Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2016
× Niveau s
× Noms Petit, Cristina
× Noms Godescard, Jean-François
× Noms Lowery, David
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Niveau m
× Langues fre
× Langues eng

Trouvés 3 documents.

Savage state [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Perrault, David

Savage state [VIDEOREGISTRAZIONE] = L'état sauvage / regia: David Perrault

USA ; Canada ; Belgio, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 21/04/2022

Résumé: Quando scoppia la guerra civile americana, una famiglia di coloni francesi deve abbandonare la loro casa nel Missouri per fuggire e tornare a Parigi. Edmond, il patriarca, è accompagnato da sua moglie Madeleine, dalla loro cameriera Layla e dalle loro tre figlie: Ester, Justine e Abigaelle.

Jupiter [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wachowski, Lilly - Wachowski, Lana

Jupiter [VIDEOREGISTRAZIONE] : il destino dell'universo = Jupiter Ascending / regia: Lana Wachowski, Andy Wachowski

USA ; Australia, 2015

Résumé: Jupiter Jones, nata sotto una buona stella, mostra segni d'esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un'amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine, un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.

Felon [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Waugh, Ric Roman

Felon [VIDEOREGISTRAZIONE] : il colpevole / regia: Ric Roman Waugh

USA, 2008

Résumé: La vita di Wade Porter, un padre di famiglia con un promettente futuro, viene stravolta quando accidentalmente uccide un ladro che si è introdotto a casa sua. Condannato per omicidio, dovrà trascorrere tre anni in un carcere di massima sicurezza. In cella con un brutale assassino e perseguitato da un secondino sadico, Wade imparerà molto presto che in prigione solo i più forti sopravvivono.