Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Sujet Genere: Giallo
× Sujet Campeggi - Libri per ragazzi
× Noms Doyle, Arthur Conan
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Niveau m
× Materiel 1

Trouvés 521 documents.

Grande viaggio intorno al mondo. 2
0 0
Livres modernes

Stilton, Geronimo

Grande viaggio intorno al mondo. 2 / Geronimo Stilton

Milano : Piemme, copyr. 2021

Résumé: Pronti, partenza... via! Comincia la Top Race 2, la seconda edizione dell'avventurosa gara Topi intorno al Mondo. Cinque le squadre che si sfideranno, e noi Stilton non potevamo mancare, dato che abbiamo vinto la prima edizione! Affronteremo insieme un lungo viaggio: dall'Etna ai fiordi norvegesi, poi il Grand Canyon, la Foresta Amazzonica, la Grande Barriera Corallina australiana, il Kilimangiaro e... una tappa finale a sorpresa! Sarà un'avventura intorno al mondo davvero stratopica, ricca di colpi di scena e misteri da risolvere! Ma questa volta, chi sarà il vincitore? Età di lettura: da 7 anni.

È questo amore?
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

È questo amore? : e se Cenerentola non avesse mai provato la scarpetta? / Disney ; testo originale: Elizabeth Lim

Milano : Giunti, 2021

A twisted tale

Résumé: Un romanzo originale che rivisita uno dei più famosi classici Disney, raccontandone una versione alternativa e inattesa. Nel suo punto saliente, la storia ha un'evoluzione diversa da quella raccontata nel film, i protagonisti si trovano ad affrontare prove difficili e coinvolgenti. Cenerentola non è riuscita a provare la scarpetta di cristallo e non ha potuto dimostrare di essere lei la misteriosa fanciulla capace di rapire il cuore del principe al ballo. Ma dopo una serata così, non può più sopportare di tornare alla vita di sempre e di subire ancora le angherie della matrigna e delle sorellastre. Ora può contare solo sulle proprie forze per cambiare il destino suo e del regno. Anche se vive a palazzo e non è più sottomessa alla matrigna e alle sorellastre, ancora tanti sono i malvagi che la circondano e che mettono in pericolo addirittura il regno... Età di lettura: da 10 anni.

L'intrepida Tiffany e i piccoli uomini liberi
0 0
Livres modernes

Pratchett, Terry

L'intrepida Tiffany e i piccoli uomini liberi / Terry Pratchett

Milano : Salani, copyr. 2021

Résumé: Tiffany Aching sembra proprio una bambina come tante altre, e si occupa delle pecore della nonna. Il suo sogno però è essere qualcosa di più di una semplice contadina. Purtroppo non è così semplice: non è bionda quindi non può essere una principessa, non è un maschio e quindi non può essere il prode principe. Forse con i suoi capelli marroni potrebbe ambire al ruolo di tagliaboschi, ma siamo onesti, non è il massimo... In realtà Tiffany vorrebbe diventare una strega: non una di quelle tutte uguali che si trovano nelle fiabe, ma una strega vera, di quelle che aiutano la gente. Quando il suo fratellino viene rapito dalla Regina del Paese delle Fate, armata solo di una padella, di un rospo parlante e del libro magico di sua nonna (che per la verità si intitola Patologie ovine ), Tiffany andrà a riprendersi ciò che le appartiene, aiutata dai Piccoli Uomini Liberi, un'armata di esserini blu sbruffoni e attaccabrighe... Dall'irrefrenabile genio di Terry Pratchett un romanzo di formazione che scardina le regole del fantasy per presentarci un'eroina tosta e indomabile, fuori da tutti gli stereotipi. Età di lettura: da 11 anni.

Jane Eyre
0 0
Livres modernes

Stilton, Tea

Jane Eyre / Tea Stilton ; testo originale di Charlotte Brontë, liberamente adattato da Tea Stilton

Milano : Piemme, copyr. 2021

I libri del cuore

Résumé: In una società che vuole le donne fragili e remissive, Jane Eyre è una ragazza forte, indipendente e orgogliosa, che non ha paura di sfidare tutti per difendere le sue idee, i suoi sogni e le sue emozioni. E nessuno le impedirà di amare un uomo misterioso come Rochester. Un classico liberamente adattato da Tea Stilton. Età di lettura: da 8 anni.

Emma e l'unicorno. A ruota libera
0 0
Livres modernes

Simpson, Dana

Emma e l'unicorno. A ruota libera / Dana Simpson

Latina : Tunué, 2021

Tipitondi ; 99

Résumé: Continuano le avventure di Emma e Marigold. L'amicizia tra una piccola sognatrice e una creatura mitica e vanitosa che cambia entrambe in meglio. Emma e Marigold sono ormai amiche per la pelle. Affrontano le difficoltà della scuola elementare, vanno in vacanza, gareggiano contro Dakota per il ruolo di protagonista nella recita scolastica. Un libro pieno di ironia e divertimento che incollerà alle pagine i piccini per la sua favolosità (per dirla con le parole di Marigold) e i grandi per la sagacia dell'autrice Dana Simpson. Il rapporto tra Emma e il suo Unicorno ha fatto sorridere migliaia di bambini in tutto il mondo, tanto che Nickelodeon sta sviluppando un franchise da questa serie. Età di lettura: da 8 anni.

Come funziona l'autopompa
0 0
Livres modernes

Bryan, Lara

Come funziona l'autopompa / Lara Bryan ; illustrazioni di Caroline Attia

Londra : Usborne, 2021

Libri cucù

Résumé: Come funziona un'autopompa? È facile scoprirlo sollevando le alette, aprendo le finestrelle e curiosando attraverso i fori. Un libro fustellato, divertente e istruttivo, perfetto per stimolare la curiosità dei più piccoli. Età di lettura: da 3 anni.

La sfera di cristallo
0 0
Livres modernes

Stine, R. L.

La sfera di cristallo / R.L. Stine

Ed. speciale

Milano : Mondadori, 2021

Piccoli brividi

Résumé: "Posso esaudire tre desideri" ripeté la donna. "Ciò che desideri diverrà realtà." Si sfilò la borsetta rosa da sotto il braccio, l'aprì, frugò dentro e finalmente tirò fuori qualcosa. Era una sfera di vetro, color rosso fuoco, che brillava fulgida nell'oscurità della sera. Età di lettura: da 8 anni.

Storie della buonanotte per bambine ribelli
0 0
Livres modernes

Storie della buonanotte per bambine ribelli : 100 donne italiane straordinarie / a cura di Elena Favilli

[Milano] : Mondadori, 2021

Résumé: Elena Favilli ritorna con Storie della Buonanotte per bambine ribelli dedicando però la sua selezione di figure femminili speciali a 100 donne italiane straordinarie. Questo volume, dedicato a chi ha lasciato il segno nella storia del nostro Paese, è una testimonianza di chi ha saputo, con il proprio operato, con le proprie competenze, mettendoci anima e corpo, cambiare il volto di un settore, di uno sport e, in alcuni casi, cambiare il destino delle persone. Da Anna Magnani a Chiara Ferragni, da Bebe Vio alla prima pilota di linea Fiorenza de Bernardi, la Favilli ha voluto soffermarsi su quelle figure femminili che hanno lottato per il loro modo di vedere le cose e per i propri ideale, cercando un posto in un mondo pur sempre declinato al maschile. Loro però sono riuscite a compiere un nuovo passo in questa trasformazione e, grazie a queste donne straordinarie, bambine e bambini potranno vedere le cose in modo differente e continuare a sognare. Proprio questo è quello che insegna Storie della Buonanotte per bambine ribelli 100 donne italiane straordinarie: sognare sempre e comunque per raggiungere i propri obiettivi, per fare quello che ci piace e soprattutto quello in cui crediamo.

Il lupo della palude
0 0
Livres modernes

Stine, R. L.

Il lupo della palude / R.L. Stine

Ed. speciale

Milano : Mondadori, 2021

Piccoli brividi

Résumé: "Via!" gridò Will, con la voce roca, resa stridula dallo spavento. "Presto, scappiamo!" Troppo tardi... L'eremita della palude era sbucato dal folto delle canne, proprio dietro di noi. "Sono il lupo mannaro!" berciò, con gli occhi stralunati. La sua faccia, circondata dalla massa incolta di capelli, era di un rosso acceso. "Sono il lupo mannaro!" Età di lettura: da 8 anni.

Uno, due, tre... invisibile!
0 0
Livres modernes

Stine, R. L.

Uno, due, tre... invisibile! / R.L. Stine

Ed. speciale

Milano : Mondadori, 2021

Piccoli brividi

Résumé: Il corridoio al piano di sopra era buio pesto. Premetti l'interruttore, ma la luce non si accese. "Deve essersi fulminata la lampadina" dissi. "Mmm, è da brivido quassù" fece April. Aveva appena finito di pronunciare quella frase, quando l'armadio si aprì all'improvviso e, con un grido disumano, balzò fuori una figura misteriosa. Età di lettura: da 8 anni.

Mano di mummia
0 0
Livres modernes

Stine, R. L.

Mano di mummia / R.L. Stine

Ed. speciale

Milano : Mondadori, 2021

Piccoli brividi

Résumé: Zio Ben sta lavorando a un progetto in una piramide, cercando di trovare la camera segreta di Priestess Khala. Egli porta con sé la figlia Sari e la nipote Gabe nella piramide dove incontrano Ahmed, il quale li avverte di fermarsi, per non incorrere nell'antica maledizione. Ben presto i lavoratori sono spaventati dalle presenza di alcuni spiriti. Gabe e Sari vengono rapite e durante la fuga Gabe si perde e cade in una fossa dove scopre una stanza piena di mummie. Quando Sari la trova, le ragazze si trovano nuovamente a dover affrontare un nuovo incubo: essere mummificate da vive! Età di lettura: da 10 anni.

Foto dal futuro
0 0
Livres modernes

Stine, R. L.

Foto dal futuro / R.L. Stine

Ed. speciale

Milano : Mondadori, 2021

Piccoli brividi

Résumé: La casa era disabitata da anni, per lo meno da quanto ricordavano Greg e i ragazzi. Sarà stato per questo che in città si raccontavano strane storie su Villa Coffman, che avevano per protagonisti fantasmi inconsolabili o crudeli assassini assetati di sangue che in quelle stanze si erano macchiati di efferati delitti. Età di lettura: a partire da 8 anni.

La maschera maledetta
0 0
Livres modernes

Stine, R. L.

La maschera maledetta / R.L. Stine

Ed. speciale

Milano : Mondadori, 2021

Piccoli brividi

Résumé: Maschere vive che si tendono indissolubilmente con la faccia di chi le indossa, che trasformano normali e innocui ragazzini in mostri malvagi e terrificanti, uno strano gioiello in cui racchiuso un demone dai poteri spaventosi, assetato di male e di distruzione. Et di lettura: da 10 anni.

Il campeggio degli orrori
0 0
Livres modernes

Stine, R. L.

Il campeggio degli orrori / R.L. Stine

Ed. speciale

Milano : Mondadori, 2021

Piccoli brividi

Résumé: Potevo fuggire! Era un pensiero così scioccante e al tempo stesso così reale, che impiegò un po' prima di prendere forma. Potevo nascondermi nel bosco. Potevo scappare dallo zio Al e dal suo campeggio degli orrori. Et di lettura: da 8 anni.

Berlino
0 0
Livres modernes

Sullivan, Paul

Berlino : itinerari a piedi / Paul Sullivan

Ed. aggiornata

[Milano] : National Geographic, 2021

Walking guide

Résumé: Non c'è modo migliore per scoprire una città che camminare lungo le sue strade, per respirarne l'atmosfera più autentica e sorprendersi a scoprire la bellezza che si rivela, inattesa, proprio dietro l'angolo. Questa guida, dedicate proprio ai turisti "a piedi", è riproposta oggi con una veste grafica completamente nuova, per accompagnare i viaggiatori alla scoperta di Berlino. indicazioni puntuali e precise, informazioni utili e consigli su come costruire il proprio itinerario a piedi per vivere un'esperienza urbana unica. Con mappa estraibile della città e itinerari dettagliati da percorrere. Indicazioni puntuali e precise, informazioni e consigli pratici per un'esperienza urbana unica.

Barcellona
0 0
Livres modernes

Thomson, Judy

Barcellona : itinerari a piedi / Judy Thomson

Ed. aggiornata

[Milano] : National Geographic, 2021

Walking guide

Résumé: Non c'è modo migliore per scoprire una città che camminare lungo le sue strade, per respirarne l'atmosfera più autentica e sorprendersi a scoprire la bellezza che si rivela, inattesa, proprio dietro l'angolo. Questa guida, dedicate proprio ai turisti "a piedi", è riproposta oggi con una veste grafica completamente nuova, per accompagnare i viaggiatori alla scoperta di Barcellona. indicazioni puntuali e precise, informazioni utili e consigli su come costruire il proprio itinerario a piedi per vivere un'esperienza urbana unica. Con mappa estraibile della città e itinerari dettagliati da percorrere. Indicazioni puntuali e precise, informazioni e consigli pratici per un'esperienza urbana unica.

Londra
0 0
Livres modernes

Calian, Sara

Londra : itinerario a piedi / Sara Calian

Ed. aggiornata

[Milano] : National Geographic, 2021

Walking guide

Résumé: Non c'è modo migliore per scoprire una città che camminare lungo le sue strade, per respirarne l'atmosfera più autentica e sorprendersi a scoprire la bellezza che si rivela, inattesa, proprio dietro l'angolo. Questa guida, dedicate proprio ai turisti "a piedi", è riproposta oggi con una veste grafica completamente nuova, per accompagnare i viaggiatori alla scoperta di Londra. indicazioni puntuali e precise, informazioni utili e consigli su come costruire il proprio itinerario a piedi per vivere un'esperienza urbana unica. Con mappa estraibile della città e itinerari dettagliati da percorrere. Indicazioni puntuali e precise, informazioni e consigli pratici per un'esperienza urbana unica.

Parigi
0 0
Livres modernes

Paschali, Pas

Parigi : itinerari a piedi / Pas Paschali, Brian Robinson

[Milano] : National Geographic, 2021

Walking guide

Résumé: Una passeggiata lungo la Senna? Non c'è modo migliore per scoprire una città che camminare lungo le sue strade, per respirarne l'atmosfera più autentica e sorprendersi a scoprire la bellezza che si rivela, inattesa, proprio dietro l'angolo. Questa guida, dedicate proprio ai turisti "a piedi", è riproposta oggi con una veste grafica completamente nuova, per accompagnare i viaggiatori alla scoperta di Parigi. indicazioni puntuali e precise, informazioni utili e consigli su come costruire il proprio itinerario a piedi per vivere un'esperienza urbana unica. Con mappa estraibile della città e itinerari dettagliati da percorrere. Indicazioni puntuali e precise, informazioni e consigli pratici per un'esperienza urbana unica.

Praga
0 0
Livres modernes

Tizard, Will

Praga : itinerari a piedi / Will Tizard

[Milano] : National Geographic, 2021

Walking guide

Résumé: Non c'è modo migliore per scoprire una città che camminare lungo le sue strade, per respirarne l'atmosfera più autentica e sorprendersi a scoprire la bellezza che si rivela, inattesa, proprio dietro l'angolo. Questa guida, dedicate proprio ai turisti "a piedi", è riproposta oggi con una veste grafica completamente nuova, per accompagnare i viaggiatori alla scoperta di Praga. indicazioni puntuali e precise, informazioni utili e consigli su come costruire il proprio itinerario a piedi per vivere un'esperienza urbana unica. Con mappa estraibile della città e itinerari dettagliati da percorrere. Indicazioni puntuali e precise, informazioni e consigli pratici per un'esperienza urbana unica.

Aerei spia nella seconda battaglia delle Alpi
0 0
Livres modernes

Ferrando, Ivan

Aerei spia nella seconda battaglia delle Alpi : il fronte italo-francese visto dal cielo : l'Aviation du secteur des Alpes (Groupe 1/35), 1944-1945 / Ivan Ferrando

Sant'Ambrogio di Susa: Susalibri, copyr. 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Settembre 1944: dopo gli sbarchi sulle spiagge francesi, le armate alleate provenienti dalla Normandia a nord e dalla Provenza a sud si ricongiungono aprendo un nuovo fronte lungo le Alpi, con l'Italia ancora occupata. Ha inizio la Seconda battaglia delle Alpi. L'aviazione francese è impegnata nel sorvolo e nell'osservazione del fronte con un piccolo reparto, l'Aviation du secteur des Alpes (Groupe 1/35). Nonostante le difficoltà incontrate da piloti e velivoli nel volo in alta montagna, il Groupe 1/35 sorvolò quotidianamente il fronte, raccogliendo informazioni preziosissime per la pianificazione e la conduzione delle operazioni belliche. Grazie al Journal de Marche del reparto, è stato possibile ripercorrere le vicende della Seconda battaglia delle Alpi, attraverso una prospettiva inedita: dal cielo. Il volume è arricchito da un importante apparato iconografico, in parte inedito.