Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Langues fre
× Sujet Animali - Comportamento - Libri per ragazzi
× Materiel 5
× Langues pol
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Noms Costa, Nicoletta

Trouvés 4 documents.

Giulio Coniglio e l'autunno nel bosco
0 0
Livres modernes

Costa, Nicoletta

Giulio Coniglio e l'autunno nel bosco / Nicoletta Costa

Modena : Panini, 2020

Résumé: L'autunno è arrivato e il Bosco delle Allodole si riempie di colori. Giulio Coniglio e i suoi amici decidono di passare una magnifica giornata raccogliendo i frutti di stagione, ma le cose non andranno esattamente come avevano immaginato... Età di lettura: da 3 anni.

Giulio Coniglio alla scuola di Leo lupo
0 0
Livres modernes

Costa, Nicoletta

Giulio Coniglio alla scuola di Leo lupo / Nicoletta Costa

Nuova ed.

Modena : Panini, 2018

Le giocastorie

Résumé: Nel bosco di Giulio Coniglio è arrivata la fantastica scuola ambulante di Leo lupo. Giulio e i suoi amici non sono mai andati a scuola e sono emozionati... Chissà che lezione farà Leo lupo! Il maestro decide di insegnare a tutti a scrivere il proprio nome. Certo non è facile, ma gli allievi ce la mettono tutta e alla fine... che soddisfazione! Età di lettura: da 4 anni.

Giulio Coniglio e la nave pirata
0 0
Livres modernes

Costa, Nicoletta

Giulio Coniglio e la nave pirata / Nicoletta Costa

Modena : Panini, stampa 2018

Le giocastorie

Résumé: Storie da leggere e giocare per tutti i bambini, anche i meno esperti. L'istrice Ignazio, Giulio Coniglio e il topo Tommaso, sulla loro nave ammiraglia, giocano ai pirati. Li aspetta un'incredibile avventura! Età di lettura: da 4 anni.

Giulio Coniglio in viaggio con Ignazio
0 0
Livres modernes

Costa, Nicoletta

Giulio Coniglio in viaggio con Ignazio / Nicoletta Costa

Modena : Panini, 2018

Le giocastorie

Résumé: Giulio Coniglio e l'istrice Ignazio partono per una bella vacanza in montagna. Dopo aver montato la tenda i due compagni si preparano per la notte, ma Ignazio è molto disordinato e Giulio è un po' seccato. La vita di montagna è davvero divertente e piena di avventure, così Giulio e Ignazio trascorrono delle giornate bellissime... anche se non è sempre facile andare d'accordo! Viaggiare è fantastico, ma nessun posto è bello come casa propria e quando la vacanza finisce, Giulio Coniglio è tanto, tanto contento! Età di lettura: da 4 anni.