Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues ger
× Langues mul
× Sujet Genere: Sentimentale
× Langues fre
× Sujet Cristianesimo - Rapporti con la società - 2000-2018
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Date 2018

Trouvés 8 documents.

Lo spazio
0 0
Livres modernes

Green, Jen

Lo spazio / testi di Jen Green ; illustrazioni di Mark Ruffle e Galia Bernstein

Milano : De Agostini, 2018

Discovery plus

Résumé: Galassie e pianeti non sono mai stati così facili da esplorare! Su ogni pagina, i futuri astronauti troveranno tanti elementi interattivi - alette da alzare, ruote da girare, inserti in acetato riccamente illustrati - che li introdurranno nel fantastico mondo dello spazio. Scopriranno come funziona la gravità, quante lune ha Saturno e perché la visiera delle tute spaziali è fatta con una sottile lamina d'oro. Età di lettura: da 8 anni.

Milano
0 0
Livres modernes

Padovan, Gianluca - Gauviniere, Frantz

Milano : la città delle dragonesse / testo di Gianluca Padovan ; disegni di Frantz Gauviniere

[Milano] : Excalibur, stampa 2018

RaccontaMI

Résumé: Un viaggio, tra fantasia e realtà, alla ricerca dei luoghi magici di Milano. Un viaggio in compagnia di leggendarie dragonesse riemerse dal lago Gerundo per aiutarci a riscoprire le radici della città.

100 poker
0 0
Livres modernes

De Toffoli, Dario

100 poker / Dario De Toffoli

[Milano] : Sperling & Kupfer, 2018

Varia

Résumé: Il Texas Hold'em domina ancora la scena pokeristica mondiale, ma negli ultimi anni si stanno affermando e diffondendo molte varianti che appassionano professionisti e amatori con diverse combinazioni di carte, regole e punteggi. In questo libro l'autore, uno dei massimi esperti in materia, illustra i tantissimi modi in cui si può giocare a poker: ci sono l'Omaha, il Razz, il poker cinese, il draw, ma c'è anche una vera chicca, la Hi-Lo Sunday Poker londinese. Un manuale ricco di strategie e suggerimenti per divertirsi e vincere.

La ragazza con l'orecchino di perla
0 0
Livres modernes

Chevalier, Tracy

La ragazza con l'orecchino di perla / Tracy Chevalier ; traduzione dall'inglese di Luciana Pugliese

[Vicenza] : BEAT, 2018

BEAT bestseller

Résumé: Delft, Olanda, XVII secolo. La vita scorre tranquilla nella prospera città olandese: ricchi e poveri, cattolici e protestanti, signori e servi, ognuno è al suo posto in un perfetto ordine sociale. Così, quando viene assunta come domestica in casa del celebre pittore Johannes Vermeer, Griet, una bella ragazza di sedici anni, riceve con precisione il suo compito: dovrà accudire con premura i sei figli dell'artista, non urtare la suscettibilità della scaltra suocera e, soprattutto, non irritare la sensuale, irrequieta, moglie del pittore e la sua gelosa domestica privata. Inesorabilmente, però, le cose andranno in modo diverso... Griet e Johannes Vermeer, divideranno complicità e sentimenti, tensione e inganni.

Brisa
0 0
Livres modernes

Rambaldi, Paola

Brisa / scritto da Paola Rambaldi

Milano : Edizioni del Gattaccio, 2018

Narrative

Résumé: Brisa non è sposata, sorride poco, ha un occhio di un colore e uno di un altro, una treccia lunga lunga, un accenno di baffi. Se passa la treccia su una foto vede il futuro di chi c'è nella foto. Come per quella delle nozze dell'amica Smamaréla: le raccomandò di tenere lontano suo marito dai fucili, ma lui non volle ascoltarla e morì in un incidente di caccia. Da allora Brisa non ha più voluto toccare le sue foto, come se avesse visto qualcos'altro che non vuole raccontare. Neanche Grace Kelly sarà felice. L'ha visto in una foto. Così dicono. Con Brisa non si sa mai. Con Brisa non si discute. Siamo in un piccolo paese alle foci del Po, è il settembre del 1956. Per la festa patronale è arrivato il Luna Park, e ci sarà anche un concerto dei Cavedani di Gorino, gruppo del posto dove suonano anche Tunaia, fratello di Brisa, Primino e il Principe. Hanno un nuovo cantante, il surreale Eoppas, emulo e sosia di Elvis. Di sera tardi sparisce Lucianino, figlio dodicenne di Smamaréla. Sono in tanti al vecchio faro. Primino finisce in una buca da dove pare impossibile uscire. Dimenticavamo: Brisa ama i fucili.

UML distilled
0 0
Livres modernes

Fowler, Martin

UML distilled : guida rapida al linguaggio di modellazione standard / Martin Fowler

4. ed. it. / a cura di Luciano Baresi

Milano : Pearson, 2018

Résumé: Un manuale per quanti vogliono capire presto e bene cos'è, a cosa serve e come "comunicare" con il linguaggio UML. Fowler ha saputo sintetizzare un linguaggio grande e complesso presentandone "la parte più utile": il 20 per cento di UML che consente di svolgere l'80 per cento del lavoro. Il testo contiene numerosi esercizi di autoverifica, problemi e domande a risposta multipla. Nell'edizione è compresa nel prezzo la piattaforma online myLab, contenente la versione digitale del volume.

Il bambino capovolto
0 0
Livres modernes

Bordi, Giuseppe

Il bambino capovolto / Giuseppe Bordi ; illustrazioni di Sara Brezzi

[Belvedere Marittimo] : Coccole books, copyr. 2018

Libri per pr1ma

Résumé: Leo è un bambino allegro e curioso, ma scrive al contrario e tutti lo prendono in giro.

L'ultimo mistero di Hitler
0 0
Livres modernes

Brisard, Jean-Christophe

L'ultimo mistero di Hitler : l'inchiesta definitiva sugli ultimi giorni e la morte del dittatore nazista / Jean-Christophe Brisard, Lana Parshina ; traduzione a cura di Michele Zaffarano con Valentina Ballardi e Luigi Toni

Milano : Ponte alle grazie, copyr. 2018

Inchieste ; 43

Résumé: Come e quando è davvero morto Adolf Hitler? All'indomani dell'armistizio, riuscirono o no i russi a identificarne il corpo, nonostante fosse stato probabilmente bruciato? Nei mesi successivi, i dubbi che Stalin istillò nei suoi alleati si propagarono come una cancrena e continuano ancora oggi ad alimentare ogni genere di teoria. Per la prima volta dopo oltre settant'anni, il governo russo ha consentito a due giornalisti e a un illustre medico legale di consultare gli archivi segreti del KGB. Ne emergono centinaia di documenti, per la gran parte inediti: gli interrogatori dei testimoni degli ultimi giorni del Führer, la pianta del bunker dove Hitler ed Eva Braun si sposarono e poi si suicidarono- a quanto si ritiene - il 30 aprile 1945, un piano di fuga, verbali ricchi e contraddittori, ma soprattutto resti umani: un pezzo di cranio che presenta un foro di pallottola, un frammento di mandibola, alcuni denti attribuiti a Eva Braun. Grazie al loro faticoso lavoro d'indagine - che rappresenta una storia all'interno della storia - i due autori ci consegnano un'inchiesta appassionante e approfondita, che riscrive gli ultimi giorni della seconda guerra mondiale e l'inizio della guerra fredda, e getta una luce definitiva sul giallo storico più discusso del Novecento.