Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Sujet Genere: Giallo
× Sujet Campeggi - Libri per ragazzi
× Date 2016
× Noms Taddei, Niccolò
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Date 2015

Trouvés 8 documents.

The ugly duckling
0 0
Livres modernes

The ugly duckling

Recanati : Eli, copyr. 2015

Now I can read ; 2

Jungle book
0 0
Livres modernes

Jungle book

Recanati : Eli, copyr. 2015

Now I can read ; 3

I sogni di Cenerentola
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

I sogni di Cenerentola = Cinderella's dreams / Disney

Firenze : Giunti, 2015

Suona & impara. Italiano-inglese

Résumé: Un libro elettronico con 8 tasti sonori che aiuta i piccini ad imparare le prime semplici parole in Inglese. Utilizzando il tasto scorrevole del modulo sonoro il bambino può scegliere di ascoltare, in italiano ed in inglese, la parola evidenziata nel testo interno con un'icona. Età di lettura: da 5 anni.

PB3 recycles
0 0
Livres modernes

Cadwallader, Jane

PB3 recycles / Jane Cadwallader ; illustrated by Gustavo Mazali

Recanati : ELI, 2015

Young ELI readers. Stage 2

Résumé: When PB3’s robot, Robin, stops working, the doctor on Planet P3 tells PB3 to throw her in the rubbish and buy a new robot. There is a needle made of wood that is broken and cannot be replaced because there are now no trees on Planet 3. PB3 goes off to Earth to look for a needle made of wood to save his friend. During his search he finds out about recycling and also about children who collect things to sell on rubbish tips. Will the children be able to help PB3 and will PB3 and Robin be able to help the children?

Hunger games
0 0
Livres modernes

Collins, Suzanne

Hunger games : la trilogia / Suzanne Collins

Milano : Mondadori, 2015

Résumé: Vincere significa fama e ricchezza. Perdere significa morte certa. Ma per vincere bisogna scegliere. Tra sopravvivenza e amore. Tra egoismo e amicizia

Sulla Transiberiana
0 0
Livres modernes

Buffa, Mauro

Sulla Transiberiana : sette fusi orari, 9200 km, sul treno leggendario da Mosca al mar del Giappone / Mauro Buffa

Portogruaro : Ediciclo, copyr. 2015

Altri viaggi ; 5

Résumé: Un lungo viaggio da Mosca a Vladivostok sui treni della leggendaria Transiberiana per andare a vedere cosa c'è oltre gli Urali. Mentre le giornate scorrono pigramente a bordo del treno, sfilano dal finestrino le città siberiane sopravvissute alla seconda guerra mondiale. Soste di pochi giorni o poche ore diventano occasioni per entrare in contatto con culture e tradizioni affascinanti. E gli incontri si moltiplicano: bellissime donne dagli occhi a mandorla, nostalgici del comunismo e sostenitori del nuovo ordine, un cuoco stagionale che ha trovato lavoro a seimila chilometri da casa e un ex combattente della prima guerra cecena. Giunti infine sul mar del Giappone non resterà che tornare indietro riportando testimonianze, impressioni e colori di un viaggio nel cuore e nella periferia del più grande paese del mondo che ancora oggi rimane in gran parte sconosciuto.

Donne, madonne, mercanti e cavalieri
0 0
Livres modernes

Barbero, Alessandro, 1959-

Donne, madonne, mercanti e cavalieri : sei storie medievali / Alessandro Barbero

Roma : Laterza, 2015

Economica Laterza ; 724

Résumé: Fra' Salimbene da Parma, il francescano che ha conosciuto papi e imperatori, vescovi e predicatori, e su ognuno ha da raccontare aneddoti, maldicenze e pettegolezzi; Dino Compagni, il mercante di Firenze che ha vissuto in prima persona i sussulti politici d'un comune lacerato dai conflitti al tempo di Dante; Jean de Joinville, il nobile cavaliere che ha accompagnato Luigi il Santo alla crociata, testimone imperturbabile di sacrifici, eroismi e vigliaccherie; Caterina da Siena, che parlava con Dio e le cui lettere infuocate facevano tremare papi e cardinali; Christine de Pizan (si chiamava in realtà Cristina da Pizzano), la prima donna che ha concepito se stessa come scrittrice di professione, si è guadagnata da vivere ed è diventata famosa scrivendo libri; Giovanna d'Arco, che comandò un esercito vestita da uomo e pagò con la vita quella sfida alle regole del suo tempo. È possibile incontrare uomini e donne del Medioevo, sentirli parlare a lungo e imparare a conoscerli? È possibile se hanno lasciato testimonianze scritte, in cui hanno messo molto di se stessi. È il caso di cinque su sei dei nostri personaggi; della sesta, Giovanna d'Arco, che era analfabeta o quasi, possediamo lo stesso le parole, grazie al processo di cui fu vittima e protagonista.

Come conchiglie sulla spiaggia
0 0
Livres modernes

Facchini, Giuliana

Come conchiglie sulla spiaggia / Giuliana Facchini

Milano : Paoline, copyr. 2015

Il parco delle storie

Résumé: Una storia a sfondo sociale raccontata con semplicità e con un tocco di poesia. Si affrontano temi difficili come il lavoro minorile e l'immigrazione clandestina attraverso gli occhi di una bambina.