Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues ger
× Sujet Alpinismo - Diari e memorie
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues eng
× Langues spa

Trouvés 3 documents.

50 volte il primo bacio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Segal, Peter

50 volte il primo bacio [VIDEOREGISTRAZIONE] = 50 first dates / regia: Peter Segal

USA, 2004

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Henry Roth, veterinario specializzato in specie marine, vive alle Hawaii dove lavora per il Sea Life Park ma ha un sogno nel cassetto: navigare fino in Alaska con la sua goletta, il 'Serpente dei mari', per studiare la vita sottomarina dei trichechi. L'altra sua occupazione principale consiste nel corteggiare belle turiste in cerca di avventure amorose. Tutti i suoi piani vengono però sconvolti quando si innamora della bella Lucy Whitmore, un'insegnante di educazione fisica con una patologia particolare: ogni notte perde la memoria e al risveglio non ricorda a di ciò che le è accaduto il giorno prima. Il povero Henry è così costretto a inventare ogni giorno un modo nuovo per conquistarla...

State of play [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Macdonald, Kevin

State of play [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kevin Macdonald

USA, 2009

Résumé: Cal McCaffrey è un reporter del D.C.; Stephen Collins è membro del Congresso e presidente di un comitato che supervisiona la spesa della difesa. Il suo futuro sembra proiettato verso la Casa Bianca, fino a quando la sua assistente ed amante viene brutalmente assassinata. McCaffrey vanta due dubbie fortune: un'amicizia di vecchia data con Collins e un redattore capo senza scrupoli, Cameron, che lo incarica di investigare al riguardo. Si imbatterà in una serie di verità opportunamente insabbiate che rischiano di mandare in crisi le strutture del potere del paese.

Leoni per agnelli [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Redford, Robert

Leoni per agnelli [VIDEOREGISTRAZIONE] = Lions for lambs / regia: Robert Redford

USA, 2007

Résumé: La lotta al terrorismo avviata dagli Stati Uniti è ad una svolta. La nuova strategia militare di un senatore cambierà le vite di due giovani soldati, arruolati per combattere e dare un significato alla propria vita. Il nuovo corso della guerra sconvolgerà anche l'esistenza di una giornalista e di uno studente universitario, molto capace, in cerca di ideali per cui battersi.