinché facciano, in qualunque ruolo, ciò che è utile e possibile. Nelle ultime parole del libro la questione resta giustamente aperta». (dalla prefazione di Giuliano Amato)

Jip e Janneke
0 0
Livres modernes

Schmidt, Annie M.G.

Jip e Janneke : amici per sempre / Annie M. G. Schmidt & Fiep Westendorp

[Milano] : LupoGuido, copyr. 2020

Résumé: Jip e Janneke sono migliori amici, inseparabili sin dal loro primo incontro. Se Janneke è ammalata, Jip va subito a trovarla, e se Jip non riesce a finire tutto quello che ha nel piatto, Janneke si inventa uno stratagemma. Se litigano, fanno pace in quattro e quattr'otto, perché migliori amici lo si è per sempre! Un'allegra raccolta di storie sull'amicizia, con le iconiche illustrazioni in bianco e nero di Fiep Westendorp. Età di lettura: da 6 anni.

Il parco d'Abruzzo, del Gran Sasso, della Majella
0 0
Livres modernes

Il parco d'Abruzzo, del Gran Sasso, della Majella

Milano : Touring, 2020

Verdi pocket

Résumé: Nella 'regione verde d'Europa' i paesaggi dei tre Parchi nazionali compongono scenari di selvaggia e struggente bellezza. Orsi, camosci, cervi e lupi sono gli ospiti delle montagne abruzzesi. Antichi eremi e tratturi battuti dalle greggi formano la trama arcaica del territorio, mentre piccoli borghi mantengono vive le tradizioni artigianali e l'eccellenza dei prodotti agroalimentari.

Ebook
0 0
Livres modernes

Cirillo, Andrea

Ebook : promozione, distribuzione, vendita / Andrea Cirillo

Milano : Bibliografica, copyr. 2020

I mestieri del libro

Résumé: Nonostante i numerosi proclami, l'ebook è tutt'altro che morto. In Italia circa 12 milioni di persone leggono anche in digitale e l'acquisto di contenuti online è in costante crescita. Essere presenti nel mercato digitale è importante per aumentare visibilità e performance di vendita, ma come farlo in modo efficace? Cosa convertire? Quale formato scegliere? Come ottenere spazio nelle vetrine delle librerie online? Anche attraverso lo studio di case history, questo volume fornisce strumenti teorici e pratici per orientarsi al meglio nell'universo dell'ebook e migliorare le performance di vendita del proprio catalogo digitale. Dal mercato al processo produttivo, dalla catalogazione alle strategie di lancio, dalle promozioni all'analisi delle vendite, per chiudere con uno sguardo alle ultime tendenze riguardo al mercato del libro digitale. Una guida chiara e completa per vincere le sfide del presente ed essere pronti ad affrontare quelle di domani.

Il gioco del lupo
0 0
Livres modernes

Lallemand, Orianne - Thuillier, Éléonore

Il gioco del lupo : buon compleanno, Lupo! : 1 storia + 1 gioco / O. Lallemand, É. Thuillier

Milano : Gribaudo, 2020

Résumé: Oggi Lupo compie gli anni! Cosa serve per organizzare una grande festa? Giochi, decorazioni, cose buone da mangiare e... tanti amici! Trova il più velocemente possibile tutto ciò che può rendere questa giornata indimenticabile! Una storia più un gioco per allenare l'occhio e la rapidità! Età di lettura: da 4 anni.

Alle origini della nuova 'ndrangheta
0 0
Livres modernes

Ciconte, Enzo

Alle origini della nuova 'ndrangheta : 1980 : le reazioni del PCI e le connivenze della politica e della magistratura / Enzo Ciconte

Soveria Mannelli : Rubbettino, copyr. 2020

Storie ; 102

Résumé: La Calabria del 1980 è una regione dove succedono tante cose. C'è una trasformazione della 'ndrangheta, una mutazione dei suoi caratteri originari che erano legati al mondo agricolo. Oramai la mafia calabrese ha molti interessi in città e nel campo dell'edilizia, partecipa al contrabbando delle sigarette estere, al traffico di droga, ai sequestri di persona. Adesso è arrivato il tempo di avventurarsi nei marosi dell'economia e di affrontare in termini nuovi il rapporto con la politica. I mafiosi tentano di affrancarsi dal vassallaggio con la politica e candidano propri rappresentanti al Consiglio regionale e al Consiglio comunale di Reggio Calabria. Muta il rapporto con i partiti: il Pci entra nel mirino dei mafiosi che uccidono rappresentanti autorevoli di questo partito nel giro di una manciata di giorni: Peppe Valarioti a Rosarno e Giannino Losardo a Cetraro. Cos'è la 'ndrangheta: frutto di arretratezza o di modernizzazione? Su questo interrogativo si scontrano il Pci e la corrente del Psi facente capo a Giacomo Mancini. È un anno che vede emergere posizioni diverse dentro la magistratura dove c'è uno scontro tra vecchio e nuovo, e dentro la Chiesa dove accanto al prete-padrone di Africo don Stilo c'è la Chiesa di don Natale Bianchi e gli appelli di monsignore Agostino vescovo di Crotone e di monsignore Sorrentino vescovo di Reggio. Infine, c'è tutta la questione sociale con il fallimento del pacchetto Colombo e le crisi industriali dal Quinto centro siderurgico a Gioia Tauro, alla Sir di Lamezia Terme, alla Liquichimica di Saline Joniche.

La pancia lo sa
0 0
Livres modernes

Danese, Silvio

La pancia lo sa : interpretare i messaggi di stomaco e intestino per vivere meglio / Silvio Danese

Venezia : Sonzogno, 2020

Scienze per la vita ; 1

Résumé: Mangiamo cibi sbagliati? La pancia lo sa. Accumuliamo troppo stress a casa o al lavoro? La pancia è la prima a saperlo. Abbiamo preoccupazioni così sedimentate che ormai non ci facciamo più nemmeno caso? La pancia sa anche questo e, in un certo senso, conosce cose che noi stessi ignoriamo. Dovremmo imparare ad ascoltarla per stare meglio: gonfiore, stipsi e difficoltà digestive, per esempio, possono avere origine da tensione, tristezza o intolleranze alimentari. Come un moderno aruspice, il gastroenterologo di fama internazionale Silvio Danese in "La pancia lo sa" guida il lettore alla comprensione di sé attraverso i segnali che arrivano dal basso. Gli antichi predicano da secoli che il ventre è il centro dell'energia. E oggi gli studi all'avanguardia concludono che l'intestino e lo stomaco sono cruciali per lo stato di salute generale: da loro dipendono i livelli infiammatori dell'organismo, l'abilità del sistema immunitario nel fronteggiare i virus e i malanni, il metabolismo e dunque il peso, l'umore e il modo in cui ci rapportiamo agli altri. Pagina dopo pagina, l'autore, forte della pratica clinica in ospedale e dell'impegno nella ricerca, descrive gli stili di vita e le strategie che consentono all'apparato digerente di diventare il migliore alleato della longevità e di un'esistenza più serena. Che cosa portare e non portare in tavola, quando sospettare che un alimento sia un nemico, come allontanare l'ansia con pratiche semplici e alla portata di tutti. Il medico fa chiarezza sui problemi più comuni e sui test seri per diagnosticarne la causa, che si tratti di cattive abitudini alimentari, di sensibilità non celiaca al glutine, di un'infezione o di una patologia cronica.

L'unica regola è che non ci sono regole
0 0
Livres modernes

Hastings, Reed - Meyer, Erin

L'unica regola è che non ci sono regole : Netflix e la cultura della reinvenzione / Reed Hastings e Erin Meyer ; traduzione di Sara Caraffini

Milano : Garzanti, 2020

Saggi

Résumé: Non è mai esistita, prima d'ora, un'azienda come Netflix. E non perché ha rivoluzionato l'industria dello spettacolo, o perché è in grado di fatturare miliardi di dollari l'anno, o perché le sue produzioni sono viste da centinaia di milioni di persone in quasi 200 paesi. Quando Reed Hastings ha co-fondato l'azienda, che nel 1997 vendeva e noleggiava DVD per corrispondenza, ha infatti sviluppato anche principi radicalmente nuovi e controintuitivi: a Netflix, gli stipendi sono sempre più alti dei concorrenti. A Netflix, lavorare tanto non è importante. A Netflix, gli impiegati non cercano di accontentare il capo. Questa originale cultura della libertà e della responsabilità ha permesso di crescere costantemente e di innovare fino a diventare il colosso di oggi. In questo libro Reed Hastings, con l'autrice Erin Meyer, descrive la geniale filosofia alla base del suo progetto e della sua vita, narra storie mai raccontate prima su tentativi, passi falsi ed errori compiuti, e offre l'inedita e affascinante immagine di un sogno che non smette mai di reinventarsi.