Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues spa
× Noms Vicenzi, Alessandro
× Date 2012
× Noms Arcasio, Giovanni Francesco Alessandro
× Sujet Culinaria
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Date 2010

Trouvés 3 documents.

Sistemi informativi d'impresa
0 0
Livres modernes

Sistemi informativi d'impresa / a cura di Giampio Bracchi, Chiara Francalanci, Gianmario Motta

Milano : McGraw-Hill, 2010

Résumé: I sistemi informativi, che integrano le diverse tecnologie dell'informatica e delle reti per la gestione delle aziende e per il loro accesso ai mercati, hanno un ruolo vitale in ogni organizzazione privata e pubblica. Il testo illustra i fondamenti della progettazione dei sistemi informativi e offre una guida sistematica per l'applicazione delle nuove tecnologie all'operatività e alla direzione delle aziende. Il libro si rivolge a quanti si occupano di applicazioni dell'informatica e di metodi di gestione nelle industrie, nei servizi e nella pubblica amministrazione, e agli studenti e ai docenti dei corsi di Informatica gestionale e di Organizzazione nelle facoltà di Ingegneria, Scienza dell'informazione ed Economia.

Savona e provincia
0 0
Livres modernes

Savona e provincia : Riviera delle Palme, antichi borghi, aree protette

Milano : Touring, copyr. 2010

Guide d'Italia

Résumé: Dominata dalla mole del Priamàr, protesa sul mare ma cinta da monti e foreste, Savona è il cuore non solo geografico del Ponente ligure. Dal capoluogo alle spiagge di Spotorno, Noli, Varigotti, Finale, Loano, Borgio Verezzi, Alassio, alla riserva di Bergeggi, al verde delle Manie e delle valli Orba e Bormida: 13 itinerari per conoscere un territorio tanto ricco quanto vario. Un'accurata cartografia, un ricco apparato di fotografie a colori, un fitto repertorio di notizie pratiche per invitare al viaggio e alla scoperta.

La lettera
0 0
Livres modernes

Ferrara, Antonio

La lettera / Antonio Ferrara

Bazzano : Artebambini, [2010?]

Kamishibai

Résumé: Un racconto che ci mostra, con la dolcezza del suo testo e la poesia delle sue illustrazioni, come le parole unite all'immaginazione siano il più potente mezzo per farci viaggiare alla scoperta di luoghi ed emozioni.