Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Date 2009
× Langues cze
× Noms Cronenberg, David
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Langues ita
× Ressources Catalogue
× Langues ger

Trouvés 3 documents.

Il piccolo yeti [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Culton, Jill - Wilderman, Todd

Il piccolo yeti [VIDEOREGISTRAZIONE] = Abominable / regia: Jill Culton, Todd Wilderman

USA ; Cina ; Giappone, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 11/08/2021

Résumé: Yi è una ragazzina solitaria, che si riempie la giornata di lavoretti per guadagnare quanto le serve a fare il viaggio attraverso la Cina che sogna di fare. Avrebbe dovuto farlo con suo padre, ma lui non c'è più, ed è anche per questo che Yi non sopporta di stare in casa, perché niente è più come prima. Si è creata un suo angolino sul tetto ed è proprio qui che, una sera, s'imbatte in una zampa enorme: niente meno che quella di un cucciolo di Yeti, ferito, spaventato e inseguito da un collezionista senza scrupoli. Lo chiamerà Everest e, per riportarlo a casa, sugli splendi monti dell'Himalaya, Yi viaggerà attraverso paesaggi naturali meravigliosi, resi ancora più emozionanti dalla musica del suo violino e dalle doti magiche di Everest.

Jojo Rabbit [VIDEOREGISTRAZIONE]/ regia: Taika Waititi
0 0

Waititi, Taika

Jojo Rabbit [VIDEOREGISTRAZIONE]/ regia: Taika Waititi

Nuova Zelanda ; Repubblica Ceca ; USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 10/12/2021

Résumé: Nella Germania nazista il giovane Jojo Betzler (detto "Rabbit") è un grande ammiratore del regime, appartenendo anche alla Gioventù hitleriana. Il bambino cambia completamente il modo di vedere il mondo quando scopre che sua madre Rosie nasconde una ragazza ebrea in soffitta. Aiutato solo dal suo amico immaginario, una versione comica e caricaturale di Adolf Hitler, Jojo deve affrontare i suoi dubbi riguardo agli insegnamenti nazionalsocialisti. A mettere ulteriormente in crisi il giovane Jojo è lo scoppio della seconda guerra mondiale.

Suicide Squad [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ayer, David

Suicide Squad [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: David Ayer

USA, 2016

Résumé: Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un'entità insuperabile ed enigmatica. L'ufficiale dell'intelligence degli U.S.A., Amanda Waller, ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?