Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Noms Aziz, Fuad
× Sujet Genitori - Rapporti con i figli
× Noms Damarco, Andrea
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2014
× Materiel 3

Trouvés 6 documents.

La mala ordina [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Di Leo, Fernando

La mala ordina [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Fernando Di Leo

Italia, 1972

Résumé: Luca Canali è un piccolo pappone che esercita a Milano. Incastrato da un boss locale che scarica sulle sue spalle la responsabilità del furto di un ingente carico di droga, Canali deve vedersela con due killer americani che l'Organizzazione ha mandato in Italia perché lo puniscano in maniera esemplare. L'uomo non reagisce fintanto che non lo colpiscono negli affetti più cari. Poi si trasforma in una belva.

The Amazing Spider-Man 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Webb, Marc

The Amazing Spider-Man 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] : il potere di Electro / regia: Marc Webb

USA, 2014

Résumé: Per Peter Parker non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen. Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro, Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Le sei mogli di Enrico VIII [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Korda, Alexander

Le sei mogli di Enrico VIII [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Private Life of Henry VIII / regia: Alexander Korda

Gran Bretagna, 1933

Résumé: La vita privata di uno dei monarchi inglesi più noti, un re che ha cambiato la Storia proprio a seguito dei suoi desideri privati. Enrico VIII, per sposare le donne di cui man mano si innamorava (magari eliminando fisicamente quelle di cui si stancava) provocò lo scisma religioso d'Inghilterra.

Hollywood Confidential [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Bogdanovich, Peter

Hollywood Confidential [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Cat's Meow / regia: Peter Bogdanovich

USA ; Canada ; Gran Bretagna ; Germania, 2001

Résumé: Hollywood, novembre 1924. Sullo yacht del milionario William Randolph Hearst si è dato appuntamento il meglio del cinema americano. Fra gli altri, c'è Charlie Chaplin innamorato perso della fredda Marion Davies e pronto a non arrendersi. A bordo si trova anche Thomas Ince, un produttore in difficoltà che viene misteriosamente ucciso. Il mondo del cinema è scosso. Per scoprire la verità bisognerà indagare a fondo sui segreti e sulle vite private delle più grandi star.

Io ti aspetterò [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Litvak, Anatole

Io ti aspetterò [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Sisters / regia: Anatole Litvak

USA, 1938

Résumé: Nell'America dei primi anni del '900, si snodano le vicende matrimoniali delle tre sorelle Elliot, fra le quali spicca quella della maggiore, sposata a un giornalista manesco ed inaffidabile che sparisce per tre anni salvo poi tornare da lei e chiedere perdono...

Thermæ Romæ [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Takeuchi, Hideki

Thermæ Romæ [VIDEOREGISTRAZIONE] = Terumae romae / regia: Hideki Takeuchi

Giappone, 2012

Résumé: Antica Roma, sotto l'impero di Adriano. Lucio è un ingegnere specializzato nella progettazione di terme, sempre alla ricerca di nuove idee. Un giorno, viene risucchiato da un buco sul fondo di una vasca e riemerge in un bagno termale giapponese dei giorni nostri. L'ambizioso ingegnere inizia così un bizzarro andirivieni tra la Roma antica e il Giappone moderno, dove apprende le nuove tecnologie per sviluppare idee innovative.